Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 crackers integrali

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
aleamela




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.06.11

crackers integrali Empty
MessaggioTitolo: crackers integrali   crackers integrali Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 8:57 am

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e sto iniziando la dieta Montignac dopo aver letto il libro, mi sembra di aver capito un pò tutto, ma un dubbio mi rimane.....in una cena con pesce è possibile mangiare i crackers integrali come mi sembra di aver letto?
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

crackers integrali Empty
MessaggioTitolo: Re: crackers integrali   crackers integrali Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 9:21 am

No...il pane (e derivati) solo la mattina per colazione e solo integrale o di segale integrale. Il pesce però lo puoi abbinare alla pasta integrale,spaghetti/vermicelli al dente.Esiste anche la fiberpasta che trovi in vari super ad ig 23 e la puo associare come vuoi visto il basso ig.spero di non averti fatto confusione crackers integrali 54967
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

crackers integrali Empty
MessaggioTitolo: Re: crackers integrali   crackers integrali Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 10:14 am

crackers integrali 65578 tra noi! e credo che giusi ti abbia risposto bene crackers integrali 931348
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

crackers integrali Empty
MessaggioTitolo: Re: crackers integrali   crackers integrali Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 10:40 am

Benvenuta g60 Giusi è stata molto precisa g55
Torna in alto Andare in basso
aleamela




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.06.11

crackers integrali Empty
MessaggioTitolo: Re: crackers integrali   crackers integrali Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 10:53 am

Medea ha scritto:
Benvenuta crackers integrali 488416622 Giusi è stata molto precisa crackers integrali 1180369442

Ah ok, grazie a tutte! vengo da un periodo di dieta Dukan e sono stata male! adesso con Montignac mi devo riadattare! :-)
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

crackers integrali Empty
MessaggioTitolo: Re: crackers integrali   crackers integrali Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 12:00 pm

in questi giorni ho visto il libro ma non so di cosa si tratta, è molto ristrittiva?
Torna in alto Andare in basso
aleamela




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.06.11

crackers integrali Empty
MessaggioTitolo: Re: crackers integrali   crackers integrali Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 12:11 pm

secondo me è molto sbilanciata a differenza della Montignac e poi nelle prime fasi che sono lunghe sono eliminati tutti i carboidrati e molte ricette sono fatte con le crusche, dopo circa 10 giorni ho avuto dei problemi, ho sempre seguito diete ipocaloriche equilibrate e io senza carboidrati per molto tempo muoio, inoltre il regime iperproteico si alterna con giorni solo proteici a giorni con proteine e verdure, frutta mai! un incubo per me! :-(
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

crackers integrali Empty
MessaggioTitolo: Re: crackers integrali   crackers integrali Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 12:38 pm

Citazione :
secondo me è molto sbilanciata a differenza della Montignac e poi nelle prime fasi che sono lunghe sono eliminati tutti i carboidrati e molte ricette sono fatte con le crusche, dopo circa 10 giorni ho avuto dei problemi, ho sempre seguito diete ipocaloriche equilibrate e io senza carboidrati per molto tempo muoio, inoltre il regime iperproteico si alterna con giorni solo proteici a giorni con proteine e verdure, frutta mai! un incubo per me! :-(






oh mamma mia! crackers integrali 1130845953 non mi sembra una gran dieta e molto molto squillibrata
hai fatto bene a lasciarla! non mangiare i carboidrati non esiste!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

crackers integrali Empty
MessaggioTitolo: Re: crackers integrali   crackers integrali Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:03 pm

è solo di moda adesso....moda passeggera.....

comunque per rispondere alla tua domanda la regola è che con i carboidrati niente grassi che nei crackers sono presenti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





crackers integrali Empty
MessaggioTitolo: Re: crackers integrali   crackers integrali Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
crackers integrali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spaghetti integrali...
» crackers
» tagliatelle e tortelli integrali
» 'Crackers' di semi di lino
» Crackers di Kamut,Farina Integrale... quel che volete!! :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: