| Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi | |
|
+10cri845 Medea machupicchu Renata Sonosnella82 Rossanfo miluncina Boccadorata Rasputin roberto 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
roberto ------------
| Titolo: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Sab Mag 14, 2011 11:13 am | |
| Ciao a tutte .... prima di tutto volevo congratularmi con il genio che ha inventato questo forum LE MONTIGNOCCHE veramente geniale l'idea !!! e non ho resistito a iscrivermi nonostante sia uomo. Sono un cuoco e seguo da tempo la scelta alimentare consigliata da Montignac ottenendo ottimi risultati , avendo avuto un obbiettivo di perdita di peso di circa 7 kg ( ho raggiunto il mio traguardo e sono in una fase tra dimagrimento e mantenimento anche se dovrei perderne ancora 2 kg ma con il mio lavoro questi due kg me li tengo come alibi ) . A tutte/i quelli alla quale ho preparato menu seguendo la risposta insulinica hanno dato e stanno danno ottimi risultati ( l'ultimo ha perso 12 kg e ne deve perdere ancora 10 ) ... quindi vi seguiro con attenzione | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Sab Mag 14, 2011 11:34 am | |
| Uelà! Non sei il solo qui dentro, anche se io non seguo alcuna dieta mangio come una pattumiera ah ah | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Sab Mag 14, 2011 12:13 pm | |
| - roberto ha scritto:
- Ciao a tutte ....
prima di tutto volevo congratularmi con il genio che ha inventato questo forum LE MONTIGNOCCHE veramente geniale l'idea !!! e non ho resistito a iscrivermi nonostante sia uomo. Sono un cuoco e seguo da tempo la scelta alimentare consigliata da Montignac ottenendo ottimi risultati , avendo avuto un obbiettivo di perdita di peso di circa 7 kg ( ho raggiunto il mio traguardo e sono in una fase tra dimagrimento e mantenimento anche se dovrei perderne ancora 2 kg ma con il mio lavoro questi due kg me li tengo come alibi ) . A tutte/i quelli alla quale ho preparato menu seguendo la risposta insulinica hanno dato e stanno danno ottimi risultati ( l'ultimo ha perso 12 kg e ne deve perdere ancora 10 ) ... quindi vi seguiro con attenzione Non sei il solo uomo nel forum, anche se, escluso Ras che mangia appunto come una pattumiera e Miluncino che è il nostro "fornaio sperimentatore" di fiducia, gli altri sono poco attivi. Ti saremo grate per il tuo apporto. | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Sab Mag 14, 2011 12:31 pm | |
| | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Sab Mag 14, 2011 1:48 pm | |
| | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Sab Mag 14, 2011 1:52 pm | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Sab Mag 14, 2011 2:25 pm | |
| benvenuto! il nome del forum è fuorviante, gli uomini sono ben accetti! | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Sab Mag 14, 2011 3:41 pm | |
| | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Sab Mag 14, 2011 3:49 pm | |
| | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Dom Mag 15, 2011 12:48 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Dom Mag 15, 2011 1:10 am | |
| visto che adoro cucinare.. credo che ti stresserò con le ricette!!!! mi raccomando se hai qualche bella ricettina da postare abbiamo la sezione ricette!_!!cri | |
|
| |
ivy ------------
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Lun Mag 16, 2011 2:49 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Lun Mag 16, 2011 6:56 am | |
| | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Lun Mag 16, 2011 8:32 am | |
| e......preparati, diventerai il nostro hell's kitchen (che programma favoloso, lo segui??)... sono così curiosa del fatto che prepari menu montignaccosi per gli altri... hai qualche suggerimento e consiglio da darci così, en passant? | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Lun Mag 16, 2011 9:00 am | |
| Ciao ...finalmente un altro uomo!!!Si accetta ogni dritta in regime Monty | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi | |
| |
|
| |
| Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi | |
|