Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Frutta secca

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Frutta secca Empty
MessaggioTitolo: Frutta secca   Frutta secca Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 6:52 am

Siccome Monti consiglia anche la frutta secca per lo spuntino, ieri ho preso le prugne secche del marchio Coop e le albicocche secche del marchio Noberasco bio - BUONISSIME g58 g58 g58 g58 g58 cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini


Ve lo dice una che non ha mai mangiato frutta secca!!

In quelle del marchio Coop non ci sono nemmeno scritti gli ingredienti ma penso vadano bene.
Le albicocche di Noberasco invece c'è proprio scritto: albicocche essicate, acqua.


Pensate che si possano mangiare anche al posto del dolce dopo pranzo? Quanta sarebbe la giusta quantità? considerate che 3 frutti essiccati sono 30 gr per un totale di 87,3 calorie. Fra le varie cose per questa quantità c'è scritto: Grassi 0,15, di cui saturi: 0,015


Che ne dite?

Sarà un caso ma dopo aver mangiato ieri le prugne, oggi la mia regolarità è alquanto accentuata g65
Torna in alto Andare in basso
 
Frutta secca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» frutta secca oleosa
» ghiottissima di noci e frutta secca
» ma la frutta secca tipo datteri e fichi
» Torta alla frutta secca (Libro Monty)
» frutta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: