Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

aceto di mele e cannella abbassano l'IG

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

aceto di mele e cannella abbassano l'IG Empty
MessaggioTitolo: aceto di mele e cannella abbassano l'IG   aceto di mele e cannella abbassano l'IG Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 1:00 am

me lo ha detto ieri sera la mi erborista-nutrizionista di fiducia e allora sono andata a fare una ricerca in internet e ho trovato tantissimi studi che confermano la cosa...

la cannella assunta prima dei pasti abbassa l'IG o in alcuni siti consigliavano di aggiungerla ad ogni dolce che si fa in casa per abbassarne l'IG.
Per quanto riguarda l'aceto di mele idem...
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: aceto di mele e cannella abbassano l'IG   aceto di mele e cannella abbassano l'IG Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 1:25 am

GRAZIE BONOVOX!!!! aceto di mele e cannella abbassano l'IG 376774
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

MessaggioTitolo: Re: aceto di mele e cannella abbassano l'IG   aceto di mele e cannella abbassano l'IG Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 1:44 am

io l'anno scorso ho seguito una cavolata trovata su un giornale.
era un bibitone in grado di alzare il metebolismo fatto da succo di mela, cannella, succo di limone e sciroppo d'acero.
per carità qualcosina si perdeva anche perchè ti porava ad essere sempre in bagno ma era tanto acido che dopo qualche settimana mi stava venendo l'ulcera
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: aceto di mele e cannella abbassano l'IG   aceto di mele e cannella abbassano l'IG Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 5:57 am

infatti questa roba non bisogna neanche guardarla, ma la cannella e l'aceto di mele per condire sono sostanze naturali...non mi sembra ci sia nulla di male...
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

MessaggioTitolo: Re: aceto di mele e cannella abbassano l'IG   aceto di mele e cannella abbassano l'IG Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 5:59 am

si infatti, volevo dire che probabilmente sono alimenti che servono ad innalzare il metabolismo
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aceto di mele e cannella abbassano l'IG   aceto di mele e cannella abbassano l'IG Icon_minitime1

aceto di mele e cannella abbassano l'IG
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aceto di mele...
» Giardiniera sott'aceto
» aceto quale devo usare?
» aceto balsamico e spaghetti di soia - pane integrale
» aceto balsamico