Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Restare per sempre in fase 1

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Restare per sempre in fase 1 Empty
MessaggioTitolo: Restare per sempre in fase 1   Restare per sempre in fase 1 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 4:53 am

Si può fare secondo voi? Io mi trovo bene con la fase 1 e sinceramente ho un po' di paura quando dovrò passare alla 2 perché mi conosco e so che poi nel mio caso uno sgarro tira l'altro. Invece così mangio sempre cibi <35 e se mi capita di sgarrare 1 volta in un mese come ieri sera ad esempio dal giorno seguente mi rimetto subito in riga tornando al mio IG basso. Si può restare sempre in fase 1 secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: Restare per sempre in fase 1   Restare per sempre in fase 1 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 4:59 am

bonovox ha scritto:
Si può fare secondo voi? Io mi trovo bene con la fase 1 e sinceramente ho un po' di paura quando dovrò passare alla 2 perché mi conosco e so che poi nel mio caso uno sgarro tira l'altro. Invece così mangio sempre cibi <35 e se mi capita di sgarrare 1 volta in un mese come ieri sera ad esempio dal giorno seguente mi rimetto subito in riga tornando al mio IG basso. Si può restare sempre in fase 1 secondo voi?
Penso che puoi alternare la fase 2 con quella 1 se dovessi vedere un significante aumento di peso (oltre i 2kg) durante la fase 2, con M non ci dovrebbe essere il rischio di prendere peso almeno che non lo si abbandono completamente. sagace
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Restare per sempre in fase 1   Restare per sempre in fase 1 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 5:04 am

ok. Restare per sempre in fase 1 256784
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: Restare per sempre in fase 1   Restare per sempre in fase 1 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 6:23 am

Io avevo letto tra le domande e risposte una domanda uguale e la risposta diceva che la fase 1 è completamente equilibrata e che se ti trovi bene puoi continuare con quella senza passare alla fase 2. Infatti conoscendomi credo che sarà anche il mio caso.
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: Restare per sempre in fase 1   Restare per sempre in fase 1 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 6:29 am

anch'io farò così, più che altro mi regolerò seguendo come linea guida la fase I integrando alimenti di fase II a volte, più che altro per variare qlc volta
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: Restare per sempre in fase 1   Restare per sempre in fase 1 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 6:35 am

Credo che in situazioni tipo feste e uscite prevarrà la fase 2 altrimenti sempre fase 1.
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: Restare per sempre in fase 1   Restare per sempre in fase 1 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 8:17 am

Credo che anche io rimarrò sempre in fase 1, integrando gli alimenti OUT ogni tanto, ovviamente ben compensandoli, ma per il momento non ci penso, visto che ancora in fase 1 non riesco a dimagrire come vorrei eeheheheh
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Restare per sempre in fase 1   Restare per sempre in fase 1 Icon_minitime1

Restare per sempre in fase 1
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fase 2....
» Fase 2
» uffah ma sbaglio sempre....
» dal libro "dimagrire x sempre...."
» Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa?