| eccomi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
sophie ------------
| Titolo: eccomi Gio Mar 10, 2011 4:40 am | |
| ciao a tutti/e! Ho deciso di iscrivermi perchè questo forum mi sembra davvero ben fatto, ci sono un sacco di consigli utili che mi serviranno Ieri ho scoperto per caso questo metodo, io ho 26 anni e ho bisogno di perdere una ventina di kg. Ho smesso una dieta a intolleranze perchè era troppo restrittiva, non potevo mangiare quasi niente e avevo crisi di pianto, in 4 mesi ho perso solo 1 kg nonostante tutti i miei sforzi e le mie rinunce, e venivo anche sgridata dalla dietologa, immaginate che crisi, mi venivano fortissimi sensi di colpa anche se mangiavo la frutta... sono giunta alla conclusione che preferisco avere qualche kg in più ma essere felice, anche se per me sarebbe molto importante dimagrire, quindi ho deciso di provare questo metodo, anche se non ho il libro ma sto cercando più informazioni possibili per seguirla al meglio. Inoltre credo che partecipare ad una community mi aiuti psicologicamente nella mia impresa grazie per questo spazio | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: eccomi Gio Mar 10, 2011 5:04 am | |
| tra noi!!!!!spero che il forum ti possa aiutare! anche io devo predere una ventina di kg!ma pian piano vanno via. ho gia perso 4 in 45 giorni mangiando tutto! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
sophie ------------
| Titolo: Re: eccomi Gio Mar 10, 2011 5:20 am | |
| grazie a tutte! flavietta complimenti è un bel traguardo! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
sophie ------------
| Titolo: Re: eccomi Gio Mar 10, 2011 5:31 am | |
| ahah mannaggia i dolci!! è difficile... io impazzisco nella fase pre-ciclo, purtroppo non è facile tenere a bada le voglie, ma non impossibile ma che fatica! | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: eccomi Gio Mar 10, 2011 5:34 am | |
| direi che se sono riuscita io puo riuscirci chiunque sophie tranquilla ci sono i dolci montignac e la cioccolata 70%cacao!!!!!! | |
|
| |
sophie ------------
| Titolo: Re: eccomi Gio Mar 10, 2011 5:49 am | |
| si infatti la cosa del cacao mi rincuora! | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: eccomi Gio Mar 10, 2011 5:53 am | |
| Ciao Sophie, benvenuta!!!! La dietologa ti sgridava???!!!!! Oddio!!! Qua troverai solo parole di conforto! | |
|
| |
sophie ------------
| Titolo: Re: eccomi Gio Mar 10, 2011 6:03 am | |
| che carina, grazie! infatti era una tortura andare al controllo del peso, uscivo più depressa di prima! | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: eccomi Gio Mar 10, 2011 9:23 am | |
| Ciao Sophie benvenuta.Stai tranquilla ,qui non abbiamo fretta di dimagrire ,ma di trovare il giusto modo di mangiare stando bene e ritrovando un po' alla volta la forma fisica. | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: eccomi Gio Mar 10, 2011 9:46 am | |
| - sophie ha scritto:
- che carina, grazie! infatti era una tortura andare al controllo del peso, uscivo più depressa di prima!
comunque anch'io ho avuto a che fare con una dietologa...sono veramente angoscianti...ti capisco | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: eccomi | |
| |
|
| |
| eccomi | |
|