| giovedì 21 aprile | |
|
+5enny Boccadorata Debora cri845 miluncina 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: giovedì 21 aprile Mer Apr 20, 2011 10:42 pm | |
| Buongiorno!
Colazione sempre dall'ospedale: succo arancia 100%, caffè macchiato, 1 mela, 10 fragole , 1mevgal, 3 wasa con rigoni
Pranzo: sicuramente spinaci portatimi ieri da mamma e poi vediamo cosa passa il convento.
Cena: vi aggiorno ma spero di farla a casa.
Aggiornamento delle ore 13:
Pranzo: spinaci e coscia di pollo. Solo che gli spinaci dovevo finirli e mamma me ne ha portati una valanga quindi a momenti crepo (minimo mezzo chilo di spinaci)...poi deca perché il caffè mi dà l'impressione che mi fa digerire.
Cena: A CASA!!!!!!!!!!!!!! Non so cosa mangerò...ma credo pasta perché è una sttimana che non la posso mangiare in ospedale....
Ultima modifica di bonovox il Gio Apr 21, 2011 4:16 am - modificato 1 volta. |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile Mer Apr 20, 2011 11:25 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile Mer Apr 20, 2011 11:40 pm | |
| buongiorno a tutte!! dai, bonovox, che stasera sarai a casa!!!!! colazione semi di lino ed ippocastano 2 kiwi 3 prugne e 3 o 4 fragole pane di segale integrale tostato e rigoni latte di soia e tisana pompelmo pranzo tofu ai funghi e zafferano 40 g camamber palestra cena melanzane alla piastra insalata forse!!! bistecca di pesce spada fragole e mela buona giornata a tutte!!! cri
Ultima modifica di cri845 il Gio Apr 21, 2011 5:19 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile Mer Apr 20, 2011 11:52 pm | |
| Ross.. puoi cambiare la data?? oggi è il 21!!!! grazie ciao cri | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile Gio Apr 21, 2011 12:37 am | |
| Ciao a tutte, come state? Bonovox allora stass torni a casa? :-D Ieri sera sono stata un pò ingorda, alla fine ho mangiato spaghetti di soia con sugo, fagioli, tonno e salsa di soia + 2 palline di gelato al cioccolato.. Oggi ho lo stomaco che brontola.. saranno i fagioli? ehehehhe menu di oggi: col: 3 WASA + 1/2 jogurt 0.1% + marm sz pranzo: spaghetti di soia avanzati da ieri spuntino: penso un frutto cena: da definire (ho ancora il frigo vuoto, sabato mattina vorrei andare a fare spesa, io vado sempre all'LD in italia, sapete se i negozi sabato sono aperti?) baci baci | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile Gio Apr 21, 2011 12:50 am | |
| forse stasera torno a casa...tra poco passa la visita e mi dicono. scusate se ho sbagliato la data ma oggi è il settimo giorno di ospedale senza mai uscire neanche per un secondo e non so neanche più come mi chiamo... |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile Gio Apr 21, 2011 1:02 am | |
| - deborab88 ha scritto:
- in italia, sapete se i negozi sabato sono aperti?)
baci baci Gli alimentari sicuramente, anche fino a tardi, molti anche la domenica mattina. | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile Gio Apr 21, 2011 1:05 am | |
| - Citazione :
- Gli alimentari sicuramente, anche fino a tardi, molti anche la domenica mattina
. era per via delle feste di pasqua, non so bene come funzia eheheh | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile Gio Apr 21, 2011 1:21 am | |
| buongiorno carissime... bonovox auguroni e incrociamo le dita perchè torni a casa stasera. oggi mi sono pesata embra che abbia perso mezzo kg ma sto zitta perchè mezzo kg è una cosa troppo variabile.. da cm siamo sempre come la settimana scorsa anche se però in piscina continuano a dirmi che sono dimagrita mahhh? colazione: tisana mirtilli, 1 kiwi con yogurt, pane integrale e marme sz pranzo: il salmone che dovevo magiare ieri.. e a cena non so ho comprato un bellissimo cavolo e delle bellissime melanzane.. speriamo che la luisa abbia voglia di cucinarmele. un bacione a tutte | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile Gio Apr 21, 2011 2:39 am | |
| fette wasa marmellata e cappuccino insalatona mista mevgal con marmellata quinoa con passato di fagioli cavolo romano mela cotta | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile Gio Apr 21, 2011 4:45 am | |
| Buondì a tutti!!! ieri sera alla fine ho fatto una "porcata Montignocca" mi sono fatta una crepes spessa e l'ho farcita con semi di soia carciofi e cipolle.... tonno e spolverati di parmigiano... il mio amore mi ha detto k faccio schifo!!!! hihihihihihihihhihi sembrava una pseudopissa!!!!! vabbè... e poi non contenta un pezzetto di cioc sz , ho scoperto k contiene maltosio... passato al mio amore... Oggi fase 1colazione pane boccadorata + rigoni + Fibresse e crusca pranzo fagioli in umido con cozze pezzo di caciotta(so k non potrei ma avevo solo quella a disposizione) cena non so ancora.... forse mele e fage e poi di corsa al corso di danza del ventre bacioni a tutti!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile Gio Apr 21, 2011 5:54 am | |
| Ciao a tutte!!! colazione: 2 pema con rigoni, thè verde pranzo: salmone affumicato e tofu su letto di porro (gnam!), mela, 30 gr di ciocco 70% merenda: mela, 40 gr pistacchi cena: insalata, uovo strapazzato con prosciutto cotto snz additivi si avvicina la Pasqua, che bello!!! Oggi è cominciata la decorazione di casa! Peccato che qst anno non mangerò l'uovo, mi rifaccio con le ovetta della lindt 70% disseminati per casa e con la torta Lisa...=) - Citazione :
- corso di danza del ventre
Dio quanto mi piacerebbe farla? da qnt la fai? solo che una volta a settimana solo la fanno in palestra, non mi basta per tenermi in forma, così faccio aerodance | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile Gio Apr 21, 2011 6:05 am | |
| ciao a tutte, ecco il mio menù di oggi: colazione: latte, caffè pema con rigoni, lievito e semi di lino pranzo: pasta integrale con i carciofi, melanzane ed agretti spuntino: arancia e yougurth cena: vermicelli di soia con salsa di soia e un pezzetto di formaggio spero di riuscire a passare indenne attraverso apsqua e pasquetta | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile Gio Apr 21, 2011 6:13 am | |
| - Citazione :
- spero di riuscire a passare indenne attraverso apsqua e pasquetta
bah dai non è impossibile o difficile come in altre festività =) la colazione da me si fa sempre proteica e abbondante, pranzo con carne e cioccolata 70%....io alla fin fin credo che rispetterò non la fase II ma addirittura la I!!! | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile Gio Apr 21, 2011 6:19 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile Gio Apr 21, 2011 6:22 am | |
| - Citazione :
- si infatti tutto sta evitare il cioccolato al latte i dolci vari e i primi piatti
Comunque più passano i giorni e meglio mi sento, sono quasi due settimane di dieta e non ho più avuto unattacco di fame... INCREDIBILE perfetto ^___^ beata te, io la mattina ho sempre l'attacco di fame, monty o non monty XD | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 21 aprile | |
| |
|
| |
| giovedì 21 aprile | |
|