Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pesto alternativo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

pesto alternativo Empty
MessaggioTitolo: pesto alternativo   pesto alternativo Icon_minitime1Dom Ago 03, 2014 12:01 pm

Ragazze ho trovato questa ricetta su un giornale, l'ho provata ed è strepitosa, sia sulla pasta che per farcire una piadina Smile (per evitare di usare troppi salumi)

Mettere nel mixer 250gr di fagioli cannellini lessi, un mazzetto di basilico e uno o due cucchiai d'olio Smile

E' una salsetta strepitosa e molto saporita! La consistenza è cremosa e l'olio in proporzione è poco! Io stasera con due cucchiai di salsetta,stemperata con un po d'acqua di cottura ci ho condito la pasta Smile

Solo che mi sorge,un dubbio.. Secondo voi quanto tempo posso conservarla in frigo?
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

pesto alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: pesto alternativo   pesto alternativo Icon_minitime1Dom Ago 03, 2014 2:13 pm

mmmm non so, ma al limite non puoi surgelarla, sai tipo nelle formine del ghiaccio, o in quei contenitori piccolini, come si fa con il pesto "classico"?

Bella però come ricettina Wink
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

pesto alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: pesto alternativo   pesto alternativo Icon_minitime1Lun Ago 11, 2014 4:12 am

ho fatto pure io una salsa così e c'era scritto che dura 4-5 gg in frigo ovviamente  saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pesto alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: pesto alternativo   pesto alternativo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
pesto alternativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pesto
» Pesto
» pesto finto
» pesto ai ceci
» FiberPasta al Pesto di Tofu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: