| Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi | |
|
+10cri845 Medea machupicchu Renata Sonosnella82 Rossanfo miluncina Boccadorata Rasputin roberto 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
roberto ------------
| Titolo: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Sab Mag 14, 2011 11:13 am | |
| Ciao a tutte .... prima di tutto volevo congratularmi con il genio che ha inventato questo forum LE MONTIGNOCCHE veramente geniale l'idea !!! e non ho resistito a iscrivermi nonostante sia uomo. Sono un cuoco e seguo da tempo la scelta alimentare consigliata da Montignac ottenendo ottimi risultati , avendo avuto un obbiettivo di perdita di peso di circa 7 kg ( ho raggiunto il mio traguardo e sono in una fase tra dimagrimento e mantenimento anche se dovrei perderne ancora 2 kg ma con il mio lavoro questi due kg me li tengo come alibi ) . A tutte/i quelli alla quale ho preparato menu seguendo la risposta insulinica hanno dato e stanno danno ottimi risultati ( l'ultimo ha perso 12 kg e ne deve perdere ancora 10 ) ... quindi vi seguiro con attenzione | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Sab Mag 14, 2011 11:34 am | |
| Uelà! Non sei il solo qui dentro, anche se io non seguo alcuna dieta mangio come una pattumiera ah ah | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Anche se sono un uomo volevo presentarmi e congratularmi Sab Mag 14, 2011 12:13 pm | |
| - roberto ha scritto:
- Ciao a tutte ....