Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pillola anticoncezionale e aumento di peso...

Andare in basso 
+7
Rasputin
MariaLaura79
cri845
Keila
danina
Boccadorata
Rossanfo
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 12:51 pm

Ciao Ross,
io uso Fedra da 15 anni e non ho problemi. Da quando faccio ginnastica mi è persino passato il malditesta del ciclo. La pillola è soggettiva.Una mia amica ginecologa prescrive Jasminelle che è una di ultima generazione, lei dice che non dovrebbe fare ingrassare. Per me è più indicata Fedra che è una monofasica (quindi maggiormente adatta per la dismenorrea) pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 54967

PS : scusa per i MP a ripetizione, non me n'ero accorta era la prima volta che li inviavo ! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 12:56 pm

Citazione :
Una mia amica ginecologa prescrive Jasminelle che è una di ultima generazione, lei dice che non dovrebbe fare ingrassare

jasminelle dell'uccello :S
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 12:59 pm

Keila ha scritto:
Citazione :
Una mia amica ginecologa prescrive Jasminelle che è una di ultima generazione, lei dice che non dovrebbe fare ingrassare

jasminelle dell'uccello :S

....puo' essere... ma la pillola è soggettiva.....
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 1:09 pm

Gea ha scritto:
Keila ha scritto:
Citazione :
Una mia amica ginecologa prescrive Jasminelle che è una di ultima generazione, lei dice che non dovrebbe fare ingrassare

jasminelle dell'uccello :S

....puo' essere... ma la pillola è soggettiva.....

Eh? Non sarà che soggettivi sono i soggetti che la prendono?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 1:21 pm

io me la son tolta definitivamente, il mio corpo non la tollerava più e sto infinitamente meglio...
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 1:22 pm

Rasputin ha scritto:
Gea ha scritto:
Keila ha scritto:
Citazione :
Una mia amica ginecologa prescrive Jasminelle che è una di ultima generazione, lei dice che non dovrebbe fare ingrassare

jasminelle dell'uccello :S

....puo' essere... ma la pillola è soggettiva.....

Eh? Non sarà che soggettivi sono i soggetti che la prendono?

....e' esattamente questo che intendevo. Ad una donna puo' fare male (aumento di ritenzione idrica) ad altre, no.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 1:38 pm

Rossanfo ha scritto:
io me la son tolta definitivamente, il mio corpo non la tollerava più e sto infinitamente meglio...

Ehm, scusa la domanda personale, ma allora come fai? Spirale?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 2:39 am

Citazione :
....e' esattamente questo che intendevo. Ad una donna puo' fare male (aumento di ritenzione idrica) ad altre, no.

la casa produttrice vende la jasminelle (etinilestradiolo+drospirenone) come quasi diuretica, che non causa ritenzione idrica...immagino come starò con un'altra...vbb era tutto merchandise qst cosa del drospirenone...

Citazione :
Ehm, scusa la domanda personale, ma allora come fai? Spirale?

Astinenza Ras! Così stai tranquillo ahahahahahaaaaah (vabbè, certo...)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 3:13 am

Keila ha scritto:


Citazione :
Ehm, scusa la domanda personale, ma allora come fai? Spirale?

Astinenza Ras! Così stai tranquillo ahahahahahaaaaah (vabbè, certo...)

Ah io dormo sonni tranquilli, ma qualcun altro forse no sagace
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 6:17 am

con bambino piccolo in casa semi astinenza obbligata specchio alternata da ...ehm...salto del volatile meglio conosciuto come quaglia What a Face
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 8:58 am

avete sentito dell'impianto sotto pelle che dura tre anni? se la perfezionano...non è detto che tra una decina d'anni non m'attiri

Citazione :
Spirale?
oddio mi sa troppo di tortura quella roba O__O


Citazione :
con bambino piccolo in casa semi astinenza obbligata alternata da ...ehm...salto del volatile meglio conosciuto come quaglia

hih, bella definizione risatona
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 1:15 pm

Rossanfo ha scritto:
con bambino piccolo in casa semi astinenza obbligata specchio alternata da ...ehm...salto del volatile meglio conosciuto come quaglia What a Face



ahahahaahahahha bella! cmq tra l'altro esistono i preservativi eh!!! haahahahahahah cmq... provato con la pillola in cerotto? in ogni caso, pillola o non pillola, il tuo corpo per abituarsi necessita di anche 6 mesi... quindi è normale nei primi sentirsi male gonfi ecc ecc... io fossi in te mi farei prescrivere un anticoncezionale in cerotto, a basso dosaggio, e prima di mollare tutto aspetterei un paio di mesate!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 1:20 pm

Citazione :
ahahahaahahahha bella! cmq tra l'altro esistono i preservativi eh!!! haahahahahahah cmq... provato con la pillola in cerotto? in ogni caso, pillola o non pillola, il tuo corpo per abituarsi necessita di anche 6 mesi... quindi è normale nei primi sentirsi male gonfi ecc ecc... io fossi in te mi farei prescrivere un anticoncezionale in cerotto, a basso dosaggio, e prima di mollare tutto aspetterei un paio di mesate!

mmm...
o il Nuvaring, non dev'essere male. Rossanfo con tutto lo sport che farà e le docce, il cerotto ce lo vedo poco...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 1:30 pm

ma poi francamente mi sono stufata dopo più di un decennio di ormoni (pillole varie anticoncezionali) di questi metodi, non ho nemmeno più voglia di provarne di nuovi...l'unica si sarebbe la spirale ma mi fa senso l'idea... per ora ce la caviamo così poi vediamo...
grazie per i consigli comunque... royales
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 2:18 pm

Rossanfo ha scritto:
con bambino piccolo in casa semi astinenza obbligata specchio alternata da ...ehm...salto del volatile meglio conosciuto come quaglia What a Face

Io al posto di tuo marito chiederei il divorzio, specie considerando la motivazione.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 2:32 pm

risatona
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 1:04 am

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
con bambino piccolo in casa semi astinenza obbligata specchio alternata da ...ehm...salto del volatile meglio conosciuto come quaglia What a Face

Io al posto di tuo marito chiederei il divorzio, specie considerando la motivazione.

fortuna vuole che tu non sia mio marito pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:02 am

Keila ha scritto:
avete sentito dell'impianto sotto pelle che dura tre anni? se la perfezionano...non è detto che tra una decina d'anni non m'attiri

Citazione :
Spirale?
oddio mi sa troppo di tortura quella roba O__O


Citazione :
con bambino piccolo in casa semi astinenza obbligata alternata da ...ehm...salto del volatile meglio conosciuto come quaglia

hih, bella definizione pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 226812

l'impianto sotto pelle qui in Svizzera c'è già e va alla grande, il problema sono i primi mesi, che stai da cani, che il tuo corpo si deve abituare.. Io lo volevo fare, ma sono stata bloccata per via delle troppe persone che dicono che i primi mesi sono state male.. ho una gran paura!!

ps: riallanciandomi alla genesi di questo post e rispondendo a boccadorata, anche a me la pillola mi rende un pò frigida, l'unica soluzione è farlo anche quando non si ha voglia e spesso.. anche se spesso è difficile....
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:08 am

Citazione :
'impianto sotto pelle qui in Svizzera c'è già e va alla grande, il problema sono i primi mesi, che stai da cani, che il tuo corpo si deve abituare.. Io lo volevo fare, ma sono stata bloccata per via delle troppe persone che dicono che i primi mesi sono state male.. ho una gran paura!!

io più perchè non è ancora sicuro cm la pillola...

Citazione :
ps: riallanciandomi alla genesi di questo post e rispondendo a boccadorata, anche a me la pillola mi rende un pò frigida, l'unica soluzione è farlo anche quando non si ha voglia e spesso.. anche se spesso è difficile....

io neanche so se ha avuto qst effetto, fatto solo con la pillola royales
Sull "anche se non si ha voglia" ok...ma xkè spesso aiuterebbe? mahh
spesso è difficile? non capisco
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:11 am

Keila ha scritto:
Citazione :
'impianto sotto pelle qui in Svizzera c'è già e va alla grande, il problema sono i primi mesi, che stai da cani, che il tuo corpo si deve abituare.. Io lo volevo fare, ma sono stata bloccata per via delle troppe persone che dicono che i primi mesi sono state male.. ho una gran paura!!

io più perchè non è ancora sicuro cm la pillola...

Citazione :
ps: riallanciandomi alla genesi di questo post e rispondendo a boccadorata, anche a me la pillola mi rende un pò frigida, l'unica soluzione è farlo anche quando non si ha voglia e spesso.. anche se spesso è difficile....

io neanche so se ha avuto qst effetto, fatto solo con la pillola pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 500868
Sull "anche se non si ha voglia" ok...ma xkè spesso aiuterebbe? pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 630278
spesso è difficile? pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 167103

beh farlo spesso aiuta, una mia amica mi faceva questo discorso e da come me l'aveva raccontato, io ci ho creduto :-)
è difficile, perchè noi donne siamo tutte strane.. ci deve essere quella cosa.. deve essere così e basta :-)
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:13 am

Shocked mah... farlo così sembra timbrare il cartellino...no no preferisco poco ma buono...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:15 am

Citazione :
beh farlo spesso aiuta, una mia amica mi faceva questo discorso e da come me l'aveva raccontato, io ci ho creduto :-)

no, venire spesso aiuta a venire, è diverso XD

Citazione :
è difficile, perchè noi donne siamo tutte strane.. ci deve essere quella cosa.. deve essere così e basta :-)

quella cosa? da romanticona dico amore e soprattutto complicità =)

Citazione :
mah... farlo così sembra timbrare il cartellino...no no preferisco poco ma buono...

parole sante....VERO RAS????
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:26 am

Keila ha scritto:
Citazione :
beh farlo spesso aiuta, una mia amica mi faceva questo discorso e da come me l'aveva raccontato, io ci ho creduto :-)

no, venire spesso aiuta a venire, è diverso XD

Citazione :
è difficile, perchè noi donne siamo tutte strane.. ci deve essere quella cosa.. deve essere così e basta :-)

quella cosa? da romanticona dico amore e soprattutto complicità =)

Citazione :
mah... farlo così sembra timbrare il cartellino...no no preferisco poco ma buono...

parole sante....VERO RAS????

quella "cosa" lo tradurrei come desiderio eheheheh, era per non star troppo a specificare Wink

beh, io su 6 volte a settimana di ginnastica da camera, 2 sono sane.. pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 182197277 il resto è tutto "timbrato"... sono sincera :-)
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:30 am

Citazione :
quella "cosa" lo tradurrei come desiderio eheheheh, era per non star troppo a specificare

beh, io su 6 volte a settimana di ginnastica da camera, 2 sono sane.. il resto è tutto "timbrato"... sono sincera :-)

hihi capisco!

non dico il numero XD però sì ce ne sono di timbrate a volte. O almeno spesso iniziano come timbrate e poi grz a Dio cambio idea...dipende dal maschio, dai!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:31 am

Keila ha scritto:


Citazione :
mah... farlo così sembra timbrare il cartellino...no no preferisco poco ma buono...

parole sante....VERO RAS????

No. Si possono fare anche dei regali, ed essere contenti di farli.

Vale per ambi i sessi, si chiama "Do ut des" e non ha nulla a che vedere con un freddo scambio ma con una reciprocità che rinforza anche la fiducia l'uno nell'altra.

Io di una salma nel letto non so che farmi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso...   pillola anticoncezionale e aumento di peso... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
pillola anticoncezionale e aumento di peso...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pillola
» PCOS, pillola e Monti
» devo smettere la pillola
» l'indice glicemico aumenta con l'aumento delle quantità o no?
» non perdo peso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: