Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuovo sistema per dimagrire

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

nuovo sistema per dimagrire Empty
MessaggioTitolo: nuovo sistema per dimagrire   nuovo sistema per dimagrire Icon_minitime1Gio Lug 14, 2011 8:37 am

La mia bilancia si sta muovendo....come ho fatto?
Mamma all'ospedale, marito con ascesso ad un dente (così devo lavorare anche per lui), caldo, tanto lavoro e la casa sottosopra perché lunedì farò trasloco! Dimagrisco ma......sopravviverò. saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

nuovo sistema per dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sistema per dimagrire   nuovo sistema per dimagrire Icon_minitime1Gio Lug 14, 2011 12:50 pm

lola ha scritto:
La mia bilancia si sta muovendo....come ho fatto?
Mamma all'ospedale, marito con ascesso ad un dente (così devo lavorare anche per lui), caldo, tanto lavoro e la casa sottosopra perché lunedì farò trasloco! Dimagrisco ma......sopravviverò. nuovo sistema per dimagrire 54967

mi spiace per tua mamma e tuo marito.. cavoli..
pure il trasloco di mezzo.. poi con 'sto caldo non ti invidio proprio!!!!
abiti in Verona centro???
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

nuovo sistema per dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sistema per dimagrire   nuovo sistema per dimagrire Icon_minitime1Gio Lug 14, 2011 12:53 pm

cri845 ha scritto:
lola ha scritto:
La mia bilancia si sta muovendo....come ho fatto?
Mamma all'ospedale, marito con ascesso ad un dente (così devo lavorare anche per lui), caldo, tanto lavoro e la casa sottosopra perché lunedì farò trasloco! Dimagrisco ma......sopravviverò. nuovo sistema per dimagrire 54967

mi spiace per tua mamma e tuo marito.. cavoli..
pure il trasloco di mezzo.. poi con 'sto caldo non ti invidio proprio!!!!
abiti in Verona centro???

Grazie per la comprensione. Abito in borgo Milano e mi sposto di 300 metri da dove sono ma, in ogni caso bisogna inscatolare tutto........ma quanta roba c'è in una casa!!!!!!!!!!!!!!!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

nuovo sistema per dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sistema per dimagrire   nuovo sistema per dimagrire Icon_minitime1Gio Lug 14, 2011 1:02 pm

lola ha scritto:
cri845 ha scritto:
lola ha scritto:
La mia bilancia si sta muovendo....come ho fatto?
Mamma all'ospedale, marito con ascesso ad un dente (così devo lavorare anche per lui), caldo, tanto lavoro e la casa sottosopra perché lunedì farò trasloco! Dimagrisco ma......sopravviverò. nuovo sistema per dimagrire 54967

mi spiace per tua mamma e tuo marito.. cavoli..
pure il trasloco di mezzo.. poi con 'sto caldo non ti invidio proprio!!!!
abiti in Verona centro???

Grazie per la comprensione. Abito in borgo Milano e mi sposto di 300 metri da dove sono ma, in ogni caso bisogna inscatolare tutto........ma quanta roba c'è in una casa!!!!!!!!!!!!!!!!! nuovo sistema per dimagrire 54967

quando mi sono trasferita a Trento ho fatto 2 giri in macchina e ce l'avevo bella piena!!! e pensa che ho traslocato solo la mia camera!!!!!!!!
ma il bar/pasticceria ce l'hai in quella zona?? come si chiama che quando passo da Verona ti vengo a fare ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

nuovo sistema per dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sistema per dimagrire   nuovo sistema per dimagrire Icon_minitime1Gio Lug 14, 2011 1:39 pm

cri845 ha scritto:
lola ha scritto:
cri845 ha scritto:
lola ha scritto:
La mia bilancia si sta muovendo....come ho fatto?
Mamma all'ospedale, marito con ascesso ad un dente (così devo lavorare anche per lui), caldo, tanto lavoro e la casa sottosopra perché lunedì farò trasloco! Dimagrisco ma......sopravviverò. nuovo sistema per dimagrire 54967

mi spiace per tua mamma e tuo marito.. cavoli..
pure il trasloco di mezzo.. poi con 'sto caldo non ti invidio proprio!!!!
abiti in Verona centro???

Grazie per la comprensione. Abito in borgo Milano e mi sposto di 300 metri da dove sono ma, in ogni caso bisogna inscatolare tutto........ma quanta roba c'è in una casa!!!!!!!!!!!!!!!!! nuovo sistema per dimagrire 54967

quando mi sono trasferita a Trento ho fatto 2 giri in macchina e ce l'avevo bella piena!!! e pensa che ho traslocato solo la mia camera!!!!!!!!
ma il bar/pasticceria ce l'hai in quella zona?? come si chiama che quando passo da Verona ti vengo a fare ciao!!!



Considerati fortunata!

In quanto io invece oltre al danno la beffa 2 traslochi uno dietro l'altro e 10 chili in più ! FOrse il cortisolo??? come dice vasco io sono qui ..a lottare con quei chili ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo sistema per dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sistema per dimagrire   nuovo sistema per dimagrire Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo sistema per dimagrire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma se camminare fa dimagrire...
» tapis roulant per dimagrire?
» dal libro "dimagrire x sempre...."
» Help invece di dimagrire ingrasso
» dimagrire è diverso da perdere peso!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: