ciao a tutte,
sono giulia!!ho 25 anni e sono studentessa..è da un bel po' ke vi seguo..ora colgo l'occasione x presentarmi. Ho iniziato con qsto regime alimentare da quasi 2 mesi e mi trovo benissimo, ho perso 2 kili e sono molto soddisfatta. Io sono insulino-resistente, e quindi ho sempre fatto fatica a scendere di peso, con le diete ipocaloriche perdevo peso, ma soffrivo un sacco la fame e appena sgarravo, in pochissimo riprendevo subito i miei tre kili persi. Con la montignac la perdita di peso è graduale e lenta, ma va benissimo così, desidero perdere ancora quei 3 o 4 kili x sentirmi meglio con me stessa e per tenere a bada gli attacchi glicemici, visto il mio problema, e con perseveranza vedo ke sto raggiungendo piano piano i miei risultati. Pensate che questo fine settimana sono stata via due giorni al mare e quindi per la prima volta in due mesi, in alcuni casi, a pranzo e cena, non essendoci gli alimenti giusti x me, sono stata costretta ad adeguarmi e ho fatto qualche piccolo sgarro. Ciononostante, tornata a casa, stamattina avevo perso ulteriormente mezzo kilo, cosa ke nn sarebbe mai accaduta con le drastiche ipocaloriche.
Oltre alla dieta, pratico attività fisica 4 o 5 volte a settimana.
Comincerò a postare i miei menù x confrontarmi un po' con voi, così da essere ancora più invogliata a proseguire qsto percorso ke, fin'ora, ha solo migliorato il mio benessere fisico e psicologico..