Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 budino con fruttosio Valsoia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




budino con fruttosio Valsoia Empty
MessaggioTitolo: budino con fruttosio Valsoia   budino con fruttosio Valsoia Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 11:59 pm

Secondo voi vanno bene? C'è l'amido di tapioca però (la tapioca ha IG 85), ma magari ce n'è pochissimo ed è trascurabile no?

http://www.valsoia.it/alimenti_di_soia/budino_vegetale_gusto_gianduia_Valsoia_65.htm

http://www.valsoia.it/alimenti_di_soia/Budino_vegetale_vaniglia_Valsoia_66.htm
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

budino con fruttosio Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Re: budino con fruttosio Valsoia   budino con fruttosio Valsoia Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:57 am

non credo proprio, poi ho letto il post Di Boccadorata....= NO! =)
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

budino con fruttosio Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Re: budino con fruttosio Valsoia   budino con fruttosio Valsoia Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 4:21 am

E prima di mangiarlo mangiassi 2 kg di insalata potrei anche dirti " ogni tanto" ma partendo dal pressupposto che le cose confezionate già di per sé sono pericolose perché contengono di tutto, io te lo sconsiglierei. budino con fruttosio Valsoia 878733207
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

budino con fruttosio Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Re: budino con fruttosio Valsoia   budino con fruttosio Valsoia Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 5:58 am

bonovox ha scritto:
Secondo voi vanno bene? C'è l'amido di tapioca però (la tapioca ha IG 85), ma magari ce n'è pochissimo ed è trascurabile no?

http://www.valsoia.it/alimenti_di_soia/budino_vegetale_gusto_gianduia_Valsoia_65.htm

[url=http://www.valsoia.it/alimenti_di_soia/Budino_vegetale_vaniglia_Valsoia_66.htm
http://www.valsoia.it/alimenti_di_soia/Budino_vegetale_vaniglia_Valsoia_66.htm[/quote[/url]]

vorrei solo sottolineare una questione...se si parte dalla considerazione che anche la panna di soya ne contiene...e nelle ricette e previsto l'uso magari in modo saltuario...il budino può essere un dolcino alternativo... budino con fruttosio Valsoia 954891935
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

budino con fruttosio Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Re: budino con fruttosio Valsoia   budino con fruttosio Valsoia Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 6:04 am

Citazione :
vorrei solo sottolineare una questione...se si parte dalla considerazione che anche la panna di soya ne contiene...e nelle ricette e previsto l'uso magari in modo saltuario...il budino può essere un dolcino alternativo...

ma la panna di soia in quantità trascurabili. Montignac stesso ne permette l'uso

L'amido va evitato sempre come la peste.... e non abbiamo qui Motnignac a rassicuraci che sia accettabile o meno. Mio parere, va evitato.

Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

budino con fruttosio Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Re: budino con fruttosio Valsoia   budino con fruttosio Valsoia Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 6:36 am

Io credo fermamente, come dice anche Montignac che abusare troppo di fruttosio e dolcetti vari, ci fa soltanto mantenere psicologicamente dipendenti dallo zucchero. Ognuno deve scegliere quale linea seguire. Se come me, uno non conosce mezze misure, preferisce ovviamente nemmeno considerare ciò che è nella lista "tollerabili". Se poi uno conosce anche bene il proprio organismo e quali abusi alimentari ha subito e quanto sia mal messo, beh allora, come dice anche Montignac, meglio astenersi solo al glucidi fino a 35 IG senza mai andare sopra, senza strappi ne "dolcetti saltuari". Una volta che poi si comincia a perdere peso, parlo ovviamente dal mio punto di vista personale, non mi sognerei nemmeno nell'anticamera del cervello ad andarmi a mangiare un qualcosa di cui non sono certissima che vada bene. Forse dalla paura di sbagliare, ma io la penso così. Surprised
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

budino con fruttosio Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Re: budino con fruttosio Valsoia   budino con fruttosio Valsoia Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 6:40 am

Citazione :
Io credo fermamente, come dice anche Montignac che abusare troppo di fruttosio e dolcetti vari, ci fa soltanto mantenere psicologicamente dipendenti dallo zucchero. Ognuno deve scegliere quale linea seguire. Se come me, uno non conosce mezze misure, preferisce ovviamente nemmeno considerare ciò che è nella lista "tollerabili". Se poi uno conosce anche bene il proprio organismo e quali abusi alimentari ha subito e quanto sia mal messo, beh allora, come dice anche Montignac, meglio astenersi solo al glucidi fino a 35 IG senza mai andare sopra, senza strappi ne "dolcetti saltuari". Una volta che poi si comincia a perdere peso, parlo ovviamente dal mio punto di vista personale, non mi sognerei nemmeno nell'anticamera del cervello ad andarmi a mangiare un qualcosa di cui non sono certissima che vada bene. Forse dalla paura di sbagliare, ma io la penso così.

anch'io sono così =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





budino con fruttosio Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Re: budino con fruttosio Valsoia   budino con fruttosio Valsoia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
budino con fruttosio Valsoia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Budino valsoia
» gelato valsoia con fruttosio
» budino
» Panna valsoia
» Gelato valsoia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: