Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sabato 16 luglio

Andare in basso 
+8
Renata
u08515
Barby79
sweet_dream
Diana4ever
isacas
Emma
PACCI5
12 partecipanti
AutoreMessaggio
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 10:45 pm

Tutti a poltrire? Eh si è un sabato estivo: Buongiorno!!

Flavio adesso viene il duro del dimagrimento: il diavolo si veste da parente....

Menu a consuntivo di ieri:

C: pielosella lievito latte di soia 2 pema marm sz e per la prima volta yogurt di soia con mirtilli freschi
Spunt. purea di mele e mirtillo
P. gelato di soia (questa volta una cpppettina piccola
Spunt. purea di mela e mirtillo e albicocca
C. Pesce spada arrosto con salmoriglio zucchine saltate in padella insalata mista mevgal zuccherato con algave
Prima di andare a dormire 2 albicocche

Quanto algave posso usare? Lo so che il pranzo non è Monti ma ieri in ufficio e poi parrucchiere e così...ma debbo dire che sono arrivata all'ora di pranzo molto bene sarà forse statoa per la frutta a colazione?

Buona giornata a tutti/e!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 11:34 pm

PACCI5 ha scritto:
Tutti a poltrire?
Non direi...già fattì 70 min di corsa e doccia e preparato pranzo da portare al mare...

PACCI5 ha scritto:

Quanto algave posso usare?


Più o meno come il fruttosio...30-40 gr al giorno

Buongiorno a tutti

Colazione solita:
pilosella
the
nescafè
latte di soia
2 prugne
1 pesca
1 mevgal
pane integrale con rigoni


Pranzo al mare:
pomodori ripieni di tonno
mevgal
deca

Spuntino al mare:
gelato di soia (voglio provare quello al Baileys che ho visto ieri sera e anche panna cotta ai frutti di bosco, panna di soia ovviamente)

Cena:
tanta frutta
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 12:53 am

Buongiorno

ho perso: 1 kg e 300

I feel good e anche i feel God g47

posso dirlo SOLO a voi,

perchè quando sono felice mi han detto a casa che divento antipatica pernacchia

e se mi diranno: Oh, ma ti sei asciugata" gli dirò: "dici? haaaa saranno le preoccupaz ad averci dei parenti come avvoi". Della serie: i problemi sono Vostri, non miei risatona

Bon, adesso ritorniamo seri, e pensiamo a "lavorare", questo il mio menù di ieri:

colaz. pera
pane (solito tipo /quant.), rigoni, caffè macchiato latte mandorle

pranzo: pollo ai ferri, pomodori e carote

pom. un po' di gelato valsoia, un pezzettino di ciocc. 75%

"sera": yogurt con avena.

Se il mio peso si è sbloccato io penso sia dovuto a 2 cose:
1) al 75% perchè ho perseverato,
2) perchè dopo le 17,00 (18.00 al massimo, eccezzionalm) chiudo bocca, cucina, fantasia dell'argom, e mi dedico alla qualsiasi, tranne che al cibo, e al massimo bevo acqua e limone, punto.

saluto


Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 1:35 am

buon fine settimana a tutti,sono sveglia dalle sette per rumori molesti (trapano a percussione sotto casa) ho già fatto colazione e scrivo il mio menù di oggi
colazione:2 pesche e 2 fichi, 80gr di pane integrale con marmellata s.z. 1/2 yogurt 0,1 con fragole
pranzo: involtini di melanzane grigliate con ricotta e parmigiano, insalata mista, fita panna cotta con fragole
spuntino: frutta
cena:vermicelli di soia con sughetto di verdure miste e merluzzo fresco.

Ho fatto il pane integrale ed è venuto niente male per essere la prima volta anche se credo di poter fare meglio. saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 2:17 am

ciao a tutte!

menu mio:
cola : pema + linessa+ fettina crudo sgrassato, integratori.

pranzo: 2 uova al pomodoro, spinaci e cime rapa.

cena: spaghetti spezzati coi broccoli.

buon W.e. a tutti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sweet_dream
------------
------------
sweet_dream


Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 37
Località : legnaro (pd)

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 2:47 am

Buongiorno a tutte!!! oggi giornata di pulizie e studio...

Colazione: una pesca e due albicocche frullate, una fetta di pema con mevgal e marmellata sz

spuntino: un quadretto di cioccolato 72% (per riprendermi dalla fatica della pulizia della camera :p )

pranzo: non so ancora...in frigo ci sono mozzarella e pomodorini, magari anche insalata


cena: quinoa con zucchine, melanzane e peperoni
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 3:45 am

Buongiorno a tutte.....vi scrivo dal mare....che bello....ho trovato una connessione non protetta e posso collegarmi quando voglio!!!!!
Il menù di oggi è:

colazione: 3 prugne....pane di segale con marmellata sz.... the verde (disgustoso)!!!!

pranzo: alici marinate con enorme insalatona (iceberg e pomodorini)

cena: non so....penso frutta mista verso le 6 massimo le 7 di pomeriggio

Buona giornata a tutti voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 4:34 am

Ciao Signore...

qui Alcatraz..... alle 7 e 30...io andavo a correre in bici... mia suocera...era già all'opera in cucina.

Colazione solita (prima di correre frutta.........e dopo decaffellatte scr. + 4 wasa con rigoni + pilosella + multicentrum)

A pranzo (meno di così non ho potuto......) Brasciole di carne al sugo (piatto tipico pugliese...sono involtini fatti con le fettine di carne ripieni di capperi formaggio grattugiato prezzemolo e aglio) con insalata. Non vi dico cos'altro c'era.... perchè altrimenti Montignac si rigira nella tomba

Questa sera, mi rifaccio la pasta con gamberetti e asparagi (la ricetta è postata nell'apposita sezione). Devo finire la panna di soya prima di fine settimana.... che si lascia il frigo vuoto e spento (l'anno scorso al ritorno dalle vacanze abbiamo trovato la sorpresa......la corrente era andata via e...... vi lascio immaginare....) mahh
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 6:18 am

Buon pomeriggio

domani parto per le mie agognate vacanze, Vi leggerò ma non posterò i miei menù, 1° perchè dal cell. è troppo faticoso, devo mettere gli occhiali, 2° perchè starò in fase 1 e mezza, 2..... e spero bene con il peso!

Colazione: 3 albicocche e mezza mela + latte di soia con deca + 4 wasa con marmellata
pranzo: super insalatona con verdurine della mamma con scatoletta di tonno al naturale + 1 fage (tutto) con un po' di marmellata
cena: penso frutta

buon we a tutti saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 10:23 am

bonovox ha scritto:

Bonovox, mi ridaresti gentilmente nome ed indirizzo del famoso agriturismo dalle tue parti. L'avevo registrato tra i preferiti ma me lo sono perso....Venerdì ci passo...e quasi quasi.... Grazie
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 11:12 am

Seraaaaa...... oggi giornata al cazzeggio... g47

colazione
fichi
pane di segale integrale con marmellata lidl e latte di soia

pranzo salsiccia e fagiolini in padella con parmigiano

cena ratatuia con filetti di merluzzo...... saluto

spuntini, fichi
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 11:15 am

Medea ha scritto:
Seraaaaa...... oggi giornata al cazzeggio... Sabato 16 luglio 2974700111


Beata te... che hai combinato?? Racconta ...racconta...
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 12:19 pm

u08515 ha scritto:
Medea ha scritto:
Seraaaaa...... oggi giornata al cazzeggio... Sabato 16 luglio 2974700111


Beata te... che hai combinato?? Racconta ...racconta...

Flavio, pensavo a tua moglie e mi sono chiesta se la problematica non risieda piuttosto nel perché hai iniziato a dimagrire e non nella cura in se stessa od il fatto di avere un marito snello e figo!!!

Perché, cosa , chi, ti ha fatto incominciare a pensare di voler dimagrire. FOrse è questo quello che si domanda tua moglie e forse è di questo che dovreste parlare durante queste vacanze.

Scusa se mi permetto ci conosciamo appena....ma dato che vivo questo problema anche io, ci penso parecchio..
buone vacanze
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 1:03 pm

PACCI5 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Medea ha scritto:
Seraaaaa...... oggi giornata al cazzeggio... Sabato 16 luglio 2974700111


Beata te... che hai combinato?? Racconta ...racconta...

Flavio, pensavo a tua moglie e mi sono chiesta se la problematica non risieda piuttosto nel perché hai iniziato a dimagrire e non nella cura in se stessa od il fatto di avere un marito snello e figo!!!

Perché, cosa , chi, ti ha fatto incominciare a pensare di voler dimagrire. FOrse è questo quello che si domanda tua moglie e forse è di questo che dovreste parlare durante queste vacanze.

Scusa se mi permetto ci conosciamo appena....ma dato che vivo questo problema anche io, ci penso parecchio..
buone vacanze

Davvero non so.... proverò a parlarle durante le vacanze......Grazie....per l'interessamento.... penso che ci sono degli aspetti della psicologia femminile.... ai quali io non arriverei mai.... neanche con tanta fantasia.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 2:29 pm

Forse è meglio se la moglie la molli. Lo è nella stragrande maggioranza dei casi saluto
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 10:39 pm

Rasputin ha scritto:
Forse è meglio se la moglie la molli. Lo è nella stragrande maggioranza dei casi saluto

Ras ti si vede di meno, ma uan tua parola è una sentenza!!! Buona giornata, e se invece di quella foto laida, sudicia mettessi anche tu qq di più carino??
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 11:53 pm

u08515 ha scritto:
Medea ha scritto:
Seraaaaa...... oggi giornata al cazzeggio... Sabato 16 luglio 2974700111


Beata te... che hai combinato?? Racconta ...racconta...

saluto nulla di particolare..... mi sono rivista il video del saggio... 2 ore e rivisto la mia ciccetta accentuata dalla gonna scesa porca... .... e va già bene k non è caduta mentre ballavo sennò sai k ridere????? risatona risatona risatona risatona ... fatto il pane con albumi k sto per divorare e preparato cena.... ho saltato le faccende domestiche.... infatti ora faccio il grande slam per arrivare al letto g47 ..... ma sssiiiiiiii.... per quanto riguarda tua moglie, sicuramente ha paura k la tua decisione di dimagrire dipenda da un tu interessamento per un'altra.... o semplicemente si sta rendendo conto di quanto sei determinato e magari ha paura k questa determinazione si trasformi in una fissazione e alla fine magari in una malattia.... ci sono ragazze k conosco k a seguito di una dieta e conseguente diminuzione drastica di peso (non monti ma quelle delle bustine) hanno sbroccato..... e sono finite in un centro di disturbi alimentari per anoressia o bulimia, magari ha paura di quello... l'unica soluzione è una bella chiacchierata g47 seguita da tante coccole e bacini I love you ... falla sentire la tua regina queen e vedrai k anche lei ti appoggerà a pieno... ciaoooooooooo g60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 1:58 am

meglio tardi che mai!!!
siamo andati in montagna.. che tempaccio!!! pioggia e nebbia!! però siamo arrivati alla nostra meta lo stesso!!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
frutta
pane segale con rigoni
fage con more
latte di soia

1 quadretto di cioccolato al 90%

pranzo
insalatona di pomodori, wurstel e petto di pollo

cena
insalatona
linguine integrali con sugo di pesce: salmone, vongole, gamberetti!!!

ciao
cri
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 5:25 am

Scusate il ritardo. Ieri sera son crollata ma prendo sempre appunti di quello che mangio.

Ecco qua:

COLAZIONE: 2 uova strapazzate con 50 gr ca. di prosciutto cotto suino della marca Coop Suini italiani con solo carne suina e sale.

PRANZO: insalata con 3 pomodori condita con pizzico di sale rosa, goccio evo e aceto di mele; 2 spiedini Amadori togliendo il lardo di mezzo. Ne ho parlato proprio in un topic: https://montignocche.forumattivo.it/t1534-spiedini-amadori anche se non mi ha risposto nessuno.

Cmq ho visto che contengono destrosio e lattosio e per fortuna che l'ho visto prima di mangiare. Così mi sono riempita di pomodori e solo dopo ho mangiato gli spiedini. Credete che sono riuscita ad evitare i danni?


Insomma alla fine, mi son sentita un pochino in colpa e quindi....

CENA: insalata di 3 pomodori con stesso condimento di sopra con l'aggiunta di un paio di foglie di basilico fresco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 16 luglio   Sabato 16 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 16 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 2 luglio
» sabato 5 luglio
» sabato 19 luglio
» sabato 23 luglio
» Sabato 14 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: