Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

ALIMENTAZIONE IN USA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

ALIMENTAZIONE IN USA Empty
MessaggioTitolo: ALIMENTAZIONE IN USA   ALIMENTAZIONE IN USA Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 11:50 pm

ciao Ragazze..
il 16 maggio parto per il viaggio di nozze negli Usa...

come faccio a mangiare senza uccidermi???

per la colazione farò scorta di wasa, ma per gli altri pasti.. bho???
mi sa che cercherò supermercati e comprerò il tofu.. anche se arriverà dal giappone e diventerò una piccola chernobyl!!!
e poi pollo e spero verdure...
magari fagioli...

voi che ne dite?? avete suggerimenti?? o qualcuna di voi ci è già stata???

se non riuscissi a mangiare.. barrette??? se si quali???

grazie mille...
cri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE IN USA   ALIMENTAZIONE IN USA Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 12:02 am

guarda, alla fine legumi in scatola e tonno in scatola si trovano ovunque. E comunque lì è pieno di ristoranti italiani in cui puoi leggere il menu in italiano e farti portare dela carne o del pesce con delle verdure. Poi in Usa mangiano molta carne (ovviamente evita hamburger e roba triturata che non si sa cosa ci sia dentro) quindi se ti fai portare una bella bistecca (classico "beef") va bene. Poi magari ogni tanto fatti un pasto di sola verdura che inevitabilmente quando sei fuori qualche piccolo disordine lo fai, sia per gli orari, sia perché non sempre puoi stare a trovare ciò di cui hai bisogno. Male che va vai al Mcdonald e ti fai fare una Caesar salad!

Per me il problema di quando vado fuori invece è un altro: il fatto è che io sono una inguaribile curiosa e anche il cibo per me diventa un evento culturale, non posso conoscere un posto senza averne assaporato una delle essenze qual è la cucina tipica. Quindi non posso non andare in vacanza senza assaggiare i piatti del posto, prferisco non partire! Se vedo una cosa e so che magari è l'ultima occasione che ho di assaggiarla non posso resistere... In norvegia ricordo di aver voluto mangiare la carne di foca e quella di balena, in finlandia l'orso e la renna...sono così purtroppo! non mangerei mai pasta e pizza all'estero!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE IN USA   ALIMENTAZIONE IN USA Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 12:07 am

bonovox ha scritto:
guarda, alla fine legumi in scatola e tonno in scatola si trovano ovunque. E comunque lì è pieno di ristoranti italiani in cui puoi leggere il menu in italiano e farti portare dela carne o del pesce con delle verdure. Poi in Usa mangiano molta carne (ovviamente evita hamburger e roba triturata che non si sa cosa ci sia dentro) quindi se ti fai portare una bella bistecca (classico "beef") va bene. Poi magari ogni tanto fatti un pasto di sola verdura che inevitabilmente quando sei fuori qualche piccolo disordine lo fai, sia per gli orari, sia perché non sempre puoi stare a trovare ciò di cui hai bisogno. Male che va vai al Mcdonald e ti fai fare una Caesar salad!

Per me il problema di quando vado fuori invece è un altro: il fatto è che io sono una inguaribile curiosa e anche il cibo per me diventa un evento culturale, non posso conoscere un posto senza averne assaporato una delle essenze qual è la cucina tipica. Quindi non posso non andare in vacanza senza assaggiare i piatti del posto, prferisco non partire! Se vedo una cosa e so che magari è l'ultima occasione che ho di assaggiarla non posso resistere... In norvegia ricordo di aver voluto mangiare la carne di foca e quella di balena, in finlandia l'orso e la renna...sono così purtroppo! non mangerei mai pasta e pizza all'estero!

anche a me piace assaggiare le cose tipiche del posto in cui vado.. il problema è che in America non so bene che cucina aspettarmi!!! cercherò di rispettare montignac, ma non solo perchè non voglio diventare un cofano, ma perchè ormai sono abituata così.. pensa che ho fatto ben 2 pranzi di matrimonio venerdì e domenica e non ho nemmeno assaggiato una torta.. ma non mi è mancato affatto.. mi sono stra fogata con i secondi.. e gli antipasti concessi!!!
sto via 23 giorni.. quando rientro lavoro 10 giorni e poi mi operano di tonsille.. credo che avrò tempo di recuperare!!!!
grazie...
cri ALIMENTAZIONE IN USA 54967
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE IN USA   ALIMENTAZIONE IN USA Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 12:50 am

cri845 ha scritto:
ciao Ragazze..

mi sa che cercherò supermercati e comprerò il tofu.. anche se arriverà dal giappone e diventerò una piccola chernobyl!!!
magari fagioli...

grazie mille...
cri
In USA dove? guarda che ci sono gli "healt stores" dove vendono prodotti bio e poi trovi il tofu nel baco frigo in almeno 3 diversi tipi: dal bianchissimo semispalmabile al quello scuro stagionato! Mi terrei lontana dalla carne che negli USA ha tassi di estrogeni altissimi, ma se sei amante della carne concediti almeno una volta una T-bone steak, la versione americana della nostra fiorentina. Tutti i ristoranti servono almeno un piatto per portata vegetariano. La moda del momento è il "crudismo" quindi: insalate a gogò
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE IN USA   ALIMENTAZIONE IN USA Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 5:26 am

quoto entrambe... e attenta a tutto quello che compri, lì riuscirebbero a metterti lo zucchero anche nel sale XD

fai vedere che si può tornare dall'america in forma!
(ho un paio di conoscenti che sono tornate grosse peggio di un tacchino farcito...con mia immensa soddisfazione perchè una la odio, ma te no ti voglio bene!)
e vai tranquilla, che sei in formissima, ti basta mantenere per qnt mi testimonia la tua foto =)
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE IN USA   ALIMENTAZIONE IN USA Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 8:19 am

bonovox ha scritto:
In norvegia ricordo di aver voluto mangiare la carne di foca e quella di balena, in finlandia l'orso e la renna..

ALIMENTAZIONE IN USA 813841 ALIMENTAZIONE IN USA 813841 ALIMENTAZIONE IN USA 813841 ALIMENTAZIONE IN USA 813841 ALIMENTAZIONE IN USA 813841 ALIMENTAZIONE IN USA 813841 ALIMENTAZIONE IN USA 813841 ALIMENTAZIONE IN USA 813841 ALIMENTAZIONE IN USA 813841 poveri animali... nemmeno io mangerei pizza altrove, e di viaggi ne ho fatti nella mia vita, ma oltre al vitello, manzo, suino, pollame e pesce, nient'altro entrerà nel mio stomaco perché proprio non concepisco come si possano mangiare alcuni animali.

Se vado in Cina di certo non provo la bistecca di cane ALIMENTAZIONE IN USA 813841 ALIMENTAZIONE IN USA 813841 ALIMENTAZIONE IN USA 813841 ALIMENTAZIONE IN USA 813841 ALIMENTAZIONE IN USA 813841 ALIMENTAZIONE IN USA 813841 ALIMENTAZIONE IN USA 813841

Cmq, tornando alla tua domanda Cri, per esperienza, prima di tutto ti consiglio di non essere in panico e di seguire i consigli che ti hanno dato e che quoto. Io una volta in viaggio, non mangiai quasi nulla dalla paura di ingrassare (per dire che non avevo esagerato) ecc e alla fine ero ingrassata ma siccome conosco il mio metabolismo e non sopporta bene lo stress, prima di tutto cerco sempre di rilassarmi.

E' vero che di ristoranti italiani ce ne sono quanti ne voi e magari a colazione (non so se starete in un albergo che vi offre la colazione a buffet), fossi in te, fregherei qualche frutto per mangiarmelo durante il giorno (come facevo io) ALIMENTAZIONE IN USA 2590179724
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE IN USA   ALIMENTAZIONE IN USA Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 9:40 am

Boccadorata ha scritto:
cri845 ha scritto:
ciao Ragazze..

magari fagioli...

grazie mille...
cri
In USA dove? guarda che ci sono gli "healt stores" dove vendono prodotti bio e poi trovi il tofu nel baco frigo in almeno 3 diversi tipi: dal bianchissimo semispalmabile al quello scuro stagionato! Mi terrei lontana dalla carne che negli USA ha tassi di estrogeni altissimi, ma se sei amante della carne concediti almeno una volta una T-bone steak, la versione americana della nostra fiorentina. Tutti i ristoranti servono almeno un piatto per portata vegetariano. La moda del momento è il "crudismo" quindi: insalate a gogò

andiamo nella parte ovest.. los Angeles, San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Zion, Bryce, Arches, Monument, Page, Antelope, Grand Canyon e casa..
alla peggio vado avanti ad insalatone sperando che si siano anche un po' di proteine!! mangiare fagioli mi fa paura per quello che ci potrebbe essere nella salsa!! cercherò fagioli in scatola!!!
speriamo in bene!!! comunque sono tranquilla, in qualche modo farò!!
la carne mi piace tanto.. la mangerò ogni 2 o 3 giorni, sperando di non diventare un cinghialino!!
grazie!!!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE IN USA   ALIMENTAZIONE IN USA Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 9:43 am

Keila ha scritto:
quoto entrambe... e attenta a tutto quello che compri, lì riuscirebbero a metterti lo zucchero anche nel sale XD

fai vedere che si può tornare dall'america in forma!
(ho un paio di conoscenti che sono tornate grosse peggio di un tacchino farcito...con mia immensa soddisfazione perchè una la odio, ma te no ti voglio bene!)
e vai tranquilla, che sei in formissima, ti basta mantenere per qnt mi testimonia la tua foto =)

... spero di tornare in forma decente.. come mi dice sempre mio marito.. ne ho sposata una e non voglio ritrovarmene 2!! lo dice scherzando perchè sa come sono fatta, non mi allergherei mai come una cinghialina!!!
grazie per i complimenti.. ma penso che posso ancora asciugare un po', ma non mi stresso, se verrà verrà!!!
e tu, stai meglio??
ciao Piccolina!!!! ALIMENTAZIONE IN USA 54967
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE IN USA   ALIMENTAZIONE IN USA Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 11:56 am

cri845 ha scritto:

andiamo nella parte ovest.. los Angeles, San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Zion, Bryce, Arches, Monument, Page, Antelope, Grand Canyon e casa..
alla peggio vado avanti ad insalatone sperando che si siano anche un po' di proteine!! mangiare fagioli mi fa paura per quello che ci potrebbe essere nella salsa!! cercherò fagioli in scatola!!!
la carne mi piace tanto.. la mangerò ogni 2 o 3 giorni, sperando di non diventare un cinghialino!!
grazie!!!
Beh,bel viaggetto!!
A Frisco ( che sarebbe S. francisco) sono malati per tutto ciò che è sano e new-age, a L.A. è come NY, trovi la qualsiasi. Ottimi ovunque i ristoranti messicani, basta che ti tieni lontana dalle tortillas g47 Come sempre fatti dire cosa c'è nel condimento perchè sei allergica... sagace
Per barrette e pasti sostitutivi affidati alla Zona.
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE IN USA   ALIMENTAZIONE IN USA Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 12:05 pm

Citazione :
... spero di tornare in forma decente.. come mi dice sempre mio marito.. ne ho sposata una e non voglio ritrovarmene 2!! lo dice scherzando perchè sa come sono fatta, non mi allergherei mai come una cinghialina!!!
grazie per i complimenti.. ma penso che posso ancora asciugare un po', ma non mi stresso, se verrà verrà!!!
e tu, stai meglio??
ciao Piccolina!!!!

ahah, ha ragione =)
è la verità!!! =) abbastanza meglio, grz! specialmente al mento...il naso mi esprimerò quando inizio a respirare decentemente -__-''
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE IN USA   ALIMENTAZIONE IN USA Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 12:47 pm

Boccadorata ha scritto:
cri845 ha scritto:

grazie!!!
Beh,bel viaggetto!!
A Frisco ( che sarebbe S. francisco) sono malati per tutto ciò che è sano e new-age, a L.A. è come NY, trovi la qualsiasi. Ottimi ovunque i ristoranti messicani, basta che ti tieni lontana dalle tortillas ALIMENTAZIONE IN USA 2974700111 Come sempre fatti dire cosa c'è nel condimento perchè sei allergica... ALIMENTAZIONE IN USA 227793
Per barrette e pasti sostitutivi affidati alla Zona.

non conosco la Zona.. hai qualche idea???
pensavo anche io al messicano per i fagioli!! spero che non ci siano farine dentro il sugo!!!..
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE IN USA   ALIMENTAZIONE IN USA Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 1:03 pm

cri845 ha scritto:

non conosco la Zona.. hai qualche idea???
pensavo anche io al messicano per i fagioli!! spero che non ci siano farine dentro il sugo!!!..
La zona è una dieta basata sugli indici glicemici, quindi tutti i prodotti zona dovrebbero essere compatibili, il problema è che sulla confezione non è indicato l'ig, ma a quanti "blocchi" corrisponde, dato che i zonisti calcolano i pasti in blocchi di nutrienti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE IN USA   ALIMENTAZIONE IN USA Icon_minitime1

ALIMENTAZIONE IN USA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alimentazione bambini.
» Alimentazione di uno sportivo
» sana alimentazione per prevenire i tumori
» Chiedo aiuto su Alimentazione infantile...
» sana alimentazione : lo dice anche lui ...