Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

altra nuova arrivata!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BABA4
------------
------------

altra nuova arrivata! Empty
MessaggioTitolo: altra nuova arrivata!   altra nuova arrivata! Icon_minitime1Mar Giu 16, 2015 8:40 am

ciao a tutti sono Barbara e anche io faccio parte della schiera "problemi di peso da sempre"  Crying or Very sad
comprai il libro di Montignac anni fa,letto, riletto ma mai capito fino in fondo,quindi scoraggiata dai soliti piatti che io chiamo "sicuri" mi sono arresa 
Credo che il metodo Monti,come lo chiamate voi  mgreen,sia quello giusto per il mio corpo,so bene cosa lo fa ingrassare e cosa no,ma non basta questo,il variare,il cambiare sapori e colori,credo siano uno dei punti forti di una dieta
mi sono decisa ad iscrivermi per avere tante idee,consigli e risoluzione di dubbi
chissa' perche' quando credi di aver capito come funziona e parti con il piano "ora cucino",ti trovi li,davanti agli ingredienti,mille pagine aperte sul PC con l elenco dell IG,elenco dei cibi,i vari accostamenti e..... affraid adesso cosa metto insieme?
buio totale!
ok sono stata logorroica mgreen

buona serata a tutti
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: altra nuova arrivata!   altra nuova arrivata! Icon_minitime1Mar Giu 16, 2015 11:50 pm

ciao Barbara welcome

scrivi i tuoi menù e se hai dubbi chiedi senza farti problemi!

se riesci fai un po' di attività sportiva.. non occorre scalare il k2..!!! cane
BABA4
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: altra nuova arrivata!   altra nuova arrivata! Icon_minitime1Mer Giu 17, 2015 2:12 am

ok grazie sara' fatto! g60
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: altra nuova arrivata!   altra nuova arrivata! Icon_minitime1

altra nuova arrivata!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova arrivata
» Nuova arrivata :)
» Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---
» NUOVA ARRIVATA!
» ciao a tutte...sono una nuova arrivata!