Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 aceto quale devo usare?

Andare in basso 
+2
miluncina
pepy39
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

aceto quale devo usare? Empty
MessaggioTitolo: aceto quale devo usare?   aceto quale devo usare? Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 2:40 am

monticnac quale aceto prevede? mia sorella fatagnocca dice niente aceto balsamico
aceto di mele? non capisco
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

aceto quale devo usare? Empty
MessaggioTitolo: Re: aceto quale devo usare?   aceto quale devo usare? Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 2:42 am

pepy39 ha scritto:
monticnac quale aceto prevede? mia sorella fatagnocca dice niente aceto balsamico
aceto di mele? aceto quale devo usare? 167103

anche l'aceto balsamico va bene lui lo usa nelle sue ricette
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

aceto quale devo usare? Empty
MessaggioTitolo: Re: aceto quale devo usare?   aceto quale devo usare? Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 2:50 am

quindi qualsiasi aceto?mele?balsamico? e la glassa ponti?
mi è venuto il dubbio perchè sabato in pizzeria ho preso un'insalata prima della pizza (hihihihihihi per fare meno guai) e mi hanno dato la glassa per condimento...
lo so che la pizza non è il massimo ma ero fuori fischio
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

aceto quale devo usare? Empty
MessaggioTitolo: Re: aceto quale devo usare?   aceto quale devo usare? Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 3:27 am

pepy39 ha scritto:
quindi qualsiasi aceto?mele?balsamico? e la glassa ponti?
mi è venuto il dubbio perchè sabato in pizzeria ho preso un'insalata prima della pizza (hihihihihihi per fare meno guai) e mi hanno dato la glassa per condimento...
lo so che la pizza non è il massimo ma ero fuori aceto quale devo usare? 92958

la glassa non so se va bene bisognerebbe vedere tra gli ingredienti
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

aceto quale devo usare? Empty
MessaggioTitolo: Re: aceto quale devo usare?   aceto quale devo usare? Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 5:09 am

l'aceto balsamico delle volte può contenere caramello...guardare ingredients... winky
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

aceto quale devo usare? Empty
MessaggioTitolo: Re: aceto quale devo usare?   aceto quale devo usare? Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 5:11 am

Io mangio tutte le insalate senza aceto perché non mi piace, ma come ho già scritto altrove, qualcuno ha provato il succo di limone al suo posto?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

aceto quale devo usare? Empty
MessaggioTitolo: Re: aceto quale devo usare?   aceto quale devo usare? Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 5:34 am

rossanfo ha scritto:
l'aceto balsamico delle volte può contenere caramello...guardare ingredients... aceto quale devo usare? 931348

l'aceto balsamico ponti ha il caramello!!! da evitare.. e poi mi lascia perplessa anche il concentrato d'uva.. l'ho mangiato fino a 2 giorni fa ed adesso l'ho tolto!! anche se mi piace un sacco!!!!
ciaooo.. aceto quale devo usare? 54967
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

aceto quale devo usare? Empty
MessaggioTitolo: Re: aceto quale devo usare?   aceto quale devo usare? Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 7:35 am

ciao ragazze,


io uso l'aceto balsamico ponti o quello di mele o di vino senza distinzione quello balsamico ha ig5 e gli ingredienti sono
aceto di vino, mosto d'uva concentrato e cotto caratteristico dell'acetto balsamico,colorante caramello E150d, antiossidante E220.
io lo trovo buonissimo per condire le insalate, e non credo ci siano problemi nel suo utilizzo

g58

per la glassa gli ingredienti sono:
Ingredienti: mosto d'uva concentrato cotto, aceto balsamico di Modena 49% (aceto di vino, mosto d'uva concentrato e cotto, colorante: caramello E150d; antiossidante: anidride solforosa), amido modificato di mais, addensante: gomma di xantano.

sinceramente io non la userei al max si puo farea casa riducendo l'aceto balsamico in un pentolino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aceto quale devo usare? Empty
MessaggioTitolo: Re: aceto quale devo usare?   aceto quale devo usare? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
aceto quale devo usare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ACETO BALSAMICO DI MODENA
» aceto di mele...
» aceto balsamico
» Come usare lo zenzero
» come si puo usare l'olio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: