Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 drenante pilosella

Andare in basso 
+6
Debora
Anny
Rossanfo
pepy39
Rasputin
Keila
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 12:10 pm

Scusate =)
allora: secondo voi posso prendere la pilosella o è inutile? Ho 18 anni, se comincio ora coi drenanti come farò tra trenta? mia madre dice che è inutile (superfluo dire che le opinioni di mia madre le tengo in stima di legge XD)

Volevo prendere la tintura madre ma non so più se mi serva realmente

in fondo ho pochissima cellulite, se stringo i glutei da impazzire

non so...opinioni?

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 12:23 pm

chiedi a bvox
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 1:25 pm

io la sto prendendo dovrebbe aiutarti con la ritenzione idrica, se non ne hai tutto questo bisogno magari limitati a bere abbastanza nel corso della giornata saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 2:09 pm

Keila ha scritto:
Scusate =)
allora: secondo voi posso prendere la pilosella o è inutile? Ho 18 anni, se comincio ora coi drenanti come farò tra trenta? mia madre dice che è inutile (superfluo dire che le opinioni di mia madre le tengo in stima di legge XD)

Volevo prendere la tintura madre ma non so più se mi serva realmente

in fondo ho pochissima cellulite, se stringo i glutei da impazzire

non so...opinioni?

grazie mille

per un attimo ho letto A TRENTA ed ero già sul piede di guerra risatona

guarda...sono erbe, dannose non sono in più se prendi la pillola come mi sembra di aver capito, io te la consiglio ugualmente...a 18 anni non avevo cellulite, dopo anni di pillola mi è venuta, non ne ho tanta però c'è Evil or Very Mad
anch'io sto prendendo la pilosella ma in capsule (perchè se una cosa mi fa schifo non la riesco proprio a mandar giù ed è difficile che un composto di erbe mi possa piacere). non è tanto che la prendo ma sto meglio, non so se è da attribuire a quello, o all'alimentazione sana o all'attività fisica...vabbè tutto fa brodo, l'importante è il risultato mgreen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 2:13 pm

io la prendo su consiglio del mio endocrinologo ma perché ho avuto un problema ormonale legaato al ciclo e ho dovuto prendere progesterone e poi altri ormoni che causano ritenzione idrica. La pilosella e altri drenanti in genere servono non a dimagrire ma ad evitare il ristagno di liquidi. Il fatto che sia una cosa naturale non vuol dire che faccia sempre bene, anche la mariuana e la cicuta sono erbe... Se non ti serve direi che è meglio evitare, anche perché tutti i drenanti affaticano i reni e abbassano il potassio che va reintegrato...vedi tu...valuta se ti conviene e se ne hai realmente bisogno. Io mi limiterei a bere molto e a fare molto molto sport, tra cui nuoto. L'acqua fa un massaggio naturale sulla pelle, rendendola più liscia e compatta e favorendo la circolazione.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 2:22 pm

bonovox ha scritto:
io la prendo su consiglio del mio endocrinologo ma perché ho avuto un problema ormonale legaato al ciclo e ho dovuto prendere progesterone e poi altri ormoni che causano ritenzione idrica. La pilosella e altri drenanti in genere servono non a dimagrire ma ad evitare il ristagno di liquidi. Il fatto che sia una cosa naturale non vuol dire che faccia sempre bene, anche la mariuana e la cicuta sono erbe... Se non ti serve direi che è meglio evitare, anche perché tutti i drenanti affaticano i reni e abbassano il potassio che va reintegrato...vedi tu...valuta se ti conviene e se ne hai realmente bisogno. Io mi limiterei a bere molto e a fare molto molto sport, tra cui nuoto. L'acqua fa un massaggio naturale sulla pelle, rendendola più liscia e compatta e favorendo la circolazione.

quoto

Poi anche la merda è naturale eh sagace
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 3:44 pm

Citazione :
per un attimo ho letto A TRENTA ed ero già sul piede di guerra

guarda...sono erbe, dannose non sono in più se prendi la pillola come mi sembra di aver capito, io te la consiglio ugualmente...a 18 anni non avevo cellulite, dopo anni di pillola mi è venuta, non ne ho tanta però c'è
anch'io sto prendendo la pilosella ma in capsule (perchè se una cosa mi fa schifo non la riesco proprio a mandar giù ed è difficile che un composto di erbe mi possa piacere). non è tanto che la prendo ma sto meglio, non so se è da attribuire a quello, o all'alimentazione sana o all'attività fisica...vabbè tutto fa brodo, l'importante è il risultato

ahah, nono, TRA trenta risatona ero già bannata sennò winky

io non avevo nulla prima della pillola, dopo una tragedia...solo ultimamente è scomparsa, rimangono tracce.
Sono contenta x te! ^__^

Citazione :
io la prendo su consiglio del mio endocrinologo ma perché ho avuto un problema ormonale legato al ciclo e ho dovuto prendere progesterone e poi altri ormoni che causano ritenzione idrica. La pilosella e altri drenanti in genere servono non a dimagrire ma ad evitare il ristagno di liquidi. Il fatto che sia una cosa naturale non vuol dire che faccia sempre bene, anche la mariuana e la cicuta sono erbe... Se non ti serve direi che è meglio evitare, anche perché tutti i drenanti affaticano i reni e abbassano il potassio che va reintegrato...vedi tu...valuta se ti conviene e se ne hai realmente bisogno. Io mi limiterei a bere molto e a fare molto molto sport, tra cui nuoto. L'acqua fa un massaggio naturale sulla pelle, rendendola più liscia e compatta e favorendo la circolazione.

Opinioni divergenti! =)
Grazie mille a tutti!!!!! davvero Very Happy

In conclusione: forse non ne ho realmente bisogno, proverò a continuare con lo sport e molta acqua. In solo due mesi ho avuto un netto miglioramento, continuo così
a settembre cambierò pillola probabilmente, mi riservo questo aiutino per i liquidi in caso la nuova pillola si dimostrasse deleteria per il b-side
con calma, ho tutta la vita davanti per decidere =))
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 1:34 am

Keila ha scritto:
Scusate =)
allora: secondo voi posso prendere la pilosella o è inutile? Ho 18 anni, se comincio ora coi drenanti come farò tra trenta? mia madre dice che è inutile (superfluo dire che le opinioni di mia madre le tengo in stima di legge XD)

Volevo prendere la tintura madre ma non so più se mi serva realmente

in fondo ho pochissima cellulite, se stringo i glutei da impazzire

non so...opinioni?

grazie mille
ahahah Keila BEATA TE!!!!!!!!! IO anche se li lascio molli drenante pilosella 1429272496
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 1:45 am

Anny ha scritto:
Keila ha scritto:
Scusate =)
allora: secondo voi posso prendere la pilosella o è inutile? Ho 18 anni, se comincio ora coi drenanti come farò tra trenta? mia madre dice che è inutile (superfluo dire che le opinioni di mia madre le tengo in stima di legge XD)

Volevo prendere la tintura madre ma non so più se mi serva realmente

in fondo ho pochissima cellulite, se stringo i glutei da impazzire

non so...opinioni?

grazie mille
ahahah Keila BEATA TE!!!!!!!!! IO anche se li lascio molli drenante pilosella 1429272496

anche io!!! ma nella zona del ginocchio e poco più sopra, è assurdo!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 2:33 am

Rasputin ha scritto:
bonovox ha scritto:
io la prendo su consiglio del mio endocrinologo ma perché ho avuto un problema ormonale legaato al ciclo e ho dovuto prendere progesterone e poi altri ormoni che causano ritenzione idrica. La pilosella e altri drenanti in genere servono non a dimagrire ma ad evitare il ristagno di liquidi. Il fatto che sia una cosa naturale non vuol dire che faccia sempre bene, anche la mariuana e la cicuta sono erbe... Se non ti serve direi che è meglio evitare, anche perché tutti i drenanti affaticano i reni e abbassano il potassio che va reintegrato...vedi tu...valuta se ti conviene e se ne hai realmente bisogno. Io mi limiterei a bere molto e a fare molto molto sport, tra cui nuoto. L'acqua fa un massaggio naturale sulla pelle, rendendola più liscia e compatta e favorendo la circolazione.

quoto

Poi anche la merda è naturale eh sagace
rasputin sempre positivo tu... g11
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 2:34 am

Rasputin ha scritto:
bonovox ha scritto:
io la prendo su consiglio del mio endocrinologo ma perché ho avuto un problema ormonale legaato al ciclo e ho dovuto prendere progesterone e poi altri ormoni che causano ritenzione idrica. La pilosella e altri drenanti in genere servono non a dimagrire ma ad evitare il ristagno di liquidi. Il fatto che sia una cosa naturale non vuol dire che faccia sempre bene, anche la mariuana e la cicuta sono erbe... Se non ti serve direi che è meglio evitare, anche perché tutti i drenanti affaticano i reni e abbassano il potassio che va reintegrato...vedi tu...valuta se ti conviene e se ne hai realmente bisogno. Io mi limiterei a bere molto e a fare molto molto sport, tra cui nuoto. L'acqua fa un massaggio naturale sulla pelle, rendendola più liscia e compatta e favorendo la circolazione.

quoto

Poi anche la merda è naturale eh sagace
rasputin sempre positivo tu... g11
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 2:40 am

che belli i 18 anni....quando ancora poppe e sedere stanno su per megia e la cellulite l'hai solo sentita nominare...vorrei la bacchetta magica per tornare indietro
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 3:03 am

pepy39 ha scritto:


rasputin sempre positivo tu... g11

Beh rinforzavo il concetto esposto da bvox, il fatto che una cosa sia naturale non significa che sia buona.

Vabbe', la prossima volta scriverò "Anche il boletus satana è naturale" g47
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 4:33 am

Keila ha scritto:
Scusate =)
allora: secondo voi posso prendere la pilosella o è inutile? Ho 18 anni, se comincio ora coi drenanti come farò tra trenta? mia madre dice che è inutile (superfluo dire che le opinioni di mia madre le tengo in stima di legge XD)

Volevo prendere la tintura madre ma non so più se mi serva realmente

in fondo ho pochissima cellulite, se stringo i glutei da impazzire

non so...opinioni?

grazie mille
No, te la sconsiglierei.
la mia dottoressa, ad esempio, mi ha detto che per me non va bene.
Limita ad un'alimentazione sana ricca di frutti rossi.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 4:48 am

Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:


rasputin sempre positivo tu... g11

Beh rinforzavo il concetto esposto da bvox, il fatto che una cosa sia naturale non significa che sia buona.

Vabbe', la prossima volta scriverò "Anche il boletus satana è naturale" g47
rasputinnnnnnnnnnnn in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 5:33 am

ciao Keila.. prova a bere un po' di the verde ogni tanto, quello in foglia, per capirci.. quello ti aiuta a drenare.. io sto prendendo sia ippocastano sia pilosella.. non ho molta cellulite, direi poca, però mi servono anche per drenare.. sono stata operata 10 anni fa e mi hanno raschiato la vescica.. le mie derivazioni nervose non sono più quelle di una volta, quindi devo sempre bere per andare spesso in bagno perchè sento lo stimolo quando ho una pancia grossa come una mongolfiera... intanto prova con il the verde.. smetti ogni tanto la pillola e poi vedi se con il passare del tempo aumenterà la prenderai!!! l'importante è che ti muovi un po' e continui con questa alimentazione che fa già tanto!!! baci.. cri drenante pilosella 54967
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 2:38 am

bonox ieri ho comprato la tintura madre di pilosella,la commessa mi ha consigliato di prenderne 60 gocce in poca acqua 2 volte al dì,
quindi 60 gocce alle 11 del mattino e
60 gocce alle 17;
mi sembrano troppe considerendo che ho la pressione bassa, tu cosa mi consigli e sopratutto è meglio prima dei pasti o lontano?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 3:05 am

secondo me sono troppe. io ne prendo 30 al mattino e 30 la sera, nella settimana premestruale 30 al mattino, 30 prima di pranzo e 30 la sera. A me l'endocrinologo ha detto da 50 a 90 gocce al dì.
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 3:13 am

OK GRAZIE,anche a me 60+60 sembrano troppe, ne prenderò 30+30 per iniziare,
va bene prima dei pasti?
colazione e pranzo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 4:32 am

sì, prima dei pasti va benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





drenante pilosella Empty
MessaggioTitolo: Re: drenante pilosella   drenante pilosella Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
drenante pilosella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda la pilosella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: