Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domanda la pilosella

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
multyvon
------------
------------
multyvon


Femmina Cancro Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 50
Località : Lecco

domanda la pilosella Empty
MessaggioTitolo: domanda la pilosella   domanda la pilosella Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 5:43 am

meglio in gocce o compresse ?

quanta ne prendete e in che momento della giornata?


Ho FATTO TROPPE DOMANDE ?? in ginocchio

GRAZZZZZZZZZZZZIE!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda la pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda la pilosella   domanda la pilosella Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 5:54 am

io prendo le gocce. l'erborista mi ha detto di fare così:
-o mettere da 60 a 90 gocce in 1 litro d'acqua e sorseggiarmelo durante le giornata (lontano dai pasti)
-oppure mettere da 20 a 30 gocce in un bicchiere d'acqua e berlo prima di colazione, pranzo e cena.

Io ho optato per la seconda opzione perché non mi va di andare in giro tutto il giorno con la bottiglia, tanto io comunque sono una che beve molto e 2 litri al giorno me li faccio comunque. Se invece vuoi costringerti a bere devi farti il bottiglione...

Io assumo 20 gocce prima dei 3 pasti, nella settimana del ciclo (da 2 gg prima finché ho perdite) ne prendo 30 (consiglio della mia erborista).
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

domanda la pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda la pilosella   domanda la pilosella Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 1:42 am

io sto prendendo le compresse, ma credo che non diano gli stessi risultati della tintura madre...
al prossimo acquisto prenderò anch'io le gocce.
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

domanda la pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda la pilosella   domanda la pilosella Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 2:36 am

ragazze vorrei sapere sela pilosella in gocce a voi a abbassato la pressione?? .....io sono ipotesa la farmacista mi a detto che abbassa un po la press. oggi chiedo al medico e vediamo anche lui cosa dice ma vorrei sapere da voi dado che la prendete da tempo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda la pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda la pilosella   domanda la pilosella Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 4:29 am

titti ha scritto:
ragazze vorrei sapere sela pilosella in gocce a voi a abbassato la pressione?? .....io sono ipotesa la farmacista mi a detto che abbassa un po la press. oggi chiedo al medico e vediamo anche lui cosa dice ma vorrei sapere da voi dado che la prendete da tempo..

a me personalmente no, poi non so...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda la pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda la pilosella   domanda la pilosella Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domanda la pilosella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» drenante pilosella
» domanda
» lunedì 13 gennaio
» Buongiorno! una domanda...
» Prima domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: