Titolo: ho perso 1,5kg evvaiiiii Lun Gen 24, 2011 12:01 am
sono troppo contenta anche perchè non me lo sarei mai aspettata!!!!!Ho mangiato come un maialino lode a quel genio di uomo!!!!!Speriamo di andare avanti in questo modo
Rossanfo --------------
Titolo: Re: ho perso 1,5kg evvaiiiii Lun Gen 24, 2011 2:58 am
ed è solo l'inizio!
Ospite Ospite
Titolo: Re: ho perso 1,5kg evvaiiiii Lun Gen 24, 2011 7:36 am
esatto e non vedo l'ora di raggiungere il traguardo, ma mi pongo molti piccoli passi come obiettivi, per ora uscire dai 90. Ho letto della dieta del sito spagnolo, io ho mangiato come avevi scritto tu in un post al femminile e sinceramente sazia di + e mi sgonfio di +. Ed ho + energia. Ho provato a mettere la barra del peso cliccando sul tuo e compilando ma non esce.
Rossanfo --------------
Titolo: Re: ho perso 1,5kg evvaiiiii Lun Gen 24, 2011 7:47 am
palletta15 ha scritto:
esatto e non vedo l'ora di raggiungere il traguardo, ma mi pongo molti piccoli passi come obiettivi, per ora uscire dai 90. Ho letto della dieta del sito spagnolo, io ho mangiato come avevi scritto tu in un post al femminile e sinceramente sazia di + e mi sgonfio di +. Ed ho + energia. Ho provato a mettere la barra del peso cliccando sul tuo e compilando ma non esce.
ma riesci a compilarlo e a trovare il codice html? e poi non riesci a metterlo nella firma? dov'è che ti blocchi?
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
Titolo: Re: ho perso 1,5kg evvaiiiii Lun Gen 24, 2011 8:39 am
Citazione :
Citazione :
sono troppo contenta anche perchè non me lo sarei mai aspettata!!!!!Ho mangiato come un maialino lode a quel genio di uomo!!!!!Speriamo di andare avanti in questo modo
Bravaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Bluestry ------------
Titolo: Re: ho perso 1,5kg evvaiiiii Lun Gen 24, 2011 10:00 am
Complimentoni vivissimi!!!! Questa mattina volevo pesarmi per vedere un po....ma la mia bilancia era...morta stecchita, perciò non so di quanto sono scesa...se sono scesa ovviamente Va beh domani provvederemo...premetto che ho solo sgarrato sabato sera perché eravamo fuori a cena...però a pranzo avevo mangiato solo 2 yogurt... Buona serata Bluestry