Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

scusate la domanda idiota

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
clear
-------------
-------------
clear

scusate la domanda idiota Empty
MessaggioTitolo: scusate la domanda idiota   scusate la domanda idiota Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 11:43 am

ma quando si misura l'altezza?
io di mattina sono tre cm più alta
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda idiota   scusate la domanda idiota Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 12:03 pm

Si misura la mattina, come il peso. 3 cm mi pare eccessivo, specie considerando che non sei sovrappeso, la norma mi pare sia 1,5 - 2cm. La differenza tra mattina e sera è dovuta alla compressione che i dischi intervertebrali subiscono durante il giorno a causa della stazione eretta.
clear
-------------
-------------
clear

MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda idiota   scusate la domanda idiota Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 12:37 pm

Rasputin ha scritto:
Si misura la mattina, come il peso. 3 cm mi pare eccessivo, specie considerando che non sei sovrappeso, la norma mi pare sia 1,5 - 2cm. La differenza tra mattina e sera è dovuta alla compressione che i dischi intervertebrali subiscono durante il giorno a causa della stazione eretta.

grazie... che bello sono 1,57/1,58 Smile

(ps, pace fatta, non mi piace il rancore Smile)
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda idiota   scusate la domanda idiota Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 12:45 pm

clear ha scritto:

(ps, pace fatta, non mi piace il rancore Smile)

A prescindere dal fatto che sono d'accordo,

- non mi pare abbiamo litigato

- pace fatta l'hai detto te senza sapere quello che penso io (Ma, ripeto, concordo)

anche a me piace dire che sono 1,80 poi misuro sulla bilancia di qualche farmacia in qualche isola più o meno sperduta (L'ultima volta, Ibiza) a qualche ora del pomeriggio di ritorno dalla spiaggia 1,77 e mi vengono le palle alla zuava...per certe cose siamo tutti uguali. winky
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda idiota   scusate la domanda idiota Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 1:42 pm

ma dai! non la sapevo questa! vuoi dire che magari sono 1,62? cuoricini
so di essere 1,60 ma è anni che non mi misuro...
comunque mi dicono che sembro più alta di 1,60... sagace
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda idiota   scusate la domanda idiota Icon_minitime1Dom Mar 06, 2011 2:14 am

rossanfo ha scritto:
ma dai! non la sapevo questa! vuoi dire che magari sono 1,62? cuoricini
so di essere 1,60 ma è anni che non mi misuro...
comunque mi dicono che sembro più alta di 1,60... sagace

Beh in generale vuol dire che non possiamo dichiarare con esattezza la nostra statura che, esattamente come il peso, subisce delle piccole variazioni quotidiane...a meno di non specificare quando si fanno le misurazioni. Convenzionalmente, sia l'una che l'altro si dice vadano misurati la mattina appena alzati...non conosco le ragioni riguardo il peso, per la statura siccome la misurazione corrisponde a quella che si otterrebbe in posizione orizzontale, sarà per evitare che si sbagli il becchino al momento di confezionare la bara mgreen
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda idiota   scusate la domanda idiota Icon_minitime1Dom Mar 06, 2011 7:19 am

Rasputin ha scritto:

anche a me piace dire che sono 1,80 poi misuro sulla bilancia di qualche farmacia in qualche isola più o meno sperduta (L'ultima volta, Ibiza) a qualche ora del pomeriggio di ritorno dalla spiaggia 1,77 e mi vengono le palle alla zuava...per certe cose siamo tutti uguali. winky
Se ci tieni tanto, datti al paracadutismo: qualche centimetro lo recuperi !!! ahahahahahaaaaah
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda idiota   scusate la domanda idiota Icon_minitime1Dom Mar 06, 2011 10:49 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Se ci tieni tanto, datti al paracadutismo: qualche centimetro lo recuperi !!! ahahahahahaaaaah

Ad essere sincero, qualche centimetro mi piacerebbe recuprarlo altrove risatona

Scherzi a parte, a partire da una certa età non funziona, poi tanto complessato non sono...solo un po' winky
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda idiota   scusate la domanda idiota Icon_minitime1Dom Mar 06, 2011 1:31 pm

Rasputin ha scritto:

Scherzi a parte, a partire da una certa età non funziona,

non capisco non capisco non capisco sagace
Così è come sparare sulla crocerossa risatona
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda idiota   scusate la domanda idiota Icon_minitime1Lun Mar 07, 2011 2:05 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Scherzi a parte, a partire da una certa età non funziona,

non capisco non capisco non capisco sagace
Così è come sparare sulla crocerossa risatona

Cavoli, non mi ero reso conto di offrire così palesemente il fianco ad illazioni...quello che a partire da una certa età non funziona è ovviamente il paracadute (Anche per aumentare la statura risatona )
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda idiota   scusate la domanda idiota Icon_minitime1

scusate la domanda idiota
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono Anna
» scusate l'ignoranza...
» domanda
» scusate...sono un po' taratina.....
» scusate come si inserisce la barra del peso?