Ospite Ospite
| Titolo: Secono voi posso fare pranzo con una coppa di fragole e panna? Lun Mag 02, 2011 12:30 am | |
| Ho fatto il profiterol per la cena di stasera (andiamo ad un compleanno e ho dovuto fare la torta del festeggiato)...è stupendo ma io non lo mangerò... però mi è avanzata della panna montata non zuccherata e ho delle fragole giganti rossissime e meravigliose. ora vado in palestra, torno alle 12...secondo voi potrei mangiare per pranzo una coppa di fragole con della panna sopra? |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Secono voi posso fare pranzo con una coppa di fragole e panna? Lun Mag 02, 2011 12:33 am | |
| - bonovox ha scritto:
- Ho fatto il profiterol per la cena di stasera (andiamo ad un compleanno e ho dovuto fare la torta del festeggiato)...è stupendo ma io non lo mangerò...
però mi è avanzata della panna montata non zuccherata e ho delle fragole giganti rossissime e meravigliose. ora vado in palestra, torno alle 12...secondo voi potrei mangiare per pranzo una coppa di fragole con della panna sopra? Come eccezione per festeggiare i 2,5kg persi, perchè no... magari preceduta da una bell'insalata !! | |
|