Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: aceto balsamico e spaghetti di soia - pane integrale Gio Mar 14, 2013 9:33 am | |
| tre domande:
1 - l'aceto balsamico che io adoro è vietato giusto?
2 - i vermicelli di soia posso mangiarli quando voglio al posto dei legumi?
3 - il pane integrale fatto in casa può contenere olio o latte in piccole dosi? | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: aceto balsamico e spaghetti di soia - pane integrale Gio Mar 14, 2013 12:47 pm | |
| - Ombretta ha scritto:
- tre domande:
1 - l'aceto balsamico che io adoro è vietato giusto?
2 - i vermicelli di soia posso mangiarli quando voglio al posto dei legumi?
3 - il pane integrale fatto in casa può contenere olio o latte in piccole dosi? 1- no 2- no 3- no Ok, Scherzavo: 1- devi controllare gli ingredienti che non contenga zucchero, ma in piccole quantità nell'insalata è ok. Assolutamente no il concentrato. 2- i vermicelli di soia sono carboidrati a basso ig. I legumi sono proteici i vermicelli di soia no. li puoi mangiare a qualsiasi pasto, ma sempre accompagnati da proteine. 3- E' veramente meglio di no. Con i glucidi a medio alto ig è sempre meglio non accompagnare grassi. teoricamente potresti mettere del latte totalmente scremato, ma essendo cmq altamente insulinico io non lo farei. al massimo un pò di latte di soia senza zuccheri. | |
|
Ombretta -------------
| Titolo: Re: aceto balsamico e spaghetti di soia - pane integrale Gio Mar 14, 2013 2:00 pm | |
| M'hai fatto prendere un coccolone!!!! L'aceto balsamico e' fatto con succo d'uva e aceto di vino... Per questo pensavo fosse vietato a prescindere!!
| |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: aceto balsamico e spaghetti di soia - pane integrale Gio Mar 14, 2013 2:04 pm | |
| - Ombretta ha scritto:
- M'hai fatto prendere un coccolone!!!!
L'aceto balsamico e' fatto con succo d'uva e aceto di vino... Per questo pensavo fosse vietato a prescindere!!
controlla solo che non abbia zuccheri! | |
|
Ombretta -------------
| Titolo: Re: aceto balsamico e spaghetti di soia - pane integrale Gio Mar 14, 2013 2:06 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aceto balsamico e spaghetti di soia - pane integrale | |
| |
|