Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MISURA Pasta Fibrextra integrale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

MISURA Pasta Fibrextra integrale Empty
MessaggioTitolo: MISURA Pasta Fibrextra integrale   MISURA Pasta Fibrextra integrale Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 12:31 am

Qualche settimana fa avevo trovato questa pasta della MISURA. Ieri l'ho provata e la trovo squisita. È la pasta MISURA di cui parlate anche voi o è diversa?


Con il 10% di fibre e la presenza di fibre d'avena è una pasta unica, capace di rendere ogni tuo primo piatto sfizioso e gustoso, ma al contempo sano e ricco di fibre. Con la Pasta Fibrextra Integrale Misura, il tuo equilibrio è sempre al dente!
Formato: Spaghetti, Penne rigate, Farfalle, Fusilli, Sedani. Da oggi anche Penne Ricce e Linguine!


Ingredienti:

Sele, Misura Integrale Fibrextra (Semola integrale di grano duro 95%, Fibra di avena 4%, Fibra solubile di amido di frumento 1%). Prodotto su una linea di stabilimento che produce pasta di semola e pasta all'uovo.

Dal punto di visto dell'IG e nutrizionali, cosa è meglio? Pasta di farro, pasta integrale comune, pasta MISURA o FIBERPASTA? Io le trovo tutte, almeno so dove puntare :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MISURA Pasta Fibrextra integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: MISURA Pasta Fibrextra integrale   MISURA Pasta Fibrextra integrale Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 12:37 am

Questa è diversa, è una nuova pasta della Misura, sicuramente migliore dell'altra.
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

MISURA Pasta Fibrextra integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: MISURA Pasta Fibrextra integrale   MISURA Pasta Fibrextra integrale Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 12:43 am

è quella che ho trovato io,la mangio oggi per la prima volta e se mi piace acquisterò altri formati,
c'è l'ha il offerta la E.leCLERC CONAD A 0.79C. per ogni 500g di pasta
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

MISURA Pasta Fibrextra integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: MISURA Pasta Fibrextra integrale   MISURA Pasta Fibrextra integrale Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 12:44 am

Io l'ho trovata al bennet, dove c'era anche la FIBERPASTA, io la trovo nettamente migliore di gusto della FIBERPASTA, riuscirei a mangiarla anche fredda in insalata MISURA Pasta Fibrextra integrale 954891935
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MISURA Pasta Fibrextra integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: MISURA Pasta Fibrextra integrale   MISURA Pasta Fibrextra integrale Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
MISURA Pasta Fibrextra integrale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pasta integrale Barilla
» Pasta integrale misura
» Cracker fibrextra misura
» Pasta Misura Fibre Bianche
» pasta integrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: