kirab ------------
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 47 Località : brianza
| Titolo: scusate...sono un po' taratina..... Mer Gen 26, 2011 1:31 am | |
| sono andata sul sito lily slim per creare la barra del peso ecc...graziosissima...ma poi? (considerando che è tutto in inglese e io non ci capisco un acc) quando mi chiede di inserire i dati, chiede email e password, o forse no? ma come faccio a portarla qui sul sito? oggi per posta mi è arrivata email di Lilyslim con avviso di registrazione avvenuta con successo.. scusate, sono davvero una capretta! | |
|
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: scusate...sono un po' taratina..... Mer Gen 26, 2011 1:42 am | |
| allora...tu apri e ti fai la barra, dopo le tre scelte della barra, della figura da metterci sopra e del peso (che devi mettere in kili) c'è scritto weight è il primo, devi cliccarci sopra select e ti apre weight in pounds, clicchi sopra e lo metti in kili, e compili le caselle start current e goal ovvero il peso iniziale (prima della dieta) quello attuale e l'arrivo a quel punto ti fa la barra e tra tutte le scritte blu vai su html, copi il codice e lo metti nella firma qui (vai su profilo nella barra qui in alto e cerchi la firma e incolli il codice)... dai che ce la puoi fare | |
|