Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 gelato valsoia con fruttosio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
minervina
-------------
-------------
minervina


Femmina Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.07.11

gelato valsoia con fruttosio Empty
MessaggioTitolo: gelato valsoia con fruttosio   gelato valsoia con fruttosio Icon_minitime1Dom Lug 10, 2011 11:13 am

Salve a tutti Smile
oggi sono riuscita a trovare il gelato valsoia col fruttosio, i cremini però..

preciso che non amo i dolci stucchevoli, eccessivamente dolci..
e devo dire che l'ho trovato davvero TROPPO dolce e non sono riuscita a mangiarlo.. Shocked
sicuramente ha inciso il fatto che da più di un mese non mangio cose zuccherate, anche il fruttosio ridotto al minimo..

forse mangiarlo abitualmente potrebbe incidere nel blocco del calo?

penso che mi farò il gelato da sola seguendo una delle ricette del forum.. cmq è sempre meglio di un dolce 'normale' in un momento di debolezza Wink
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

gelato valsoia con fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato valsoia con fruttosio   gelato valsoia con fruttosio Icon_minitime1Dom Lug 10, 2011 11:17 am

secondo me fai bene a mangiare qualche dolce montignaccoso per evitare sgarri veri e propri...io in fase uno mangiavo spesso il fondente al cioccolato, o la caprese...ora stranamente non ho voglia nemmeno di questi dolci...mi disgustano tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
minervina
-------------
-------------
minervina


Femmina Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.07.11

gelato valsoia con fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato valsoia con fruttosio   gelato valsoia con fruttosio Icon_minitime1Dom Lug 10, 2011 11:22 am

clear ha scritto:
secondo me fai bene a mangiare qualche dolce montignaccoso per evitare sgarri veri e propri...io in fase uno mangiavo spesso il fondente al cioccolato, o la caprese...ora stranamente non ho voglia nemmeno di questi dolci...mi disgustano tutti Smile

allora è normale.. che bello!!


ma c'è una dipendenza che non supererò mai!! quando vedo pizzette e rustici vari.. mi sento male sigh!! ma resisto!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

gelato valsoia con fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato valsoia con fruttosio   gelato valsoia con fruttosio Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 12:22 am

minervina ha scritto:


ma c'è una dipendenza che non supererò mai!! quando vedo pizzette e rustici vari.. mi sento male sigh!! ma resisto!! Smile


mammamia! non me ne parlare!!! e le patatine?!? g58

ci son voluti gli scienziatoni per capire che erano una droga, bastava lo chiedessero a me, che non sono nessuno ma l'avevo belle'e'che capito da un pezzo g47


comunque io l'anno scorso comprai il gelato valsoia e mi fece schifo, ora che sono in monty mi sembra una delizia
Torna in alto Andare in basso
minervina
-------------
-------------
minervina


Femmina Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.07.11

gelato valsoia con fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato valsoia con fruttosio   gelato valsoia con fruttosio Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 1:22 am

Emma ha scritto:
minervina ha scritto:


ma c'è una dipendenza che non supererò mai!! quando vedo pizzette e rustici vari.. mi sento male sigh!! ma resisto!! Smile


mammamia! non me ne parlare!!! e le patatine?!? g58

ci son voluti gli scienziatoni per capire che erano una droga, bastava lo chiedessero a me, che non sono nessuno ma l'avevo belle'e'che capito da un pezzo g47


comunque io l'anno scorso comprai il gelato valsoia e mi fece schifo, ora che sono in monty mi sembra una delizia

Smile)))))
è tutto relativo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gelato valsoia con fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato valsoia con fruttosio   gelato valsoia con fruttosio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
gelato valsoia con fruttosio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» budino con fruttosio Valsoia
» gelato valsoia
» Gelato valsoia
» chiarimento gelato valsoia
» gelato soia e fruttosio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: