Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pillola anticoncezionale e aumento di peso...

Andare in basso 
+7
Rasputin
MariaLaura79
cri845
Keila
danina
Boccadorata
Rossanfo
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:35 am

Rasputin ha scritto:
Keila ha scritto:


Citazione :
mah... farlo così sembra timbrare il cartellino...no no preferisco poco ma buono...

parole sante....VERO RAS????

No. Si possono fare anche dei regali, ed essere contenti di farli.

Vale per ambi i sessi, si chiama "Do ut des" e non ha nulla a che vedere con un freddo scambio ma con una reciprocità che rinforza anche la fiducia l'uno nell'altra.

Io di una salma nel letto non so che farmi.

per una volta ti pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 73287 Laughing
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:36 am

Citazione :
No. Si possono fare anche dei regali, ed essere contenti di farli.

Vale per ambi i sessi, si chiama "Do ut des" e non ha nulla a che vedere con un freddo scambio ma con una reciprocità che rinforza anche la fiducia l'uno nell'altra.

Io di una salma nel letto non so che farmi.

quoto, capisco benissimo la prima frase, per trascorso personale =)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:38 am

Debora ha scritto:

beh, io su 6 volte a settimana di ginnastica da camera, 2 sono sane.. pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 182197277 il resto è tutto "timbrato"... sono sincera :-)
Su 6 volte a sett, sarebbe strano se non fosse così... Ma lo dovrebbe essere anche per lui !!! Ma lo fate per fare sesso o è solo una pratica igienica per non prendere sonniferi?
6 volte a sett è come lavarsi i denti tutte le sere.....
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:43 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:

beh, io su 6 volte a settimana di ginnastica da camera, 2 sono sane.. pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 182197277 il resto è tutto "timbrato"... sono sincera :-)
Su 6 volte a sett, sarebbe strano se non fosse così... Ma lo dovrebbe essere anche per lui !!! Ma lo fate per fare sesso o è solo una pratica igienica per non prendere sonniferi?
6 volte a sett è come lavarsi i denti tutte le sere.....

è così, è così... ovvio, in condizioni normali...capita anche le volte che sono solo 5... e ti spiego perchè questo ritmo....per il semplice fatto che almeno io sono sicura che lui sia sempre sazio pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 92958
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:44 am

Citazione :
Su 6 volte a sett, sarebbe strano se non fosse così... Ma lo dovrebbe essere anche per lui !!! Ma lo fate per fare sesso o è solo una pratica igienica per non prendere sonniferi?
6 volte a sett è come lavarsi i denti tutte le sere.....

dubito che per lui sia solo timbrare =) almeno spero ;-)
risatona mi fai morire
perchè lo definisci così? vbb, sto zitta


Citazione :
è così, è così... ovvio, in condizioni normali...capita anche le volte che sono solo 5... e ti spiego perchè questo ritmo....per il semplice fatto che almeno io sono sicura che lui sia sempre sazio

hihi....giusto immagino XD
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:45 am

Keila ha scritto:
Citazione :
Su 6 volte a sett, sarebbe strano se non fosse così... Ma lo dovrebbe essere anche per lui !!! Ma lo fate per fare sesso o è solo una pratica igienica per non prendere sonniferi?
6 volte a sett è come lavarsi i denti tutte le sere.....

dubito che per lui sia solo timbrare =) almeno spero ;-)
pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 226812 mi fai morire


parola di scout che lui non si è mai lamentato... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:45 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:

beh, io su 6 volte a settimana di ginnastica da camera, 2 sono sane.. pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 182197277 il resto è tutto "timbrato"... sono sincera :-)
Su 6 volte a sett, sarebbe strano se non fosse così... Ma lo dovrebbe essere anche per lui !!! Ma lo fate per fare sesso o è solo una pratica igienica per non prendere sonniferi?
6 volte a sett è come lavarsi i denti tutte le sere.....

Credo sia una questione soggettiva. Nei periodi in cui ho avuto una compagna fissa, era normale dare una botta la sera ed una la mattina.

PS io mi lavo anche i denti tutte le sere winky
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:48 am

Citazione :
parola di scout che lui non si è mai lamentato...

risatona

Citazione :
Credo sia una questione soggettiva. Nei periodi in cui ho avuto una compagna fissa, era normale dare una botta la sera ed una la mattina.

PS io mi lavo anche i denti tutte le sere

diciamo un paio e un paio XD
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:48 am

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:

beh, io su 6 volte a settimana di ginnastica da camera, 2 sono sane.. pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 182197277 il resto è tutto "timbrato"... sono sincera :-)
Su 6 volte a sett, sarebbe strano se non fosse così... Ma lo dovrebbe essere anche per lui !!! Ma lo fate per fare sesso o è solo una pratica igienica per non prendere sonniferi?
6 volte a sett è come lavarsi i denti tutte le sere.....

Credo sia una questione soggettiva. Nei periodi in cui ho avuto una compagna fissa, era normale dare una botta la sera ed una la mattina.

PS io mi lavo anche i denti tutte le sere pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 931348

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 1180369442 pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 1180369442 io anche mattino e mezzogiorno..
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:49 am

Citazione :
diciamo un paio e un paio XD

Citazione :
io anche mattino e mezzogiorno..

spazio ai giovani XD








occristo ora sarò uccisa.....
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:49 am

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 226812 ........ gira e rigira, si parla sempre di sesso, se non di tette & Co, è l'argomento che va per la maggiore pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 226812 pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 226812
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:51 am

Citazione :
....... gira e rigira, si parla sempre di sesso, se non di tette & Co, è l'argomento che va per la maggiore

quando faccio domande scientifiche non mi risponde nessuno!!!!!!!!
a qst punto XD
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 7:54 am

Boccadorata ha scritto:

Ma lo fate per fare sesso o è solo una pratica igienica per non prendere sonniferi?

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 226812 pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 226812 pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 226812 pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 226812 pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 226812 pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 226812 pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 226812 pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 226812 pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 226812 pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 226812 pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 226812
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 8:00 am

Debora ha scritto:
.. e ti spiego perchè questo ritmo....per il semplice fatto che almeno io sono sicura che lui sia sempre sazio pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 92958

...nella vita bisogna anche fidarsi..... e avere un po' di sicurezza in se stesse ! pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 8:01 am

Gea ha scritto:
Debora ha scritto:
.. e ti spiego perchè questo ritmo....per il semplice fatto che almeno io sono sicura che lui sia sempre sazio pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 92958

...nella vita bisogna anche fidarsi..... e avere un po' di sicurezza in se stesse ! pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 2974700111

la fiducia e la sicurezza c'è, ma nn si sa mai.... pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 376774
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 10:01 am

che maialine che siete... keila ma tu sei piccina....
è tre giorni che mi chiedo come mai sia rispuntato questo vecchio topic ecco perchè!!!!!
cmq ragazze io vi dico che da quando ho perso questi 4 kg... mi "lavo i denti" ad ogni occasione, non che mancasse prima ma bhò sarà che mi sento meglio con me stessa, ma ho gli ormoni che mi girano in continuazione.
cmq concordo con tutte voi sul più se ne fa e meglio si sta.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 2:49 am

Citazione :
che maialine che siete... keila ma tu sei piccina....

Piccina ma non troppo winky
sto con lo stesso ragazzo da due quasi anni, innamorati persi per ora, responsabili....ed essere arrivata vergine oltre i 17 anni non mi sembra male =), nè scontato XD...

Citazione :
cmq ragazze io vi dico che da quando ho perso questi 4 kg... mi "lavo i denti" ad ogni occasione, non che mancasse prima ma bhò sarà che mi sento meglio con me stessa, ma ho gli ormoni che mi girano in continuazione.
cmq concordo con tutte voi sul più se ne fa e meglio si sta.

Very Happy risatona
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 3:23 am

Keila ha scritto:
Citazione :
che maialine che siete... keila ma tu sei piccina....

Piccina ma non troppo winky
sto con lo stesso ragazzo da due quasi anni, innamorati persi per ora, responsabili....ed essere arrivata vergine oltre i 17 anni non mi sembra male =), nè scontato XD...

A me sinceramente sembra una catastrofe, se si considera che hai una relazione fissa Shocked
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 3:25 am

Citazione :
A me sinceramente sembra una catastrofe, se si considera che hai una relazione fissa

che intendi dire Ras?
nel senso che sono "legata"? Very Happy illuminami =)
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 2:18 pm

che brava allora la mia sorellina... adesso glielo dico quella vera che prenda esempio.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
pillola anticoncezionale e aumento di peso...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Pillola
» PCOS, pillola e Monti
» devo smettere la pillola
» l'indice glicemico aumenta con l'aumento delle quantità o no?
» non perdo peso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: