Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 17 maggio

Andare in basso 
+3
blunotte82
Cinnamon
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 16, 2013 9:10 pm

buongiorno, qui piove, anzi diluvia.. domani dovrebbe essere bello, anche se poi arriverà un'altra perturbazione, ma se farà un po' di tregua non sarà affatto male!
colazione: solita
pranzo: insalatona con cannellini, ceci, tonno e pomodorini secchi
cena: champignon + crocchetta di orzo mondo
buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 16, 2013 11:43 pm

Buongiorno Cri e tutte,

qui per ora c'è il cielo coperto ma ancora resiste....

Finalmente venerdi, questa settimana i colleghi in ufficio mi hanno proprio stufata... non vedo l'ora che arrivino le 17.30 per prendere la porta.....

Oggi colazione più o meno la solita a parte il kiwi perche ultimamente sono orribili...

Pranzo insalata con fagiolini cannellini e pollo lesso 1 arancia

Cena da decidere.

A più tardi

kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 16, 2013 11:51 pm

povera Gloria! dai che la settimana è finita e puoi rilassarti 2 giorni! non farti rovinare le giornate da loro.. so che è difficile, però prima ci riesci e meglio è per te! buona giornata venerdì 17 maggio  488416622
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 12:30 am

Buondì a tutte,

Gloria ti capisco anche da me l'aria non è tra le più belle, tra l'altro il contratto scade il mese prossimo.....:-(

Colazione: frutta, pane integrale e marmellata con latte scremato.

Pranzo: omelette, ci aggiungerò un pò di emmental, insalata con poca bresaola.
Cena: penso un pò di pesce.

Ieri ero di malumore e alla fine non sono andate nemmeno in piscina, spero oggi di recuperare.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 12:40 am

cri845 ha scritto:
povera Gloria! dai che la settimana è finita e puoi rilassarti 2 giorni! non farti rovinare le giornate da loro.. so che è difficile, però prima ci riesci e meglio è per te! buona giornata venerdì 17 maggio  488416622

Grazie Cri,

fortunatamente ( per me .... ma soprattutto per loro venerdì 17 maggio  2271540504) ho un buon carattere, mi inc....avolo tantissimo ma dopo dieci minuti è tutto passato...
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 12:44 am

blunotte82 ha scritto:
Buondì a tutte,

Gloria ti capisco anche da me l'aria non è tra le più belle, tra l'altro il contratto scade il mese prossimo.....:-(



.

Grazie,

è questa la cosa più triste di tutto..... i contratti che scadono, io non ho questo problema, questa'anno compirò 30 anni di " ufficio "

ma ne sento così tanti....

Ti mando un bacettovenerdì 17 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 1:01 am

Buongiorno!!Qui non piove,per il momento..ma il cielo è nerissimo quindi a breve il diluvio...Fa anche freddino...
Menù

fiberbrioches
the

salmone al forno
fiberpiadina con verdure grigliate g58
fragole

fiberpasta con vongole
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 1:31 am

saluto
Buongiorno! Anche oggi pioggia, menomale che non devo uscire!

Menù:

C- solita
P- insalata, straccetti con rucola e parmigiano
S- un frutto
C- verdura e frutta
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 2:59 am

Care montignocche,

ho bisogno di ricette per biscotti per la mattina a colazione, chi mi aiuta?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 3:33 am

blunotte82 ha scritto:
Care montignocche,

ho bisogno di ricette per biscotti per la mattina a colazione, chi mi aiuta?

Mi pare che nella sezione delle ricette personali qualcosa ci sia....certo non è facilissimo, per colazione dovrebbero essere completamente privi di grassi...

Potresti provare a mettere insieme farina latte o iogurt di soia polpa di mela cotta fruttosio o agave...mah .. non so la sto buttando li....

sarà che io preferisco il pane ai biscotti ....alla sera vado a dormire pensando al pane che mangerò la mattina....venerdì 17 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 3:45 am

Ciao Gloria,

le ricette sono per mia sorella, non riesce a fare colazione con calma e preferisce i biscotti. Ho visto il blog di Lisa ma non so se qualcuna è adatta.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 4:01 am

blunotte82 ha scritto:
Ciao Gloria,

le ricette sono per mia sorella, non riesce a fare colazione con calma e preferisce i biscotti. Ho visto il blog di Lisa ma non so se qualcuna è adatta.

Ma tua sorella sta seguendo il metodo Monty?

Se sì.... l'importante è che questi biscotti siano privi di grassi... venerdì 17 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 4:01 am

[quote="blunotte82"]Ciao Gloria,
Scusate avevo cliccato troppo vigorosamente!
venerdì 17 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 4:38 am

Rettifica menù....niente fiberpiadina a pranzo...stasera Fiberpizza g58
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 5:10 am

Cinzia, allora perchè non farsi i pancakes oppure delle crepes?
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 5:31 am

venerdì 17 maggio  488416622splendida giornta di sole ,cosi ho fatto una lunga passeggiata, ora relax sul divano fino all'arrivo delle mie due principesse dall'asilo.
menu
C-solita
S- saltato
P-un piccolo piatto di lenticchie, fettina arrosto con scagliette di parmig. +una fettina di ricotta +ins.di pomodoro.
S- frutta
C- ins. di fagiolini verdi + vermicelli ai frutti di mare (gamberi,cozze, vongole, totani)
ciao
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 5:35 am

kelim ha scritto:
splendida giornta di sole ,cosi ho fatto una lunga passeggiata, ora relax sul divano fino all'arrivo delle mie due principesse dall'asilo.
menu
C-solita
S- saltato
P-un piccolo piatto di lenticchie, fettina arrosto con scagliette di parmig. +una fettina di ricotta +ins.di pomodoro.
S- frutta
C- ins. di fagiolini verdi + vermicelli ai frutti di mare (gamberi,cozze, vongole, totani)
ciao

evita la ricotta.. ha un alto indici insulinico.. va bene il parmigiano stagionato, ma i formaggi freschi è meglio non consumarli, vanno bene solo quelli con latte di capra o pecora.. ogni tanto la mozzarella è concessa, anche di bufala.. venerdì 17 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 6:02 am

cri845 ha scritto:
Cinzia, allora perchè non farsi i pancakes oppure delle crepes?

Cri, con due bambini la mattina è di fretta...

o le devo fare il plumcake di lisa (Fiber plumcake alle albicocche secche PL) visto che ho comprato la farina FIber, o non so se questi biscotti sempre di Lisa possono andare..(http://www.alisa65.blogspot.it/2013/02/due-biscottini-per-merendapl.html) perchè c'è l'olio e l'uovo.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 7:53 am

blunotte82 ha scritto:
cri845 ha scritto:
Cinzia, allora perchè non farsi i pancakes oppure delle crepes?

Cri, con due bambini la mattina è di fretta...

o le devo fare il plumcake di lisa (Fiber plumcake alle albicocche secche PL) visto che ho comprato la farina FIber, o non so se questi biscotti sempre di Lisa possono andare..(http://www.alisa65.blogspot.it/2013/02/due-biscottini-per-merendapl.html) perchè c'è l'olio e l'uovo.

Per merenda si, per colazione no, ci sono i grassi venerdì 17 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 9:49 am

Ciao ragazze sono tornata dal Lidl, e a parte comprare i wafa del lidl che costano di meno ho dato un'occhiata alle farina della stessa marca la Rivercote e ho comprato il preparato per pane tedesco penso che vada bene come farina, contiene solo farine integrali, ma la cosa importante è che nella tabella dei valori alla voce carboidrati c'è scritto 47 g di cui zuccheri 0,4g per 100 g.

Io penso di poterla usare come farina (un pò più economica della fiber) che dite?
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 11:25 am

ciao ragazze oggi giornata di m.... con tutta l'acqua che è vdenuta mi si è allagata la taverna..stendiamo un velo pietoso..
colazione:solita
pranzo. pesce+ pomodoro
cena.cetrioli in insalata un po' di zucchine e un pacchetto di crackers super integrali con l'aggiunta di fibre gli ingredienti mi sembrano buoni...
buona serata un bacione ora mi coccolo un po' la mia piccola che è tutto il giorno che non la vedo...speriamo che smetta questa pioggia altrimenti tra un po' devo tirare sù ancora acqua venerdì 17 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 12:09 pm

blunotte82 ha scritto:
Ciao ragazze sono tornata dal Lidl, e a parte comprare i wafa del lidl che costano di meno ho dato un'occhiata alle farina della stessa marca la Rivercote e ho comprato il preparato per pane tedesco penso che vada bene come farina, contiene solo farine integrali, ma la cosa importante è che nella tabella dei valori alla voce carboidrati c'è scritto 47 g di cui zuccheri 0,4g per 100 g.

Io penso di poterla usare come farina (un pò più economica della fiber) che dite?
Ciao Cinzia,
guarda, io dalle mie parti la farina Fiber non la trovo .... quindi uso solo farine integrali venerdì 17 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo:    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 12:17 pm

[quote="cri845"]
kelim ha scritto:
splendida giornta di sole ,cosi ho fatto una lunga passeggiata, ora relax sul divano fino all'arrivo delle mie due principesse dall'asilo.
menu
C-solita
S- saltato
P-un piccolo piatto di lenticchie, fettina arrosto con scagliette di parmig. +una fettina di ricotta +ins.di pomodoro.
S- frutta
C- ins. di fagiolini verdi + vermicelli ai frutti di mare (gamberi,cozze, vongole, totani)
ciao

evita la ricotta.. ha un alto indici insulinico.. va bene il parmigiano stagionato, ma i formaggi freschi è meglio non consumarli, vanno bene solo quelli con latte di capra o pecora.. ogni tanto la mozzarella è concessa, anche di bufala.. venerdì 17 maggio  54967[/quote

infatti la ricotta è fatta con latte di capra, ciao
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 12:21 pm

Eccomi,
che bello ... venerdì sera....
Stasera a cena la mia solita zuppa d'orzo m. asparagi e una piccola porzione di farinata 1 pompelmo
Adesso un po' di tv ....
Buona serata e buona nanna a tutte
kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 17 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 maggio    venerdì 17 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 17 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 20 maggio
» venerdi 15 maggio
» venerdì 18 maggio
» venerdì 2 maggio
» venerdì 16 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: