Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Pasqua in arrivo, si salvi chi può !! Ven Apr 22, 2011 1:32 am
Mi sto preparando a quasto lungo week end in baleniera ( www.labalenierathor.com ) e sto cercandodi capire cosa riuscirò a mangiare. Ho già avvertito lo chef di comprarmi un pò di salmone in più, ho messo in borsa un pacco di fiberpasta, wasa, marmellata, farina di ceci... e poi? Boh, Io speriamo che me la cavo!!! Cmq: un ottima notizia, oggi sulla bilancia è comparso il 72 vero che era seguito da un 8, ma è chiaro che dopo 3 mesi di stasi la discesa è ricominciata!!
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: Pasqua in arrivo, si salvi chi può !! Ven Apr 22, 2011 3:37 am
Uelà, buon divertimento sul bellissimo barcone!
(Significa che per qualche giorno ci liberiamo di te, ah ah?)
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: Pasqua in arrivo, si salvi chi può !! Ven Apr 22, 2011 4:36 am
Citazione :
(Significa che per qualche giorno ci liberiamo di te, ah ah?)
sono persa O__O
Citazione :
e poi?
io non vado più in giro senza tofu XD fa un po' schifo ma scaldo in padella e condisco XD
Citazione :
Cmq: un ottima notizia, oggi sulla bilancia è comparso il 72 vero che era seguito da un 8, ma è chiaro che dopo 3 mesi di stasi la discesa è ricominciata!!
brava, sono contentissima, ora andrà di bene in meglio!!!!!!
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: Pasqua in arrivo, si salvi chi può !! Ven Apr 22, 2011 4:58 am
Boccadorata ha scritto:
: Cmq: un ottima notizia, oggi sulla bilancia è comparso il 72 vero che era seguito da un 8, ma è chiaro che dopo 3 mesi di stasi la discesa è ricominciata!!
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Pasqua in arrivo, si salvi chi può !! Ven Apr 22, 2011 5:44 am
grande boccadorata!!!!
secondo me troverai qualcosa che puoi mangiare.. concordo con Keila.. portati il tofu, te lo potrai cucinare con delle verdure!!
e poi, voglio dire.. per un paio di giorni sarà mica la morte!!!??? è tanto che fai la montignac quindi il tuo pancreas lavora bene!!!! goditi la vacanza, mi raccomando!!!!
ciao ciao cri
Ospite Ospite
Titolo: Re: Pasqua in arrivo, si salvi chi può !! Ven Apr 22, 2011 5:53 am
io pure ho paura della Pasqua! Andrò a casa di una zia con tutti i parenti e staranno tutti a dirmi: ma mangia! goditi la vita! Secondo me sei fissata!
E poi questa cucina benissimo! timballi, agnello, dolci, patate arrosto...come farò? Non che non ci sia nulla di Montignaccoso, ma sarò io a non resistere credo!
emanuelaf -------------
Messaggi : 121 Data d'iscrizione : 21.04.11 Età : 48 Località : Ascoli Piceno
Titolo: Re: Pasqua in arrivo, si salvi chi può !! Ven Apr 22, 2011 5:58 am
e ce credo....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Pasqua in arrivo, si salvi chi può !! Ven Apr 22, 2011 6:12 am
Emanuela ma tu sei proprio di Ascoli città? Perché io sono di San Benedetto del Tronto e mio marito ha un negozio ad Ascoli.