Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

per chi avesse voglia di Kebab...

Andare in basso 
+4
Sonosnella82
miluncina
Medea
Rossanfo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

per chi avesse voglia di Kebab... Empty
MessaggioTitolo: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 2:44 pm

ve la faccio passare...
http://www.nocensura.com/2011/04/kebab-ecco-la-composizione-della-carne.html
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 3:29 pm

Rossanfo ha scritto:
ve la faccio passare...
http://www.nocensura.com/2011/04/kebab-ecco-la-composizione-della-carne.html

vomito nausea affraid
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 11:42 pm

Rossanfo ha scritto:
ve la faccio passare...
[url=http://www.nocensura.com/2011/04/kebab-ecco-la-composizione-della-carne.html
http://www.nocensura.com/2011/04/kebab-ecco-la-composizione-della-carne.html[/quote[/url]]

per chi avesse voglia di Kebab... 471748
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:35 am

ODDIO!!!!!!! vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 1:06 am

per chi avesse voglia di Kebab... 24719 per chi avesse voglia di Kebab... 24719 per chi avesse voglia di Kebab... 24719 per chi avesse voglia di Kebab... 24719
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 2:19 am

Andiamoci piano con gli allarmismi. Non so da voi, ma la popolarità del Kebap (Si scrive con la "P") è stata soggetta anche qui, un paio d'anni fa, ad una campagna diffamatoria rivelatasi in seguito una bufala.

I sospetti sulla sua diffusione, non solo miei, sono ricaduti proprio sulle due più grosse catene di fast food in stie americano, McDonald e Burger King, i quali sono i veri spacciatori di immondizia (Anni fa è stata trovata carne di ratto negli hamburger, tra le altre cose) ma che dispongono dei mezzi per esercitare pressione sui mezzi di comunicazione oltre alla spudorata pubblicità al limite della truffa e del falso in atto pubblico, basta confrontare ad es. la foto di un Big Mac sui cartelloni ed il lugubre aspetto che ha in realtà il "Bocconcino".

Originariamente la carne del Kebap dovrebbe essere di montone se non ricordo male, per ragioni di reperibilità e prezzo, ripeto, qui (Non so in Italia) viene usata carne di tacchino tra l'altro soggetta (In tutti, ma proprio tutti, gli "Spacci" turchi) a stretto controllo per quanto riguarda origine, macello, ecc.

Ne risulta un alimento completo (Contiene carboidrati nel pane, vitamine nelle verdure e proteine nella carne) ed anche a mio parere abbastanza sano, forse non adatto ad una dieta dimagrante ma ottimo ad es. per gli studenti, ai quali ovunque viene offerta come spuntino una versione leggermente più piccola a prezzi spesso al disotto dei 3 euro.

Insomma accertiamoci bene delle fonti prima di gridare "Al lupo"! winky

EDIT ho controllato la fonte: l'analisi, condotta in Inghilterra, riguarda esclusivamente il territorio britannico. Il testo completo, per chi mastica l'inglese, si trova qui subito sotto l'articolo.
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 6:54 am

l'avevo già letto.
io sinceramente evito per il sale (vuoi non vuoi è mlt salato, diffamazione o meno!) e perchè non mi fido mlt di quali parti dell'animale usino, ci starà tutto l'animale là in mezzo.
Poi, detta tra noi e senza cattiveria, ma in quei negozi l'igiene non è mai mlt... anche qnd sono italiani a gestire negozi come pizze al taglio io vado solo in pochissimi negozi se sono pulitissimi. ma almeno ne trovi. qnd si parla di arabi e kebab io non vedo mai guanti o abiti senza macchie, un negozio di pizza al taglio decente almeno si trova.

Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 9:27 am

Mi viene in mente una barzelletta feroce... sagace
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 10:44 am

Rasputin ha scritto:
Mi viene in mente una barzelletta feroce... sagace
Che fai, me la racconti x MP, o ce ne rendi partecipi tutte, tanto non ti possiamo tirare niente? g28
E poi la cosa più bella di questo forum è che ancora non è intervenuta la censura!! ok..
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 11:56 am

aspettavo la prima risposta, non mi va di inserire interventi sovrapposti

allora in un ristorante per cannibali recentemente aperto un cliente bantù (A cazzo, non so se i bantù sono cannibali ma supponiamo) consulta il menù (Che fa rima con bantù, ecco perché ah ah)

cinese al cartoccio, € 460,00

indù alle spezie, € 520,00

carpaccio di giapponese, € 380

e via così, ma improvvisamente la sua attenzione viene attirata da una pietanza piuttosto cara:

arabo allo spiedo, € 1850,00

Urka! Allora il cliente chiama il cameriere e chiede spiegazioni, senta tutto sembra molto buono ma non capisco il prezzo altissimo dell'arabo allo spiedo

Il cameriere replica gelido, ma lei ha mai provato a pulirne uno?
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 11:59 am

nooooooooooooo! tristezza per favore va via.... (cantata-per quelli di una certa età,i nonni capiranno ehehehh)
per Keila vorrei precisare che dovresti andare nelle cucine di ristoranti italiani poi me lo dici come sono puliti...tutto il mondo è paese dai...solo che l'occidente ci tiene di più a coprire la sua merda di pittura color oro... sagace
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:06 pm

Rossanfo ha scritto:
nooooooooooooo! tristezza per favore va via.... (cantata-per quelli di una certa età,i nonni capiranno ehehehh)
per Keila vorrei precisare che dovresti andare nelle cucine di ristoranti italiani poi me lo dici come sono puliti...tutto il mondo è paese dai...solo che l'occidente ci tiene di più a coprire la sua merda di pittura color oro... sagace

quoto

Inoltre, mai visto la cucina di un ristorante cinese?
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:09 pm

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:

quoto

io no e non ci tengo g28
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:11 pm

Rossanfo ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:

quoto

io no e non ci tengo g28

Ne hai ben donde g28
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 1:49 pm

Rossanfo ha scritto:
Quando vivevo nei paesi arabi andava qst barzelletta:
Un ebreo molto povero compra una capra e l'amico arabo (e sì, esisteva un tempo in cui ebrei e arabi erano vicini da casa) stupito gli chiede:
- ma come, ti sei comprato una capra? e dove la metti?
- in casa!
- in casa? e la puzza?
- beh, vedrai che dopo un pò la capra si abitua...
Suppongo che in Israele giri la stessa barzelletta con i protagonisti invertiti...
g47
Voglio cmq ricordare che gli arabi si lavano le mani, la faccia e i piedi prima di ogni preghiera (5 volte al giorno), e "l'acqua deve bagnare ogni punto della pelle e ogni pelo del corpo" dopo ogni atto impuro....
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 2:03 pm

Boccadorata ha scritto:

Voglio cmq ricordare che gli arabi si lavano le mani, la faccia e i piedi prima di ogni preghiera (5 volte al giorno), e "l'acqua deve bagnare ogni punto della pelle e ogni pelo del corpo" dopo ogni atto impuro....

Allora forse sarebbe meglio se pregassero anche con altre parti del corpo ah ah

I musulmani sono forse più malati dei cristiani, io li vedo in palestra, ragazzi giovani che si fanno la doccia con le mutande addosso...
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 2:49 pm

tnt lo sapevo che andava a finire così XD

Citazione :

no e non ci tengo, mi basta e avanza entrarci per accompagnare i miei amici
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 2:53 pm

Keila ha scritto:
tnt lo sapevo che andava a finire così XD

confused così come?
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 2:58 pm

Citazione :
così come?

che partiva la questione pulizia XD
cmq carine le barzellette XD
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 1:18 am

Keila ha scritto:
Citazione :
così come?

che partiva la questione pulizia XD
cmq carine le barzellette XD

Eh, lo credo che lo sapevi, hai cominciato tu:

Keila ha scritto:

Poi, detta tra noi e senza cattiveria, ma in quei negozi l'igiene non è mai mlt... anche qnd sono italiani a gestire negozi come pizze al taglio io vado solo in pochissimi negozi se sono pulitissimi. ma almeno ne trovi. qnd si parla di arabi e kebab io non vedo mai guanti o abiti senza macchie, un negozio di pizza al taglio decente almeno si trova.

royales
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 7:00 am

http://www.dietaland.com/kebab-salute/16798/

tanto per ribadire xD
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 7:38 am

Keila ha scritto:
http://www.dietaland.com/kebab-salute/16798/

tanto per ribadire xD

Ma è la solita agenzia britannica porca...

Inoltre si tratta di una spudorata banalizzazione, dire "Il kebap fa male alla salute" equivale a dire "Il Chianti è un buon vino". Capisci?

E l'altro è pure docente all'università di Camerino risatona

Ma ti rendi conto?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per chi avesse voglia di Kebab...   per chi avesse voglia di Kebab... Icon_minitime1

per chi avesse voglia di Kebab...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voglia di gelato...
» voglia di dolce
» Kebab vegetariano
» Voglia 0
» Voglia di dolce