Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ricotta fresca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

ricotta fresca Empty
MessaggioTitolo: ricotta fresca   ricotta fresca Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 11:03 am

ho comprato la ricotta fresca cioè nin confezionata in un negozio che fà tutto al naturale(almeno dice!) secondo voi la posso mangiare? io pensavo a colazione con un pò di marmellata s.z(in questo caso non posso mangiare anch il pane,vero?) oppure dopo pranzo?e meglio dopo pranzo proteico o va bene anche glucidico? e poi avrei comprato anche lo yogurt sempre naturale. l'omino mi ha assicurato che c'è poca differenza di grassi con quello magro ma poi ho letto sull'etichetta che è fatto con latte intero ricotta fresca 167103 secondo voi lo posso mangiare lo stesso? magari a colazione?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricotta fresca Empty
MessaggioTitolo: Re: ricotta fresca   ricotta fresca Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 11:25 am

la ricotta è comunque grassa. Tu considera che si sconsiglia lo yogurt o il latte parz scr al mattino, figurati la ricotta. che in media ha 10-12% di grassi. Io la più magra che trovo ha il 6% di grassi. In più contiene lattosio, quindi la ricotta non è proprio una degli alimenti preferiti di Monty. Cmq la puoi mangiare a pranzo perché anche la sera è troppo grassa e se la vuoi dolce ( con fruttosio o marm sz o ciocco, ecc) la puoi mangiare dopo un pasto proteico.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

ricotta fresca Empty
MessaggioTitolo: Re: ricotta fresca   ricotta fresca Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 5:42 am

grz =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ricotta fresca Empty
MessaggioTitolo: Re: ricotta fresca   ricotta fresca Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ricotta fresca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ZUPPA fresca di zucchine
» Pasta fresca con Fiberfarina
» ricotta a colazione
» dubbio.... ricotta?
» Palline di ricotta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: