Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 12 giugno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




12 giugno Empty
MessaggioTitolo: 12 giugno   12 giugno Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 10:34 pm

Maratona 15 km pianeggiante.

Edit: finito in 1.02 h. Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 giugno   12 giugno Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 3:19 am

Complimenti! Dici che sei fuori allenamento però io non lo credo: supponi di riuscire a calare 2kg e sei sotto l'ora senza ulteriore allenamento winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 giugno   12 giugno Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 8:48 am

complimenti Giada!
io oggi un'ora di ellittica.
saluto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 giugno   12 giugno Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 11:36 am

Io ho sfogato un po' la rabbia per la gara persa: bici 3h 17min 102 km, pattini 14km 38 min (Andata e ritorno dalla piscina), nuoto 1,9km 33min
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 giugno   12 giugno Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 1:32 pm

Rasputin ha scritto:
Complimenti! Dici che sei fuori allenamento però io non lo credo: supponi di riuscire a calare 2kg e sei sotto l'ora senza ulteriore allenamento winky

Ras, il problema è che ho realizzato che non scendo più manco mezz'etto. Io ho fame e anche se mangio bene ( a parte il fatto che una volta a settimana sgarro sempre abbondantemente) mangio tanto, specie quando mi alleno di più. Mi basta non prendere peso per ora, ma non posso limitare le quantità altrimenti vado fuori di testa.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 giugno   12 giugno Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 1:47 pm

bonovox ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Complimenti! Dici che sei fuori allenamento però io non lo credo: supponi di riuscire a calare 2kg e sei sotto l'ora senza ulteriore allenamento winky

Ras, il problema è che ho realizzato che non scendo più manco mezz'etto. Io ho fame e anche se mangio bene ( a parte il fatto che una volta a settimana sgarro sempre abbondantemente) mangio tanto, specie quando mi alleno di più. Mi basta non prendere peso per ora, ma non posso limitare le quantità altrimenti vado fuori di testa.

Va benone ah ah...ciccia non sei eh risatona
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 giugno   12 giugno Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 6:47 am

fatto tapisroulant
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 giugno   12 giugno Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 7:56 am

Keila ha scritto:
fatto tapisroulant

non capisco

guarda che se non scivi quanto/come ecc. non ti serve a nulla eh...questo è più che altro un diario che ognuna scrive per se stessa, mica (A parte me ah ah) per mostrare alle altre quanto si è diligenti winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 giugno   12 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
12 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 giugno
» 1 giugno
» 9 giugno
» 2 Giugno!
» 10 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: