| pillola anticoncezionale e aumento di peso... | |
|
+7Rasputin MariaLaura79 cri845 Keila danina Boccadorata Rossanfo 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| |
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:36 am | |
| - Citazione :
- No. Si possono fare anche dei regali, ed essere contenti di farli.
Vale per ambi i sessi, si chiama "Do ut des" e non ha nulla a che vedere con un freddo scambio ma con una reciprocità che rinforza anche la fiducia l'uno nell'altra.
Io di una salma nel letto non so che farmi.
quoto, capisco benissimo la prima frase, per trascorso personale =) | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:38 am | |
| - Debora ha scritto:
-
beh, io su 6 volte a settimana di ginnastica da camera, 2 sono sane.. il resto è tutto "timbrato"... sono sincera :-) Su 6 volte a sett, sarebbe strano se non fosse così... Ma lo dovrebbe essere anche per lui !!! Ma lo fate per fare sesso o è solo una pratica igienica per non prendere sonniferi? 6 volte a sett è come lavarsi i denti tutte le sere..... | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| |
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:44 am | |
| - Citazione :
- Su 6 volte a sett, sarebbe strano se non fosse così... Ma lo dovrebbe essere anche per lui !!! Ma lo fate per fare sesso o è solo una pratica igienica per non prendere sonniferi?
6 volte a sett è come lavarsi i denti tutte le sere..... dubito che per lui sia solo timbrare =) almeno spero ;-) mi fai morire perchè lo definisci così? vbb, sto zitta - Citazione :
- è così, è così... ovvio, in condizioni normali...capita anche le volte che sono solo 5... e ti spiego perchè questo ritmo....per il semplice fatto che almeno io sono sicura che lui sia sempre sazio
hihi....giusto immagino XD | |
|
| |
Debora -------------
| |
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:45 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- Debora ha scritto:
-
beh, io su 6 volte a settimana di ginnastica da camera, 2 sono sane.. il resto è tutto "timbrato"... sono sincera :-) Su 6 volte a sett, sarebbe strano se non fosse così... Ma lo dovrebbe essere anche per lui !!! Ma lo fate per fare sesso o è solo una pratica igienica per non prendere sonniferi? 6 volte a sett è come lavarsi i denti tutte le sere..... Credo sia una questione soggettiva. Nei periodi in cui ho avuto una compagna fissa, era normale dare una botta la sera ed una la mattina. PS io mi lavo anche i denti tutte le sere | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:48 am | |
| - Citazione :
- parola di scout che lui non si è mai lamentato...
- Citazione :
- Credo sia una questione soggettiva. Nei periodi in cui ho avuto una compagna fissa, era normale dare una botta la sera ed una la mattina.
PS io mi lavo anche i denti tutte le sere
diciamo un paio e un paio XD | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:48 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:49 am | |
| - Citazione :
- diciamo un paio e un paio XD
- Citazione :
- io anche mattino e mezzogiorno..
spazio ai giovani XD occristo ora sarò uccisa..... | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:49 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:51 am | |
| - Citazione :
- ....... gira e rigira, si parla sempre di sesso, se non di tette & Co, è l'argomento che va per la maggiore
quando faccio domande scientifiche non mi risponde nessuno!!!!!!!! a qst punto XD | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 7:54 am | |
| | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| |
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 8:01 am | |
| | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 10:01 am | |
| che maialine che siete... keila ma tu sei piccina.... è tre giorni che mi chiedo come mai sia rispuntato questo vecchio topic ecco perchè!!!!! cmq ragazze io vi dico che da quando ho perso questi 4 kg... mi "lavo i denti" ad ogni occasione, non che mancasse prima ma bhò sarà che mi sento meglio con me stessa, ma ho gli ormoni che mi girano in continuazione. cmq concordo con tutte voi sul più se ne fa e meglio si sta. | |
|
| |
Keila -------------
| |
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| |
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Sab Giu 25, 2011 3:25 am | |
| - Citazione :
- A me sinceramente sembra una catastrofe, se si considera che hai una relazione fissa
che intendi dire Ras? nel senso che sono "legata"? illuminami =) | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Dom Giu 26, 2011 2:18 pm | |
| che brava allora la mia sorellina... adesso glielo dico quella vera che prenda esempio.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... | |
| |
|
| |
| pillola anticoncezionale e aumento di peso... | |
|