samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: scusate il ritardo... Mar Set 18, 2012 12:35 pm | |
| Ciao a tutte ragazze , non avevo visto questa sezione perciò mi presento con un po' di ritardo.
Sono venuta a conoscenza del metodo casualmente, con una ricerca su internet... cercavo un modo di accelerare il metabolismo causa ennesima stagnazione del peso. Non sono mai stata"magra", a dire il vero , sempre quei due o tre chili in più ma che non mi davano particolarmente fastidio, ogni tanto qualche oscillazione che riuscivo a contenere con la dieta e la palestra. Negli ultimi quattro anni purtroppo ho perso il controllo, vuoi per la sedentarietà, vuoi per lo stress(laurea - stage- traslochi, dispiaceri e prossime partenze) ho preso altri 10 chili di cui non riesco a liberarmi definitivamente, le diete ipocaloriche hanno smesso di funzionare. A 29 anni ho deciso di trovare un equilibrio e questo mi sembra proprio un regime alimentare che può fare per me, e sto integrando con delle passeggiate ed esercizi la mattina presto. Al momento mi trovo abbastanza bene, comincio a sentire i benefici(meno sonnolenza, regolarità intestinale, più energie, meno fame) e la bilancia si è finalmente sbloccata. Conto sui vostri suggerimenti per andare avanti, vi ringrazio anche per quelli passati. | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: scusate il ritardo... Mar Set 18, 2012 1:41 pm | |
| ciao Giulia e anche se ci siamo già conosciute! | |
|
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: scusate il ritardo... Mar Set 18, 2012 10:46 pm | |
| Benvenuta | |
|
Lisa --------------------