morgana65
| Titolo: Eccomi qua Sab Giu 13, 2015 2:48 am | |
| Sono approdata anche qua, oltre che nel gruppo di facebook Sono Una quasi cinquantenne ahimè da sempre con problemi di peso, anche ( ma credo non solo) per colpa di una sindrome tiroidea.Il mio minimo storico è 54 kg ma appartiene alla preistoria, oggi ..vabbeh..lasciamo stare, ma vorrei tanto alleggerirmi! Seguo il metodo da 4 giorni e ovviamente ho tanto da capire ancora , e imparare! Beh..starò attenta a leggere tutto...ciao! | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Eccomi qua Lun Giu 15, 2015 12:04 am | |
| ciao Morgana e benvenuta ti consiglio di leggere qui https://montignocche.forumattivo.it/f18-riassunto-del-metodo-montignacSe hai dubbi non esitare a chiedere.. scrivi i tuoi menù nell'apposita sezione così ti teniamo d'occhio.. vedrai che perderai peso senza nemmeno accorgetene... se riesci fai un po' di attività sportiva che aiuta la perdita di peso ed il buon umore! | |
|
morgana65
| Titolo: Re: Eccomi qua Lun Giu 15, 2015 3:53 am | |
| Grazie Cri485, Seguo già il metodo da qualche giorno e faccio passeggiate veloci ogni giorno di circa 4 km, da un paio di mesi.Mi trovo bene con il nuovo sistema ( non la chiamo dieta) , poi vi aggiornerò..intanto ho cambiato abitudini alimentari e spesa | |
|