Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 marmellata HERO senza zucchero

Andare in basso 
+6
Debora
miluncina
Sonosnella82
Rossanfo
Boccadorata
memole606
10 partecipanti
AutoreMessaggio
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 10:13 am

mi è venuto un super dubbio...ho comprato la marmellata "hero" zenza zucchero ma sull'etichetta c'è scritto edulcolanti"isomalto",ciclammato di sodio,saccarinato di sodio,succo concentrato di acerola,gelificante(pectina)...secondo voi è Monty?!?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 12:03 pm

memole606 ha scritto:
mi è venuto un super dubbio...ho comprato la marmellata "hero" zenza zucchero ma sull'etichetta c'è scritto edulcolanti"isomalto",ciclammato di sodio,saccarinato di sodio,succo concentrato di acerola,gelificante(pectina)...secondo voi è Monty?!?
Purtroppo no.
C'è un elenco da qualche parte nel forum dove sono citate tutte le marche di marmellate che vanno bene, cmq le più facili da reperire sono la Rigoni e la Conad tutta frutta.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 1:19 pm

e comunque non vanno bene gli alimenti con edulcoranti...ci sono molti prodotti bio tra cui marmellate che hanno solo frutta e succo di mela,non sono docificati diversamente... winky
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 11:52 pm

Nella sezione marmellate ho fatto una bella lista, dacci un'occhiata winky

E comunque la Hero è vero che è quella con molto meno calorie rispetto alle altre ma dovendo pagare il prezzo di assumere altre sostanze quindi meglio una Rigoni (che hai sui 150 calorie contro 68 della Hero) ma che almeno è sana royales
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 12:38 am

Sonosnella82 ha scritto:
Nella sezione marmellate ho fatto una bella lista, dacci un'occhiata marmellata HERO senza zucchero 931348

E comunque la Hero è vero che è quella con molto meno calorie rispetto alle altre ma dovendo pagare il prezzo di assumere altre sostanze quindi meglio una Rigoni (che hai sui 150 calorie contro 68 della Hero) ma che almeno è sana marmellata HERO senza zucchero 500868


noi puntiamo sulla qualità dei cibi e non sulle calorie marmellata HERO senza zucchero 931348
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 12:43 am

Sonosnella82 ha scritto:
Nella sezione marmellate ho fatto una bella lista, dacci un'occhiata marmellata HERO senza zucchero 931348

E comunque la Hero è vero che è quella con molto meno calorie rispetto alle altre ma dovendo pagare il prezzo di assumere altre sostanze quindi meglio una Rigoni (che hai sui 150 calorie contro 68 della Hero) ma che almeno è sana marmellata HERO senza zucchero 500868

RIGONI tutta la vita!!! marmellata HERO senza zucchero 376774 marmellata HERO senza zucchero 376774 marmellata HERO senza zucchero 376774 marmellata HERO senza zucchero 376774
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 1:03 am

Debora ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Nella sezione marmellate ho fatto una bella lista, dacci un'occhiata marmellata HERO senza zucchero 931348

E comunque la Hero è vero che è quella con molto meno calorie rispetto alle altre ma dovendo pagare il prezzo di assumere altre sostanze quindi meglio una Rigoni (che hai sui 150 calorie contro 68 della Hero) ma che almeno è sana marmellata HERO senza zucchero 500868

RIGONI tutta la vita!!! marmellata HERO senza zucchero 376774 marmellata HERO senza zucchero 376774 marmellata HERO senza zucchero 376774 marmellata HERO senza zucchero 376774


marmellata HERO senza zucchero 1180369442 marmellata HERO senza zucchero 1180369442 marmellata HERO senza zucchero 1180369442
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 1:42 am

ok garzie ! e un ultima domanda...ho letto da qualche parte degli spaghetti barilla...però c'è chi dice che il colore chiaro dipende dal tipo di grano e chi dalla lavorazione e chi dice che invece hanno un IG simile alla pasta bianca marmellata HERO senza zucchero 1429272496
quale tra questa è vera?!purtroppo inavvertitamente è stata comprata...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 2:33 am

memole606 ha scritto:
ok garzie ! e un ultima domanda...ho letto da qualche parte degli spaghetti barilla...però c'è chi dice che il colore chiaro dipende dal tipo di grano e chi dalla lavorazione e chi dice che invece hanno un IG simile alla pasta bianca marmellata HERO senza zucchero 1429272496
quale tra questa è vera?!purtroppo inavvertitamente è stata comprata...
Se sono spaghetti, vai tranquilla: bene al dente, raffreddali e poi li fai saltare velocemente nel condimento, così ne abbassi ulteriormente l'ig
Torna in alto Andare in basso
mammaover
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.05.11

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 4:06 am

Io nel week-end mi faccio la marmellata in casa con le ciliegie del mio papino!!! marmellata HERO senza zucchero 178802 Se potessi vi inviterei tutte a casa ad assaggiarla!!! marmellata HERO senza zucchero 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 4:29 am

mammaover ha scritto:
Io nel week-end mi faccio la marmellata in casa con le ciliegie del mio papino!!! marmellata HERO senza zucchero 178802 Se potessi vi inviterei tutte a casa ad assaggiarla!!! marmellata HERO senza zucchero 2974700111

Anch'io ho in programma di fare la marmellata di ciliegie questo fine settimana, senza zucchero naturalmente, hai qualche dritta da darmi? saluto
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 4:35 am

Renata ha scritto:
mammaover ha scritto:
Io nel week-end mi faccio la marmellata in casa con le ciliegie del mio papino!!! marmellata HERO senza zucchero 178802 Se potessi vi inviterei tutte a casa ad assaggiarla!!! marmellata HERO senza zucchero 2974700111

Anch'io ho in programma di fare la marmellata di ciliegie questo fine settimana, senza zucchero naturalmente, hai qualche dritta da darmi? saluto

ciao io l'ho gia fatta..... lasciata cuocere poco, e aggiunto la pectina fatta da me, prima di metterla sul fuoco ci ho dato una frullata per spappolarla.... una volta cotta l'ho messa nei barattoli sterili e l'ho fatta bollire in un pentolone per creare il sottovuoto saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 4:36 am

MAGARI cuoricini winky
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 4:47 am

sapete la mia teoria è " se faccio io so k la frutta è pulita, sana e non ci sono corpi estranei(vermetti vomito ).... e poi piu ne faccio e meno spendo! sagace per ora sono a quota 10 barattoli di ciliegia.... ora aspetto con ansia albicocche e fichi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 5:03 am

marmellata HERO senza zucchero 954891935 peccato che siamo tutte un pò sparse, se no si poteva davvero organizzare un pranzo monty insieme :-)
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 5:08 am

Già che parlavate della RIGONI, a me piacciono le loro marmellate ma non tutti i gusti. Avevo provato alle ciliegie ma il gusto è secondo me rovinato dal succo di mela aggiunto e ne rovina il sapore tipico. Per cambiare avevo provato anche al limone e agli agrumi ma il primo non riesco proprio a mangiarlo e il secondo un po' meglio ma non li ricomprerò. L'albicocca, pesca e alle fragole seconde me sono le migliori!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 5:09 am

Sonosnella82 ha scritto:
Già che parlavate della RIGONI, a me piacciono le loro marmellate ma non tutti i gusti. Avevo provato alle ciliegie ma il gusto è secondo me rovinato dal succo di mela aggiunto e ne rovina il sapore tipico. Per cambiare avevo provato anche al limone e agli agrumi ma il primo non riesco proprio a mangiarlo e il secondo un po' meglio ma non li ricomprerò. L'albicocca, pesca e alle fragole seconde me sono le migliori!

Io ho provato solo pesca, perchè le altre non le ho trovate (c'era anche albicocca e arancia amara, ma ho preferito non prenderla, visto che non mangio nemmeno i frutti)
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 5:15 am

L'albicocca va bene ma l'arancia te la sconsiglio. Io penso di averli provati quasi tutti. Anche se secondo me sono meglio le composte di frutta della marca Baule volante di cui non ricordo ma penso ne parò bonovox. Giusto? Li c'è solo frutta e il sapore non è offuscato da nulla.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 5:54 am

io trovate quasi tutte! x me le migliori sono fragole (col pane) e albicocche (perfetta per creps) e frutti di bosco (con yogurt) XD. Buono alle more, meno dolce mirtilli neri. arancia amara non la provo prp....sarà amara XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





marmellata HERO senza zucchero Empty
MessaggioTitolo: Re: marmellata HERO senza zucchero   marmellata HERO senza zucchero Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
marmellata HERO senza zucchero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» marmellata hero
» Zucchero a velo
» Cioccolato senza zucchero
» ZUCCHERO VS. FRUTTOSIO
» Zucchero di cocco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: