BABA4 ------------
| Titolo: altra nuova arrivata! Mar Giu 16, 2015 8:40 am | |
| ciao a tutti sono Barbara e anche io faccio parte della schiera "problemi di peso da sempre" comprai il libro di Montignac anni fa,letto, riletto ma mai capito fino in fondo,quindi scoraggiata dai soliti piatti che io chiamo "sicuri" mi sono arresa Credo che il metodo Monti,come lo chiamate voi ,sia quello giusto per il mio corpo,so bene cosa lo fa ingrassare e cosa no,ma non basta questo,il variare,il cambiare sapori e colori,credo siano uno dei punti forti di una dieta mi sono decisa ad iscrivermi per avere tante idee,consigli e risoluzione di dubbi chissa' perche' quando credi di aver capito come funziona e parti con il piano "ora cucino",ti trovi li,davanti agli ingredienti,mille pagine aperte sul PC con l elenco dell IG,elenco dei cibi,i vari accostamenti e..... adesso cosa metto insieme? buio totale! ok sono stata logorroica buona serata a tutti | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: altra nuova arrivata! Mar Giu 16, 2015 11:50 pm | |
| ciao Barbara scrivi i tuoi menù e se hai dubbi chiedi senza farti problemi! se riesci fai un po' di attività sportiva.. non occorre scalare il k2..!!! | |
|
BABA4 ------------
| Titolo: Re: altra nuova arrivata! Mer Giu 17, 2015 2:12 am | |
| ok grazie sara' fatto! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: altra nuova arrivata! | |
| |
|