Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sguencio
------------
------------
sguencio


Femmina Ariete Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 30
Località : Lecce

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte    ciao a tutte  Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 4:25 am

Very Happy ...ciao a tutte
mi chiamo ilaria e ho visto qualche discussione su un altro forum riguardante questo stile di vita, ho letto un pò qua e là e mi sono informata anche se non mi è chiaro tutto tutto ciao a tutte  630278 ....
ho da sempre avuto problemi col cibo ma adesso vorrei imparare a mangiare bene e non schifezze ogni giorno!!! spero di riuscirci pian piano...
ciao a tutte  54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 4:29 am

Benvenuta!! ciao a tutte  65578 Ti consiglio di cominciare con leggere un libro recente di Montignac e poi leggerti il suo sito in italiano e poi a leggere pian piano tutto il forum. Poi se qualcosa non ti è chiaro, basta chiedere. Ci sono tantissime veterane espertissime per ogni tuo dubbio ciao a tutte  1180369442
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 4:35 am

sguencio ha scritto:
Very Happy ...ciao a tutte
mi chiamo ilaria e ho visto qualche discussione su un altro forum riguardante questo stile di vita, ho letto un pò qua e là e mi sono informata anche se non mi è chiaro tutto tutto ciao a tutte  630278 ....
ho da sempre avuto problemi col cibo ma adesso vorrei imparare a mangiare bene e non schifezze ogni giorno!!! spero di riuscirci pian piano...
ciao a tutte  54967
Ciao, e welcome
Però metti qualche informazione su di te sul tuo profilo, altrimenti anche le nostre risposte saranno poco attendibili ma vieni.. g60
Torna in alto Andare in basso
sguencio
------------
------------
sguencio


Femmina Ariete Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 30
Località : Lecce

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 4:42 am

Boccadorata ha scritto:
sguencio ha scritto:
Very Happy ...ciao a tutte
mi chiamo ilaria e ho visto qualche discussione su un altro forum riguardante questo stile di vita, ho letto un pò qua e là e mi sono informata anche se non mi è chiaro tutto tutto ciao a tutte  630278 ....
ho da sempre avuto problemi col cibo ma adesso vorrei imparare a mangiare bene e non schifezze ogni giorno!!! spero di riuscirci pian piano...
ciao a tutte  54967
Ciao, e ciao a tutte  65578
Però metti qualche informazione su di te sul tuo profilo, altrimenti anche le nostre risposte saranno poco attendibili ciao a tutte  178802 ciao a tutte  488416622

dunque, ho fatto una serie di diete ipocaloriche tipo la scarsdale ma puntualmente dopo due o tre giorni sgarravo e vanificavo tutti gli sforzi ciao a tutte  87311 ... il mio obiettivo è quello di arrivare per l'estate soda e con i muscoli definiti... in palestra vado 4 volte a settimana e faccio 1 ora di pilaes e 1 ora di cardio, peso sui 56 kg ma vorrei cercare di sgonfiarmi almeno un pochino e seguire un regime alimentare equilibrato una volta per tutte! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 4:47 am

sguencio ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
sguencio ha scritto:
Very Happy ...ciao a tutte
mi chiamo ilaria e ho visto qualche discussione su un altro forum riguardante questo stile di vita, ho letto un pò qua e là e mi sono informata anche se non mi è chiaro tutto tutto ciao a tutte  630278 ....
ho da sempre avuto problemi col cibo ma adesso vorrei imparare a mangiare bene e non schifezze ogni giorno!!! spero di riuscirci pian piano...
ciao a tutte  54967
Ciao, e ciao a tutte  65578
Però metti qualche informazione su di te sul tuo profilo, altrimenti anche le nostre risposte saranno poco attendibili ciao a tutte  178802 ciao a tutte  488416622

dunque, ho fatto una serie di diete ipocaloriche tipo la scarsdale ma puntualmente dopo due o tre giorni sgarravo e vanificavo tutti gli sforzi ciao a tutte  87311 ... il mio obiettivo è quello di arrivare per l'estate soda e con i muscoli definiti... in palestra vado 4 volte a settimana e faccio 1 ora di pilaes e 1 ora di cardio, peso sui 56 kg ma vorrei cercare di sgonfiarmi almeno un pochino e seguire un regime alimentare equilibrato una volta per tutte! Very Happy
Qualche giorno di dieta sballata non dovrebbe averti causato molti danni, una cosa che sicuramente fa quasta dieta è sgonfiarti!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 5:04 am

ciao e benvenuta! se vuoi uno stile alimentare sano ed equilibrato per sempre sei nel posto giusto! e al bando le diete ipocaloriche o proteiche o comunque squilibrate Twisted Evil
winky
Torna in alto Andare in basso
sguencio
------------
------------
sguencio


Femmina Ariete Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 30
Località : Lecce

ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 7:50 am

Rossanfo ha scritto:
ciao e benvenuta! se vuoi uno stile alimentare sano ed equilibrato per sempre sei nel posto giusto! e al bando le diete ipocaloriche o proteiche o comunque squilibrate Twisted Evil
ciao a tutte  931348
bè spero però che questa dieta possa comunque farmi arrivare sgonfiata a dovere per quest'estate ciao a tutte  500868
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte    ciao a tutte  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a Tutte/i
» Ciao a Tutte....
» ciao a tutte!!!
» ciao a tutte!!!
» ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: