Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 20 maggio

Andare in basso 
+11
miluncina
Keila
Medea
mammaover
flavietta94kg
Boccadorata
Debora
enny
Rossanfo
giusi
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 20 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 maggio   venerdì 20 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 11:54 am

Debora ha scritto:
ecco, ora arriva il WEEK-END... ho paura!! voglio bere il vino rosso, ma ho paura.. ho proprio voglia di una serata "allegra", ma come diavolo faccio? venerdì 20 maggio - Pagina 2 167103


passa una serata allegra, bevi pure vino rosso, mangia moderatamente ma MANGIA, e poi lunedì "bilancia vede e provvede!" senza esagerare, eh! g47
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

venerdì 20 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 maggio   venerdì 20 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 3:59 pm

ragazze serata da dimenticare...cibo a parte lo sapevo che dovevo rimanere a casa è inutile voler uscire con persone con cui non si ha nulla da spartire.
cmq vi faccio l'elenco di cosa ho mangiato cosi poi domattina mi peso (anche se non vorrei farlo) in modo da rendermi conto dei danni fatti per nulla poi.

ho mangiato una terrina di insalata prima di uscire perchè sapevo che dove andavo a fare l'aperitivo non c'era nulla da spizzoccare.
ho preso un vino bianco, che praticamente ha bevuto la mia amica perchè a me non andava.
la cena doveva essere di pesce e invece: tagliatelle al ragu, carne arrosta e patate al forno... munu osceno oltre a poco monty manco mi piace la carne.
ho assaggiato tutto ma mangiato poco.
bevuto due bicchieri però di liquore alla liquirizia.
domani ho intenzione di tenermi a frutta e verdura. notte vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 20 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 maggio   venerdì 20 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 6:47 pm

enny ha scritto:
ragazze serata da dimenticare...cibo a parte lo sapevo che dovevo rimanere a casa è inutile voler uscire con persone con cui non si ha nulla da spartire.
cmq vi faccio l'elenco di cosa ho mangiato cosi poi domattina mi peso (anche se non vorrei farlo) in modo da rendermi conto dei danni fatti per nulla poi.

ho mangiato una terrina di insalata prima di uscire perchè sapevo che dove andavo a fare l'aperitivo non c'era nulla da spizzoccare.
ho preso un vino bianco, che praticamente ha bevuto la mia amica perchè a me non andava.
la cena doveva essere di pesce e invece: tagliatelle al ragu, carne arrosta e patate al forno... munu osceno oltre a poco monty manco mi piace la carne.
ho assaggiato tutto ma mangiato poco.
bevuto due bicchieri però di liquore alla liquirizia.
domani ho intenzione di tenermi a frutta e verdura. notte vi voglio bene

ciao Enny...
mangia frutta e verdura, si, però anche proteine: pesce o tofu.. oppure ceci!!

non disperare.. non è un lieve sgarro che ti cambia la vita!!!

buon weekend!!
cri
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

venerdì 20 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 maggio   venerdì 20 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 10:53 pm

Ieri ho mangiato

colazione solita: latte di soia con deca, pane di farro tostato (sempre 2 fette circa 100.gr)
con marmellata s.z.
sp.mela
pranzo: tonno e sgombro ben sgocciolati con insalata e pomodori + un po' di fage con i cacao
sp. mela e ciliegie
cena al ristorante : carpaccio di salmone (marinato con un sacco di olio) con i bruscandoli + insalata e pomodoro

Buona giornata a tutte

saluto
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

venerdì 20 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 maggio   venerdì 20 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 10:58 pm

mammaover ha scritto:


Davvero? venerdì 20 maggio - Pagina 2 87311 uffa!!! venerdì 20 maggio - Pagina 2 813841 Cmq grazie dell'avvertimanto, vuol dire che se la spazzolerà mio marito! pig Tanto domani faccio la mia di ciliegie!

come la fai? io senza zucchero non l'ho mai fatta e non so come regolarmi, pensavo di mettere del succo d'agave
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

venerdì 20 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 maggio   venerdì 20 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 11:06 pm

enny ha scritto:
ragazze serata da dimenticare...cibo a parte lo sapevo che dovevo rimanere a casa è inutile voler uscire con persone con cui non si ha nulla da spartire.
cmq vi faccio l'elenco di cosa ho mangiato cosi poi domattina mi peso (anche se non vorrei farlo) in modo da rendermi conto dei danni fatti per nulla poi.

ho mangiato una terrina di insalata prima di uscire perchè sapevo che dove andavo a fare l'aperitivo non c'era nulla da spizzoccare.
ho preso un vino bianco, che praticamente ha bevuto la mia amica perchè a me non andava.
la cena doveva essere di pesce e invece: tagliatelle al ragu, carne arrosta e patate al forno... munu osceno oltre a poco monty manco mi piace la carne.
ho assaggiato tutto ma mangiato poco.
bevuto due bicchieri però di liquore alla liquirizia.
domani ho intenzione di tenermi a frutta e verdura. notte vi voglio bene

Enny, più che altro mi rammaricherei solo di aver passato una serata noiosa con persone che non ti piacevano...
Quando capita a me di uscire con gli amici e le rispettive mogli o fidanzate di mio marito verrebbe voglia di ubriacarmi per dimenticare!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

venerdì 20 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 maggio   venerdì 20 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mag 21, 2011 6:49 am

Menù di venerdi':
COL:latte sc. 2 wasa con rigoni
SP:mela
PR:insalatona con lattuga,pomodori,tonno ,feta.
CE:carote ,salmone affumicato.20 gr ciocco 75% venerdì 20 maggio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 20 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 maggio   venerdì 20 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 20 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdi 15 maggio
» venerdì 31 maggio
» venerdì 2 maggio
» venerdi 29 maggio
» venerdì 17 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: