Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

scusate...sono un po' taratina.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kirab
------------
------------
kirab

Femmina Pesci Messaggi : 32

scusate...sono un po' taratina..... Empty
MessaggioTitolo: scusate...sono un po' taratina.....   scusate...sono un po' taratina..... Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 1:31 am

sono andata sul sito lily slim per creare la barra del peso ecc...graziosissima...ma poi? (considerando che è tutto in inglese e io non ci capisco un acc) quando mi chiede di inserire i dati, chiede email e password, o forse no? scusate...sono un po' taratina..... 167103 ma come faccio a portarla qui sul sito? oggi per posta mi è arrivata email di Lilyslim con avviso di registrazione avvenuta con successo.. scusate, sono davvero una capretta! scusate...sono un po' taratina..... 87311
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

scusate...sono un po' taratina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate...sono un po' taratina.....   scusate...sono un po' taratina..... Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 1:42 am

Shocked
allora...tu apri e ti fai la barra, dopo le tre scelte della barra, della figura da metterci sopra e del peso (che devi mettere in kili) c'è scritto weight è il primo, devi cliccarci sopra select e ti apre weight in pounds, clicchi sopra e lo metti in kili, e compili le caselle start current e goal ovvero il peso iniziale (prima della dieta) quello attuale e l'arrivo a quel punto ti fa la barra e tra tutte le scritte blu vai su html, copi il codice e lo metti nella firma qui (vai su profilo nella barra qui in alto e cerchi la firma e incolli il codice)...
dai che ce la puoi fare
lol!
Torna in alto Andare in basso

scusate...sono un po' taratina.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate la domanda idiota
» scusate come si inserisce la barra del peso?
» Sono Anna
» scusate l'ignoranza...
» scusate il ritardo...