Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 2 luglio

Andare in basso 
+5
Diana4ever
cri845
Medea
Keila
u08515
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sabato 2 luglio Empty
MessaggioTitolo: sabato 2 luglio   sabato 2 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 10:09 pm

Buongiorno...oggi se il tempo permette mangio al mare

Sembra varaibile però non capisco

Colazione:
pilosella

tisana
latte di soia
ciliegie
pane con rigoni
mevgal


Pranzo:
zucchine ripiene di tonno
pomodori
deca

Cena:
fiberpasta con sgombri
insalata
deca
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 2 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 2 luglio   sabato 2 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 12:20 am

Bonovox il tuo menu sembra fotocopiato dal libro ricette di Montignac...

P E R F E T T O !!!! davvero complimenti

Il mio non lo so ancora (a parte la colazione solita con wasa rigoni e decaffellatte scremato)

Sto andando al supermercato, provo a comprare un pò di pesce. Mi piacerebbe tonno fresco con insalata di pachino

Questa sera fiberpasta con.......bho alle brutte ripeto i broccoli di ieri
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 2 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 2 luglio   sabato 2 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:22 am

oggi e dmn montagna col ragazzo....inutile dire che non ci capisce niente, voleva fami pasta col pesto e carne insieme, e roba simile. Mi porto un po' di roba io (colazione, spaghetti, tonno, sugo)

Mi porto un sugo pronto di cinghiale senza zuccheri o amidi....ho letto che agli adolescenti permette carne più pasta al dente, poi sono in fase I quasi II....mi arrangio per oggi. sono mesi ce non sgaro di una virgola!

colazione: albicocche, 2 pema con rigoni, tè v.d, vit c , magnesio

pranzo: spero carne e verdure

cena: spero spaghetti....sperando di invertire le abitudini del ragazzo (PASTA A PRANZO)....

più cavalcata credo =)))))))))) sììììììììììììì è da autunno che non monto!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sabato 2 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 2 luglio   sabato 2 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:23 am

welcome ...... qui il sole viene e va....... e fa un po di vento....
Ieri sera alla fine il moroso mi ha portato a cena fuori per festeggiare i 6 mesi monty e i 20 kg persi...... quindi la mia cena è stata:
antipasto: insalata di mare ( ho scartato i gamberetti e il surimi)
primo : spaghettini alle vongole ( li ho chiesti al dentissimo e mi sono arrivati quasi molli Evil or Very Mad )
quindi ho chiesto un'insalatona mista per tamponare..... e cosa hanno messo dentro???? MAIS!
furioso con questa faccia ho iniziato a scartare chicco per chicco perchè il mio amore non voleva k la mandassi indietro dicendomi k dovevo specificare "senza mais" furioso
secondo spada alla griglia g58
il dolce ho declinato......e anche il caffè....a parte tutto, squisito!!!! grazie Amore g78

oggi ancora incerto dobbiamo andare a fare la spesa.... la dispensa piange!
comunque colazione pancake e latte scremato, e la bilancia segna 74! ora aggiorno la barra.... banana ci aggiorniamo piu tardi! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 2 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 2 luglio   sabato 2 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:34 am

buongiorno!!!

qui è fresco, per fortuna ed è una giornata bellissima.. sabato 2 luglio 302919 me ne devo stare in casa.. non ho ancora recuperato bene, sono sempre stanca, ho delle occhiaie allucinanti!!! non dormo benissimo la notte!!! spero che andrà meglio al più presto!!!

colazione
4 prugne secche
1 fetta di pema tostato con rigoni
1/2 yogurt di soia
1/2 bicchiere di latte di soia

pranzo
tofu
biete

cena
quinoa e spero vellutina di zucchine, sempre che non mi bruci la gola!!!!

buona giornata a tutte!!!
cri
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 2 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 2 luglio   sabato 2 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:35 am

Medea ha scritto:
sabato 2 luglio 65578 ...... qui il sole viene e va....... e fa un po di vento....
Ieri sera alla fine il moroso mi ha portato a cena fuori per festeggiare i 6 mesi monty e i 20 kg persi...... quindi la mia cena è stata:
antipasto: insalata di mare ( ho scartato i gamberetti e il surimi)
primo : spaghettini alle vongole ( li ho chiesti al dentissimo e mi sono arrivati quasi molli Evil or Very Mad )
quindi ho chiesto un'insalatona mista per tamponare..... e cosa hanno messo dentro???? MAIS!
sabato 2 luglio 302919 con questa faccia ho iniziato a scartare chicco per chicco perchè il mio amore non voleva k la mandassi indietro dicendomi k dovevo specificare "senza mais" sabato 2 luglio 302919
secondo spada alla griglia sabato 2 luglio 954891935
il dolce ho declinato......e anche il caffè....a parte tutto, squisito!!!! grazie Amore sabato 2 luglio 182197277

oggi ancora incerto dobbiamo andare a fare la spesa.... la dispensa piange!
comunque colazione pancake e latte scremato, e la bilancia segna 74! ora aggiorno la barra.... sabato 2 luglio 671437 ci aggiorniamo piu tardi! sabato 2 luglio 54967

sei proprio stata brava.. caspita tutti sti kg!!! sabato 2 luglio 1180369442
nei ristoranti bisogna sempre dire tutto!!! ne so qualcosa di 25 gg in America!!!
strano che non siano stati in grado di farti una pasta al dente!!! quando è così lasciala diventare fredda, così abbassi l'ig!!!
buona giornata..
cri sabato 2 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 2 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 2 luglio   sabato 2 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 2:10 am

buondì a tutte!! posto il mio menu e mi metto a studiare! cheppalline...

cola: fetta pane tostato, fage, the, integratori

sp: cucchiaino gelato permesso rubato dalla vaschetta e caffè macchiato

pranzo: mix di cavoli broccoli e cavolini bruxelles, baccalà ai pomodorini e olive

cena: col sughetto del baccalà ci calerò degli spaghetti integrali! qui piove e la sera si cena volentieri!

bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
spaz
------------
------------
spaz


Maschio Gemelli Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 41
Località : Bratislava

sabato 2 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 2 luglio   sabato 2 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 3:32 am

buongiornoooo!!!!

MEDEA complimentoni per i tuoi 20 kg che ti sei mangiata!!!!

prima sono uscito cl cane... brrrr...... freddooooo.... pianto

colazione insalata di frutta, pane int tost e marmellata monty, latte scremato acido

pranzo allˇikea, andiamo a comprare un tavolo e le sedie

cena grano saraceno lenticchie e sugo con le melanzane... sono un abitudinario

Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 2 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 2 luglio   sabato 2 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 4:01 am

Medea ha scritto:
welcome ...... qui il sole viene e va....... e fa un po di vento....
Ieri sera alla fine il moroso mi ha portato a cena fuori per festeggiare i 6 mesi monty e i 20 kg persi...... quindi la mia cena è stata:
antipasto: insalata di mare ( ho scartato i gamberetti e il surimi)
primo : spaghettini alle vongole ( li ho chiesti al dentissimo e mi sono arrivati quasi molli Evil or Very Mad )
quindi ho chiesto un'insalatona mista per tamponare..... e cosa hanno messo dentro???? MAIS!
furioso con questa faccia ho iniziato a scartare chicco per chicco perchè il mio amore non voleva k la mandassi indietro dicendomi k dovevo specificare "senza mais" furioso
secondo spada alla griglia g58
il dolce ho declinato......e anche il caffè....a parte tutto, squisito!!!! grazie Amore g78

oggi ancora incerto dobbiamo andare a fare la spesa.... la dispensa piange!
comunque colazione pancake e latte scremato, e la bilancia segna 74! ora aggiorno la barra.... banana ci aggiorniamo piu tardi! saluto

banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana

BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA

Io scendo ma tu sei una razzo...... Complimenti davvero.

Al ristorante (ci mangio 4 giorni su 7) ho imparato a minacciare il cameriere: "se la pasta non è al dente, se la porta indietro!!!" Funziona!!

Per il resto provo ad evitare di ordinarla.... la mangio a casa la sera.

Bravo anche al fidanzato che ha voluto festeggiare questo importante traguardo. Mia moglie non ancora. Troppe volte mi ha visto re-ingrassare. Si tiene ancora sul "vediamo fino a dove vuole arrivare"
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

sabato 2 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 2 luglio   sabato 2 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 6:09 am

Buongiorno a tutti .
Stamattina appena alzata mi sono fiondata sulla bilancia e il responso e': 67,9!!!!!
Finalmente ho iniziato a calare!
Praticamente 1,6 kg dal 16 maggio.Consideriamo che all'inizio mi monitoravo ma non calavo un tubo.......penso che il calo sia dell'ultima settimana.
Sono troppo contenta , spero di continuare, almeno so che e' la strada giusta.
Buona giornata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sabato 2 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 2 luglio   sabato 2 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 6:40 am

cri845 ha scritto:



sei proprio stata brava.. caspita tutti sti kg!!! sabato 2 luglio 1180369442
nei ristoranti bisogna sempre dire tutto!!! ne so qualcosa di 25 gg in America!!!
strano che non siano stati in grado di farti una pasta al dente!!! quando è così lasciala diventare fredda, così abbassi l'ig!!!
buona giornata..
cri sabato 2 luglio 54967

Grazie Cri! come stai oggi? lo so che potevo lasciarla raffreddare..... ma avevo una fame!!!!! g47 g47 g47

u8515 ha scritto:

Al ristorante (ci mangio 4 giorni su 7) ho imparato a minacciare il cameriere: "se la pasta non è al dente, se la porta indietro!!!" Funziona!!

Grazie anche a te..... devo dire k il mio fidanzato mi è molto vicino in questa esperienza, mi aiuta e mi sostiene spesso..... oltre k a cucinarmi deliziosi pasti monty!!!!!comunque grazie ottimo suggerimento... k sicuramente metterò in pratica!!!!

spaz ha scritto:

MEDEA complimentoni per i tuoi 20 kg che ti sei mangiata!!!!

grazie siete tutti veramente gentilissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok.. g60
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sabato 2 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 2 luglio   sabato 2 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 10:51 am

Ora k ho deciso la cena posso postare il menu di oggi...

Fase 2

Colazione
pancake con rigoni, latte scremato

Pranzo Pomidoro in insalata con taaaaaaante cipolle g58 uovo sodo emmental...
spunt 2 qubetti di ciocco 90%

cena quinoa con zucchine e funghi

saluto
Torna in alto Andare in basso
sweet_dream
------------
------------
sweet_dream


Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 37
Località : legnaro (pd)

sabato 2 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 2 luglio   sabato 2 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 11:17 am

mangiare in modo decente quando sono a casa dei miei è impossibile... nervi!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

sabato 2 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 2 luglio   sabato 2 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:06 pm

il mio menù:

colaz.:
ciliegie, pane integrale, rigoni (l'ho scoperta grazie a voi, prima andavo a spennarmi al negozio biologico), caffè macchiato latte di mandorle

pranzo: roast beef al pepe rosa, cicerchie

pom. fragole

cena: yogurt magro con 1 cruscha sohn
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 2 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 2 luglio   sabato 2 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 2 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato 14 luglio
» Sabato 20 luglio
» sabato 4 luglio
» sabato 12 luglio
» sabato 26 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: