Messaggi : 11 Data d'iscrizione : 27.04.11 Età : 30 Località : Lecce
Titolo: ciao a tutte Mer Apr 27, 2011 4:25 am
...ciao a tutte mi chiamo ilaria e ho visto qualche discussione su un altro forum riguardante questo stile di vita, ho letto un pò qua e là e mi sono informata anche se non mi è chiaro tutto tutto .... ho da sempre avuto problemi col cibo ma adesso vorrei imparare a mangiare bene e non schifezze ogni giorno!!! spero di riuscirci pian piano...
Sonosnella82 -------------
Titolo: Re: ciao a tutte Mer Apr 27, 2011 4:29 am
Benvenuta!! Ti consiglio di cominciare con leggere un libro recente di Montignac e poi leggerti il suo sito in italiano e poi a leggere pian piano tutto il forum. Poi se qualcosa non ti è chiaro, basta chiedere. Ci sono tantissime veterane espertissime per ogni tuo dubbio
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: ciao a tutte Mer Apr 27, 2011 4:35 am
sguencio ha scritto:
...ciao a tutte mi chiamo ilaria e ho visto qualche discussione su un altro forum riguardante questo stile di vita, ho letto un pò qua e là e mi sono informata anche se non mi è chiaro tutto tutto .... ho da sempre avuto problemi col cibo ma adesso vorrei imparare a mangiare bene e non schifezze ogni giorno!!! spero di riuscirci pian piano...
Ciao, e Però metti qualche informazione su di te sul tuo profilo, altrimenti anche le nostre risposte saranno poco attendibili
sguencio ------------
Titolo: Re: ciao a tutte Mer Apr 27, 2011 4:42 am
Boccadorata ha scritto:
sguencio ha scritto:
Ciao, e Però metti qualche informazione su di te sul tuo profilo, altrimenti anche le nostre risposte saranno poco attendibili
dunque, ho fatto una serie di diete ipocaloriche tipo la scarsdale ma puntualmente dopo due o tre giorni sgarravo e vanificavo tutti gli sforzi ... il mio obiettivo è quello di arrivare per l'estate soda e con i muscoli definiti... in palestra vado 4 volte a settimana e faccio 1 ora di pilaes e 1 ora di cardio, peso sui 56 kg ma vorrei cercare di sgonfiarmi almeno un pochino e seguire un regime alimentare equilibrato una volta per tutte!
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: ciao a tutte Mer Apr 27, 2011 4:47 am
sguencio ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
sguencio ha scritto:
dunque, ho fatto una serie di diete ipocaloriche tipo la scarsdale ma puntualmente dopo due o tre giorni sgarravo e vanificavo tutti gli sforzi ... il mio obiettivo è quello di arrivare per l'estate soda e con i muscoli definiti... in palestra vado 4 volte a settimana e faccio 1 ora di pilaes e 1 ora di cardio, peso sui 56 kg ma vorrei cercare di sgonfiarmi almeno un pochino e seguire un regime alimentare equilibrato una volta per tutte!
Qualche giorno di dieta sballata non dovrebbe averti causato molti danni, una cosa che sicuramente fa quasta dieta è sgonfiarti!!
Rossanfo --------------
Titolo: Re: ciao a tutte Mer Apr 27, 2011 5:04 am
ciao e benvenuta! se vuoi uno stile alimentare sano ed equilibrato per sempre sei nel posto giusto! e al bando le diete ipocaloriche o proteiche o comunque squilibrate
sguencio ------------
Titolo: Re: ciao a tutte Mer Apr 27, 2011 7:50 am
Rossanfo ha scritto:
ciao e benvenuta! se vuoi uno stile alimentare sano ed equilibrato per sempre sei nel posto giusto! e al bando le diete ipocaloriche o proteiche o comunque squilibrate
bè spero però che questa dieta possa comunque farmi arrivare sgonfiata a dovere per quest'estate