Messaggi : 11 Data d'iscrizione : 27.04.11 Età : 30 Località : Lecce
Titolo: ciao a tutte Mer Apr 27, 2011 4:25 am
...ciao a tutte mi chiamo ilaria e ho visto qualche discussione su un altro forum riguardante questo stile di vita, ho letto un pò qua e là e mi sono informata anche se non mi è chiaro tutto tutto .... ho da sempre avuto problemi col cibo ma adesso vorrei imparare a mangiare bene e non schifezze ogni giorno!!! spero di riuscirci pian piano...
Sonosnella82 -------------
Titolo: Re: ciao a tutte Mer Apr 27, 2011 4:29 am
Benvenuta!! Ti consiglio di cominciare con leggere un libro recente di Montignac e poi leggerti il suo sito in italiano e poi a leggere pian piano tutto il forum. Poi se qualcosa non ti è chiaro, basta chiedere. Ci sono tantissime veterane espertissime per ogni tuo dubbio
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: ciao a tutte Mer Apr 27, 2011 4:35 am
sguencio ha scritto:
...ciao a tutte mi chiamo ilaria e ho visto qualche discussione su un altro forum riguardante questo stile di vita, ho letto un pò qua e là e mi sono informata anche se non mi è chiaro tutto tutto .... ho da sempre avuto problemi col cibo ma adesso vorrei imparare a mangiare bene e non schifezze ogni giorno!!! spero di riuscirci pian piano...
Ciao, e Però metti qualche informazione su di te sul tuo profilo, altrimenti anche le nostre risposte saranno poco attendibili
sguencio ------------
Titolo: Re: ciao a tutte Mer Apr 27, 2011 4:42 am
Boccadorata ha scritto:
sguencio ha scritto:
Ciao, e Però metti qualche informazione su di te sul tuo profilo, altrimenti anche le nostre risposte saranno poco attendibili