Anna73 ------------
| Titolo: Sono una novellina in cerca di aiuto Mer Apr 27, 2016 4:53 am | |
| Buondì Premetto che prima di trovare questo forum avevo letto il libro. Ma non ci avevo capito molto...ora ho qualcosa di più chiaro ma vorrei qualche conferma Posso postarvi il mio menù di oggi per vedere se ho capito?!? Colazione: preparo la crema bodwin con yogurt di soia un cucchiaio di cereali di farro integrale un cucchiaio di semi di lino due noci un kiwi e miele di acacia è una spremuta di limone. Pranzo insalata verde con ricola olive verdi due uova sode Spuntino della mattina un' arancia e mela essiccata. Nel pomeriggio se avrò fame una mela Cena: pensavo a del riso integrale con piselli, insalata verde. Il pranzo è PG mentre la cena è PL, giusto?!? La colazione la conierò PL?!? Il pasto PL non prevede grassi, ma posso utilizzare un cucchiaio di olio x condire l'insalata?!? Scusate le tante domande... E quelle che verranno.... | |
|
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Sono una novellina in cerca di aiuto Mer Apr 27, 2016 7:17 am | |
| Ciao Anna, benvenuta Quando posti i menù, se vedi che non è ancora stato aperto il post del giorno, aprilo pure tu, basta che scrivi la data nell'oggetto, così non viene perso. Passando al tuo menù, il pranzo è PL e la cena è PG (cioè il contrario di quello che hai scritto ) E il Pasto PL PREVEDE grassi, quindi puoi condire tranquillamente l'insalata (chiaro che non devi affogarti nell'olio) E' nel PG che al massimo si può usare un cucchiaio d'olio (x questo è preferibile fare PG a cena). E la colazione è PG, la colazione PL, se non ricordo male, è concessa al massimo 2 o 3 volte la settimana. Io non la faccio mai, preferisco farla PG. | |
|
Anna73 ------------
| Titolo: Re: Sono una novellina in cerca di aiuto Mer Apr 27, 2016 8:57 am | |
| In effetti volevo scrivere il contrario... | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sono una novellina in cerca di aiuto Lun Mag 02, 2016 4:42 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sono una novellina in cerca di aiuto | |