Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Pasta integrale Barilla

Andare in basso 
+9
Anny
Bio11
Keila
machupicchu
Sonosnella82
flavietta94kg
alfamega
Boccadorata
angelicabaum
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum

Femmina Gemelli Messaggi : 146

Pasta integrale Barilla Empty
MessaggioTitolo: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 4:46 am

Negli ingredienti compare solo semola integrale di grano duro ma mi sembra un po' troppo chiara per essere totalmente integrale he ne pensate?
E maizena e colla di pesce sono concessi?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 5:14 am

angelicabaum ha scritto:
Negli ingredienti compare solo semola integrale di grano duro ma mi sembra un po' troppo chiara per essere totalmente integrale he ne pensate?

maizana no, colla di pesce si.
x la pasta non so...
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 5:34 am

Ah bene, vorrei qualcosa per "legare" un po', visto che da quando seguo Montignac mi sono lanciata in cucina, il mio compagno è esterrefatto!
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 5:41 am

angelicabaum ha scritto:
Ah bene, vorrei qualcosa per "legare" un po', visto che da quando seguo Montignac mi sono lanciata in cucina, il mio compagno è esterrefatto!
panna di soya e farina di ceci
alfamega
-------------
-------------
alfamega

Femmina Gemelli Messaggi : 81

MessaggioTitolo: pasta integrale barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 6:18 am

angelicabaum ha scritto:

ho letto da qualche parte che l'integrale barilla è una delle peggiori in commercio in quanto è fatta con grano raffinato + aggiunta di crusca, ig quasi simile alla pasta bianca.E' chiara perchè ha poca fibra.
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg

Femmina Capricorno Messaggi : 446

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 11:56 am

Citazione :
ho letto da qualche parte che l'integrale barilla è una delle peggiori in commercio in quanto è fatta con grano raffinato + aggiunta di crusca, ig quasi simile alla pasta bianca.E' chiara perchè ha poca fibra.

ma veramente?
io compro e sto usando tranquillamente quella! ohhhh mamma! adesso mi informo!
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 12:20 pm

alfamega ha scritto:
angelicabaum ha scritto:

lo sospettavo... è troppo buona! Comunque oggi ne ho presa una di semola di grano duro integrale al biologico niente male, rispetto a quella di farro regge molto meglio la cottura...
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 6:26 am

Ragazze anche io uso gli spaghetti integrali Barilla quindi siccome dite che non sono buoni, quale pasta integrale usate e dove le comprate? Grazie mille in anticipo
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu

Femmina Pesci Messaggi : 218

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 6:34 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ragazze anche io uso gli spaghetti integrali Barilla quindi siccome dite che non sono buoni, quale pasta integrale usate e dove le comprate? Grazie mille in anticipo

Io uso quelli a marchio Despar bio.
Pasta integrale Barilla 54967
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 7:10 am

io quella misura o coop
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 8:12 am

Grazie mille, preso appunti! Pasta integrale Barilla 1180369442
Bio11
------------
------------
Bio11

Femmina Messaggi : 23

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:04 am

Keila ha scritto:
io quella misura o coop

Ciao Keila! Ti sconsiglio la Misura. Mi hanno detto che è fatta con farina raffinata e poi viene aggiunta la crusca. Meglio trovare un tipo di pasta che resta integrale dall'inizio. Non so l'ig ma di sicuro è più alto di quella che resta integrale.

Ciaooo saluto
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:36 am

Bio11 ha scritto:
Keila ha scritto:
io quella misura o coop

Ciao Keila! Ti sconsiglio la Misura. Mi hanno detto che è fatta con farina raffinata e poi viene aggiunta la crusca. Meglio trovare un tipo di pasta che resta integrale dall'inizio. Non so l'ig ma di sicuro è più alto di quella che resta integrale.

Ciaooo Pasta integrale Barilla 54967

A me sinceramente mi avevano detto che la misura andava bene!

cerco di trovare dove è scritto e vi faccio sapere... Pasta integrale Barilla 54967 Pasta integrale Barilla 54967
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:42 am

Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:43 am

Io non posso parlare della misura. Ormai sono Fiberpasta dipendente g47
babirobi
-------------
-------------
babirobi

Femmina Ariete Messaggi : 153

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:44 am

ma come no la misuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!??!!? Pasta integrale Barilla 813841
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:49 am

babirobi niente panico. E' un po' un discorso simile alla Barilla. Secondo gli ingredienti anche quella va bene nonostante il sapore sia troppoooooooo buono.... e quindi in molti hanno parecchi dubbi in merito.

C'è da dire se vi importa solo l'IG o che sia anche una pasta nutriente. Nel primo caso, la Fiberpasta è la soluzione migliore (costa sempre meno di quella Montignac con s.s. comprese). Nel secondo caso, so che quella del marchio Coop è buona con qualità nutritive migliori ma un IG più alto rispetto alla Fiber che non è una pasta integrale ma che con l'aggiunta di crusca e inlulina (fa molto bene!!) riesce a tenere basso l'IG.
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 6:43 am

mi dispiace, la fiber la lascio a voi, non sono così ricca! misura extra e coop vanno altrettanto bene =)
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 7:42 am

Keila ha scritto:
mi dispiace, la fiber la lascio a voi, non sono così ricca! misura extra e coop vanno altrettanto bene =)

Si costicchia. Tuttavia ognuno si fa i propri conti. Tipo in casa sono l'unica a mangiarla (per mio marito prendo quella integrale normale) e facendone 80 grammi e mangiandola 2 volte a settimana, mi dura 3 settimane. Preferisco risparmiare in qualcos'altro. saluto
lippi
-------------
-------------
lippi

Femmina Messaggi : 397

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 1:28 pm

Io trovo la misura fibrextra veramente ottima! É buonissima anche fredda in insalata! Non ho mai usato la fiberpasta e non ho avuto problemi a dimagrire!
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 1:45 pm

lippi ha scritto:
Io trovo la misura fibrextra veramente ottima! É buonissima anche fredda in insalata! Non ho mai usato la fiberpasta e non ho avuto problemi a dimagrire!

ciao Lippi!! anche per me è così!!
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 1:51 pm

cri845 ha scritto:
lippi ha scritto:

ciao Lippi!! anche per me è così!!

quoto
lippi
-------------
-------------
lippi

Femmina Messaggi : 397

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 2:24 pm

Bene ragazze!
Pensavo che usaste tutte la fiber!
Cosí le indecise possono scegliere senza troppi dubbi!
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 2:45 pm

Bisogna però precisare che mangiarne 80 gr di Fiber non è lo stesso CG che mangiarne la stessa quantità della misura e personalmente venivo da un'altra pasta integrale (Barilla - dopo aver finito questa ho trovato la Fiber) e ho cominciato a dimagrire proprio da quando mangio la Fiber nonostante la porzione da camionista agli inizi con l'aggiunta di grana, dal quale, fortunatamente mi sono disintossicata.

Riporto solo ciò che dice Monti in proposito della pasta sotto IG 35. Può essere consumata con carne e una quantità moderata di grassi. E' un grosso pregio, almeno per me. Nel mio caso almeno, è stata una scelta decisiva.

Poi ognuno deve provare e vedere come il proprio corpo reagisce. saluto
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 3:20 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Bisogna però precisare che mangiarne 80 gr di Fiber non è lo stesso CG che mangiarne la stessa quantità della misura e personalmente venivo da un'altra pasta integrale (Barilla - dopo aver finito questa ho trovato la Fiber) e ho cominciato a dimagrire proprio da quando mangio la Fiber nonostante la porzione da camionista agli inizi con l'aggiunta di grana, dal quale, fortunatamente mi sono disintossicata.

Riporto solo ciò che dice Monti in proposito della pasta sotto IG 35. Può essere consumata con carne e una quantità moderata di grassi. E' un grosso pregio, almeno per me. Nel mio caso almeno, è stata una scelta decisiva.

Poi ognuno deve provare e vedere come il proprio corpo reagisce. saluto

io la pasta non la mangio con la carne, preferisco sempre sughi di verdure o tonno quindi mi trovo bene con quella integrale...la fiber è anche ipocalorica quindi anche se aumenti la quantità va bene uguale...io sto sui 100 grammi quando me la faccio e mettendoci molta verdura ne vengono fuori due bei piatti, direi che va benone, ma è soggettivo... royales
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pasta integrale Barilla   Pasta integrale Barilla Icon_minitime1

Pasta integrale Barilla
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» pasta integrale barilla.. mmm..
» pasta integrale
» Pasta integrale misura
» pasta integrale e colore
» MISURA Pasta Fibrextra integrale