Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Voglia di gelato...

Andare in basso 
+2
pepy39
Anny
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Voglia di gelato... Empty
MessaggioTitolo: Voglia di gelato...   Voglia di gelato... Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:19 am

Ragazze... è da una settimana che ho una voglia matta di gelato alla panna..... Voglia di gelato... 87311 Voglia di gelato... 87311 MA PERCHE''''''???!!!!!!! .. avete qlc ricetta che gli si avvicini??
Voglia di gelato... 256784 Voglia di gelato... 256784 Voglia di gelato... 256784 Voglia di gelato... 256784
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Voglia di gelato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di gelato...   Voglia di gelato... Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 8:58 am

questa è difficile g11
vediamo cosa si inventano le ragazze hihihihi mgreen
valsoia gusto vaniglia no?????? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Voglia di gelato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di gelato...   Voglia di gelato... Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 9:00 am

puoi provare a fartelo con latte di soia e panna di soia.. però non ho idea di cosa esca fuori!!
c'era una ricetta del gelato senza gelatiera al cioccolato, forse potresti sostituire il cioccolato con panna.. o se hai la gelatiera meglio ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Voglia di gelato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di gelato...   Voglia di gelato... Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:04 pm

Ciao anny,
Come avrai letto io mi preparo il gelato a casa. Ho appena terminato di preparare quello al pistacchio! g58
Alla panna ho provato a farlo...tutto di soia con vaniglia, il risultato é stato discreto...ma considera che io essendo allergica al latte neanche ricordo il sapore della vera panna.
Puoi provare il valsoia alla vaniglia, é buono!
Ma in generale ti consiglio di prepararlo in casa! Dosi tu il fruttosio (io uso agave), non aggiuni grassi...
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Voglia di gelato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di gelato...   Voglia di gelato... Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:41 pm

Se hai la gelatiera puoi farlo con latte parzialmente scremato, fruttosio (metti la metà rispetto alla dose di zucchero) e aggiungi un po' di panna fresca, se ne mangi 100 gr a pranzo va bene anche in fase I : Monty accetta infatti i dessert a pranzo che contengono un po' di panna...e goditelo ! Voglia di gelato... 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Voglia di gelato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di gelato...   Voglia di gelato... Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 10:47 pm

Grazie ragazze.. la gelatieria l ho... non mi resta che sperimentare....
Per il gelato Valsoia,l' ho cercato, ma da me non vendono quello panna e cioccolato con fruttosio trovo solo i gusti normali o al max quello col malto che so non va bene!!! Uff
Vi dirò quando provo.. cerco una ricetta alala panna e ci cambio lo zucchero...
ESPERIMENTOOOOOOOO!!!!!
Voglia di gelato... 931348
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Voglia di gelato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di gelato...   Voglia di gelato... Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 4:48 am

Gea ha scritto:
Se hai la gelatiera puoi farlo con latte parzialmente scremato, fruttosio (metti la metà rispetto alla dose di zucchero) e aggiungi un po' di panna fresca, se ne mangi 100 gr a pranzo va bene anche in fase I : Monty accetta infatti i dessert a pranzo che contengono un po' di panna...e goditelo ! Voglia di gelato... 2974700111



Mi stupisce che diventi permissiva sulla panna pernacchia
Se si tratta di panna di soia allora li Monti è più permissivo ma in quanto panna normale dipende quanta ne metti. Diciamo che se dopo un pasto PL mangi una pallina di gelato fatto con panna, non è la fine del mondo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voglia di gelato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di gelato...   Voglia di gelato... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Voglia di gelato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per chi avesse voglia di Kebab...
» voglia di dolce
» Voglia di dolce
» per chi avesse voglia di nutella...
» Sparita la voglia di carne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: