| pillola anticoncezionale e aumento di peso... | |
|
+7Rasputin MariaLaura79 cri845 Keila danina Boccadorata Rossanfo 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Mer Giu 22, 2011 12:51 pm | |
| Ciao Ross, io uso Fedra da 15 anni e non ho problemi. Da quando faccio ginnastica mi è persino passato il malditesta del ciclo. La pillola è soggettiva.Una mia amica ginecologa prescrive Jasminelle che è una di ultima generazione, lei dice che non dovrebbe fare ingrassare. Per me è più indicata Fedra che è una monofasica (quindi maggiormente adatta per la dismenorrea) PS : scusa per i MP a ripetizione, non me n'ero accorta era la prima volta che li inviavo ! | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Mer Giu 22, 2011 12:56 pm | |
| - Citazione :
- Una mia amica ginecologa prescrive Jasminelle che è una di ultima generazione, lei dice che non dovrebbe fare ingrassare
jasminelle dell'uccello :S | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Mer Giu 22, 2011 12:59 pm | |
| - Keila ha scritto:
-
- Citazione :
- Una mia amica ginecologa prescrive Jasminelle che è una di ultima generazione, lei dice che non dovrebbe fare ingrassare
jasminelle dell'uccello :S ....puo' essere... ma la pillola è soggettiva..... | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Mer Giu 22, 2011 1:09 pm | |
| - Gea ha scritto:
- Keila ha scritto:
-
- Citazione :
jasminelle dell'uccello :S ....puo' essere... ma la pillola è soggettiva..... Eh? Non sarà che soggettivi sono i soggetti che la prendono? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Mer Giu 22, 2011 1:21 pm | |
| io me la son tolta definitivamente, il mio corpo non la tollerava più e sto infinitamente meglio... | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Mer Giu 22, 2011 1:22 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- Gea ha scritto:
- Keila ha scritto:
-
- Citazione :
jasminelle dell'uccello :S ....puo' essere... ma la pillola è soggettiva..... Eh? Non sarà che soggettivi sono i soggetti che la prendono? ....e' esattamente questo che intendevo. Ad una donna puo' fare male (aumento di ritenzione idrica) ad altre, no. | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Mer Giu 22, 2011 1:38 pm | |
| - Rossanfo ha scritto:
- io me la son tolta definitivamente, il mio corpo non la tollerava più e sto infinitamente meglio...
Ehm, scusa la domanda personale, ma allora come fai? Spirale? | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Gio Giu 23, 2011 2:39 am | |
| - Citazione :
- ....e' esattamente questo che intendevo. Ad una donna puo' fare male (aumento di ritenzione idrica) ad altre, no.
la casa produttrice vende la jasminelle (etinilestradiolo+drospirenone) come quasi diuretica, che non causa ritenzione idrica...immagino come starò con un'altra...vbb era tutto merchandise qst cosa del drospirenone... - Citazione :
- Ehm, scusa la domanda personale, ma allora come fai? Spirale?
Astinenza Ras! Così stai tranquillo (vabbè, certo...) | |
|
| |
Rasputin -------------
| |
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Gio Giu 23, 2011 6:17 am | |
| con bambino piccolo in casa semi astinenza obbligata alternata da ...ehm...salto del volatile meglio conosciuto come quaglia | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Gio Giu 23, 2011 8:58 am | |
| avete sentito dell'impianto sotto pelle che dura tre anni? se la perfezionano...non è detto che tra una decina d'anni non m'attiri - Citazione :
- Spirale?
oddio mi sa troppo di tortura quella roba O__O - Citazione :
- con bambino piccolo in casa semi astinenza obbligata alternata da ...ehm...salto del volatile meglio conosciuto come quaglia
hih, bella definizione | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| |
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Gio Giu 23, 2011 1:20 pm | |
| - Citazione :
- ahahahaahahahha bella! cmq tra l'altro esistono i preservativi eh!!! haahahahahahah cmq... provato con la pillola in cerotto? in ogni caso, pillola o non pillola, il tuo corpo per abituarsi necessita di anche 6 mesi... quindi è normale nei primi sentirsi male gonfi ecc ecc... io fossi in te mi farei prescrivere un anticoncezionale in cerotto, a basso dosaggio, e prima di mollare tutto aspetterei un paio di mesate!
mmm... o il Nuvaring, non dev'essere male. Rossanfo con tutto lo sport che farà e le docce, il cerotto ce lo vedo poco... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Gio Giu 23, 2011 1:30 pm | |
| ma poi francamente mi sono stufata dopo più di un decennio di ormoni (pillole varie anticoncezionali) di questi metodi, non ho nemmeno più voglia di provarne di nuovi...l'unica si sarebbe la spirale ma mi fa senso l'idea... per ora ce la caviamo così poi vediamo... grazie per i consigli comunque... | |
|
| |
Rasputin -------------
| |
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Gio Giu 23, 2011 2:32 pm | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 1:04 am | |
| | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:02 am | |
| - Keila ha scritto:
- avete sentito dell'impianto sotto pelle che dura tre anni? se la perfezionano...non è detto che tra una decina d'anni non m'attiri
- Citazione :
- Spirale?
oddio mi sa troppo di tortura quella roba O__O
- Citazione :
- con bambino piccolo in casa semi astinenza obbligata alternata da ...ehm...salto del volatile meglio conosciuto come quaglia
hih, bella definizione l'impianto sotto pelle qui in Svizzera c'è già e va alla grande, il problema sono i primi mesi, che stai da cani, che il tuo corpo si deve abituare.. Io lo volevo fare, ma sono stata bloccata per via delle troppe persone che dicono che i primi mesi sono state male.. ho una gran paura!! ps: riallanciandomi alla genesi di questo post e rispondendo a boccadorata, anche a me la pillola mi rende un pò frigida, l'unica soluzione è farlo anche quando non si ha voglia e spesso.. anche se spesso è difficile.... | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:08 am | |
| - Citazione :
- 'impianto sotto pelle qui in Svizzera c'è già e va alla grande, il problema sono i primi mesi, che stai da cani, che il tuo corpo si deve abituare.. Io lo volevo fare, ma sono stata bloccata per via delle troppe persone che dicono che i primi mesi sono state male.. ho una gran paura!!
io più perchè non è ancora sicuro cm la pillola... - Citazione :
- ps: riallanciandomi alla genesi di questo post e rispondendo a boccadorata, anche a me la pillola mi rende un pò frigida, l'unica soluzione è farlo anche quando non si ha voglia e spesso.. anche se spesso è difficile....
io neanche so se ha avuto qst effetto, fatto solo con la pillola Sull "anche se non si ha voglia" ok...ma xkè spesso aiuterebbe? spesso è difficile? | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:11 am | |
| - Keila ha scritto:
-
- Citazione :
- 'impianto sotto pelle qui in Svizzera c'è già e va alla grande, il problema sono i primi mesi, che stai da cani, che il tuo corpo si deve abituare.. Io lo volevo fare, ma sono stata bloccata per via delle troppe persone che dicono che i primi mesi sono state male.. ho una gran paura!!
io più perchè non è ancora sicuro cm la pillola...
- Citazione :
- ps: riallanciandomi alla genesi di questo post e rispondendo a boccadorata, anche a me la pillola mi rende un pò frigida, l'unica soluzione è farlo anche quando non si ha voglia e spesso.. anche se spesso è difficile....
io neanche so se ha avuto qst effetto, fatto solo con la pillola Sull "anche se non si ha voglia" ok...ma xkè spesso aiuterebbe? spesso è difficile? beh farlo spesso aiuta, una mia amica mi faceva questo discorso e da come me l'aveva raccontato, io ci ho creduto :-) è difficile, perchè noi donne siamo tutte strane.. ci deve essere quella cosa.. deve essere così e basta :-) | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:13 am | |
| mah... farlo così sembra timbrare il cartellino...no no preferisco poco ma buono... | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:15 am | |
| - Citazione :
- beh farlo spesso aiuta, una mia amica mi faceva questo discorso e da come me l'aveva raccontato, io ci ho creduto :-)
no, venire spesso aiuta a venire, è diverso XD - Citazione :
- è difficile, perchè noi donne siamo tutte strane.. ci deve essere quella cosa.. deve essere così e basta :-)
quella cosa? da romanticona dico amore e soprattutto complicità =) - Citazione :
- mah... farlo così sembra timbrare il cartellino...no no preferisco poco ma buono...
parole sante....VERO RAS???? | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:26 am | |
| - Keila ha scritto:
-
- Citazione :
- beh farlo spesso aiuta, una mia amica mi faceva questo discorso e da come me l'aveva raccontato, io ci ho creduto :-)
no, venire spesso aiuta a venire, è diverso XD
- Citazione :
- è difficile, perchè noi donne siamo tutte strane.. ci deve essere quella cosa.. deve essere così e basta :-)
quella cosa? da romanticona dico amore e soprattutto complicità =)
- Citazione :
- mah... farlo così sembra timbrare il cartellino...no no preferisco poco ma buono...
parole sante....VERO RAS???? quella "cosa" lo tradurrei come desiderio eheheheh, era per non star troppo a specificare beh, io su 6 volte a settimana di ginnastica da camera, 2 sono sane.. il resto è tutto "timbrato"... sono sincera :-) | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:30 am | |
| - Citazione :
- quella "cosa" lo tradurrei come desiderio eheheheh, era per non star troppo a specificare
beh, io su 6 volte a settimana di ginnastica da camera, 2 sono sane.. il resto è tutto "timbrato"... sono sincera :-)
hihi capisco! non dico il numero XD però sì ce ne sono di timbrate a volte. O almeno spesso iniziano come timbrate e poi grz a Dio cambio idea...dipende dal maschio, dai! | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... Ven Giu 24, 2011 2:31 am | |
| - Keila ha scritto:
- Citazione :
parole sante....VERO RAS???? No. Si possono fare anche dei regali, ed essere contenti di farli. Vale per ambi i sessi, si chiama "Do ut des" e non ha nulla a che vedere con un freddo scambio ma con una reciprocità che rinforza anche la fiducia l'uno nell'altra. Io di una salma nel letto non so che farmi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pillola anticoncezionale e aumento di peso... | |
| |
|
| |
| pillola anticoncezionale e aumento di peso... | |
|