Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 2 maggio

Andare in basso 
+5
LaFenice
Diana4ever
Erikavitty
Ombretta
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 01, 2014 9:57 pm

buongiorno e buon venerdì! qui nuvolo, ma non importa, siamo in ferie e tutto va bene!

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 01, 2014 11:15 pm

Buongiorno... Oggi lavori in giardino.... Speriamo che il tempo regga ma la vedo dura...
Coazione solita
Spuntino mela
Pranzo spezzatino di vitella con piselli e insalata, fragole
Cena verdure grigliate, zuppa di legumi con minestra
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 01, 2014 11:36 pm

buondi.....io oggi sono al lavoro....non vi dico come dovrò lavorare perchè non ci credereste...
comunque colazione solita
pranzo zucchine e cipolle grigliate e polpettone di lenticchie rosse
cena ancora non so
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 12:51 am

buongiorno a tutte!!! CRI ma oggi è il tuo compleanno?

Io oggi:

C: banana, frutta secca, una noce e qualche mandorla, yogurt soia con 4 cucchiaini di avena dentro, caffèllatte.

P: insalata di orzo con orzo, tonno sgocciolato, uovo sodo, avocado (se è maturo) e pomodorini, frutto.

C: vermicelli con vongole, vino rosso, frutto.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 12:53 am

Buongiorno a tutte..la mia giornata è iniziata cin un temporale fortissimo..praticamente ci ha buttati giù dal letto.
Quest'oggi avremmo dovuto continuare i lavori esterni ma visto il tempo è tutto rimandato..per cui si andranno a ritirare un paio di cose ordinate e poi..vorrei fare un salto in parrocchia per avere info sulla possibilità di battezzare Giorgia..so a priori che non posso andare qui da me..se i genitori non sono sposati..il parroco non lo fa..e visto che è il caso nostro..devo cambiare parrocchia.
Al di là di qualsiasi fede...la chiesa è di un bigotto assurdo!!!
Menù di oggi:
colazione solita
pranzo fagioli,peperoni, tonno e feta
pomeriggio frutta
cena insalata mista, pasta integrale con verdure
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 1:15 am

ma davvero Sara????? ma non ho parole.....  io avrei fatto anche a meno di battezzarla ma il mio compagno voleva....

Diana no...cristina ha già fatto gli anni
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 1:23 am

Erikavitty ha scritto:
ma davvero Sara????? ma non ho parole.....  io avrei fatto anche a meno di battezzarla ma il mio compagno voleva....

Diana no...cristina ha già fatto gli anni
Si Erika..qui da noi trovare un parroco d'accordo è praticamente come trovare una mosca bianca.
Ti dirò siamo partiti entrambi con l'idea di non battezzarla..sono io che ora ho cambiato idea..ma per una questione di offrirle un'ampia gamma di idee e informazioni fin da ora...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 1:25 am

io proprio non metto piede in chiesa da secoli....entro solo che purtroppo c'è qualche funerale....ogni volta esco col nervoso per le sciocchezze che mi tocca sentire....
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 1:26 am

Erikavitty ha scritto:
io proprio non metto piede in chiesa da secoli....entro solo che purtroppo c'è qualche funerale....ogni volta esco col nervoso per le sciocchezze che mi tocca sentire....
Idem!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 1:28 am

Buongiorno a tutte qui pioggia a catinelle
Sara qui da noi se scegli un nome strano nn te li battezzano... Una mia amica ha chiamato la bimba Cristal il prete le ha detto d mettere un nome normale tipo Maria come primo nome se no nn la battezzava lei si è rifiutata e ha cercato un altro prete. Io se mai mi sposerò lo farò in comune ma comunque battezzerò un eventuale figlio solo per nn farlo sentire diverso dagli altri cresima comunione e tutte quelle cose li e da grande deciderà lui cosa fare!
Menù di oggi
Colazione fragole latte 5 rivercote
Pranzo pollo arrosto e verdura
Cena pasta e verdura
Merenda mela
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 1:32 am

michy anche quando nacqui io a mio padre il prete disse che voleva battezzarmi enrica anzichè erika perchè erika non era italiano..... ma sto stordito....
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 2:07 am

Erikavitty ha scritto:
michy anche quando nacqui io a mio padre il prete disse che voleva battezzarmi enrica anzichè erika perchè erika non era italiano..... ma sto stordito....
Non ci credo.... risatona
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 2:08 am

Io a marzo ho fatto la madrina ma se scoprivano che convivo nn me la facevano fare.... Ovviamente avrei mentito spudoratamente se me l'avessero chiesto  g77  qualche giorno prima il prete che ha celebrato la messa era al bar da me a comprare le sigarette.... I vizietti li hanno anche loro
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 2:25 am

vizietti??? chiamiamoli vizietti.....
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 2:41 am

Erikavitty ha scritto:
vizietti??? chiamiamoli vizietti.....
Sono stata gentile  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 4:17 am

saluto 

Passo per un salutino veloce e per dirvi che non ho dimenticato nè voi nè la Monty...dalla prossima settimana torno presente, promesso!!!!!

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 5:36 am

Io ho battezzato Riccardo da convivente e mia sorella separata ha fatto da madrina. Il nostro sacerdote dice che se non si fa così si allontanano tutti i giovani dalla chiesa e questo non è giusto. Inoltre un bambino non po subire le scelte dei genitori. E' ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
roberta.stabile.7
------------
------------
roberta.stabile.7


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.04.14

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 5:46 am

Ciao ragazze innanzi tutto voglio ringraziarvi di tutto cuore xkè stamani mi sono pesata e dopo solo 5 giorni ho perso 1kg non so se va bene ma io sono contenta.
Come  vi dicevo ieri ,ho ospiti fino a domenica ,quindi seguo poco i miei menù e li adatto alla meno peggio...ieri  ho avanzato un po di cosine quindi ho composto così il mio menu:
colazione: Pane int e marmellata sz con un bicchiere  di latte scremato
pranzo:piatto di cannellini e per secondo 2 carciofi in umido
merenda : mela o pera
cena: cosce di pollo al forno con insalata
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 9:29 am

Buongiorno a tutte
Non parlatemi di battesimo, mio figlio é battezzato ma quando arriverà all'età della comunione deciderà da solo (anche se noi proprio non vorremmo, devo essere sincera, però beh deciderà lui) ma la cosa assurda é che non ho potuto fare la madrina al battesimo del mio adorato nipotino perché sono sposata ma non in chiesa e il prete non ha proprio voluto sentire ragioni!!se ci penso ancora mi innervosisco!!
Bah...
Qui pioggia e freddo, siamo tornati indietro!!

C: solita PG
P: da mia madre, aveva infarinato la carne (che emanava un odorino delizioso) quindi a malincuore ho dovuto rinunciare!!ho aperto una scatoletta piccola di tonno e ho mangiato dei carciofi, poi 4 noci PL
S: scacco ciocco
C: spaghetti integrali con le vongole PG
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 10:54 am

Mia mamma aveva dovuto portare lo stato d famiglia o qualcosa che attestava che era sposata ancora e in chiesa per fare la madrina ad una cresima.....
Comunque stasera pasta col pesto, basilico e pinoli, che farò fresco fresco col basilico del mio giardino  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 11:12 am

miky occhio che il pesto è PL!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 12:39 pm

X quanto riguarda la chiesa è meglio che stia zitta..mio marito non ha potuto fare il padrino a nostro nipote perché wra separato. .ed io ho rischiato perché convivente.. per la nipotina potrà fare il padrino..io no concepisco proprio la chiesa e ci giro a largo..
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 02, 2014 2:04 pm

Diana4ever ha scritto:
miky occhio che il pesto è PL!
Tranquilla ho scritto pesto per rendere l'idea ma alla fine era un frullato d erbette del giardino basilico origano menta con due noci mezzo cucchiaio d'olio e un po' d'acqua ed era buonissimo  g58
Da rifare assolutamente appena il basilico cresce un po' Very Happy  
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 03, 2014 2:06 am

g7  g7  g7
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 2 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 maggio    venerdì 2 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 2 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdi 29 maggio
» venerdì 20 maggio
» venerdì 17 maggio
» venerdi 15 maggio
» venerdì 18 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: