Nika -------------
| Titolo: giovedi 19 febbraio Mer Feb 18, 2015 9:56 pm | |
| Buongiorno, è da un po' di giorni che mi sveglio prestissimo, sarà perché ho troppi pensieri che mi frullano in testa, almeno ne approfitto per farmi le mie cose prima che sveglio tutta la troupe . c. latte scr., 4 biscott. miei, 2 fette wasa con marm. sz+ 1 caff dec PG s. spremuta p. lenticchia (avanzata da ieri) coniglio al forno+ spinaci ad ins. PL per la cena aggiornerò, buona giornata a tutti. | |
|
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: giovedi 19 febbraio Gio Feb 19, 2015 1:24 am | |
| BUONGIORNO QUI TEMPO GRIGIO MENU DI GGI COLAZIONE PG PEMA MARMELLATA CON LATTE DI SOIA E CAFFE AMARO PRANZO PL 100 GR DI LENTICCHIE CON PORRO E OLIO PIU UNA FETTA DI TROTA AFFUMICATA MERENDA FRUTTA E CAFFE CENA PASTA CON VERDURE . IERI SERA O MANGIATO FAGIOLINI E TROTA AFFUMICATA E FRANZO PL VERO BUONA GIORNATA NICLA | |
|
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedi 19 febbraio Gio Feb 19, 2015 1:36 am | |
| Buongiorno finalmente sto meglio dopo una settimana fi influenza. Ho iniziato a prendere vitamina c. | |
|
GiusYNA ------------
| Titolo: Re: giovedi 19 febbraio Gio Feb 19, 2015 1:47 am | |
| Buondì C 1 fetta di pane integrale con marmellata yogurt magro 1 bicchiere di bevanda alla soia S 5 mandorle + 1 arancio P lenticchie e coniglio al forno C insalata di finocchi riso con i broccoli | |
|
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: giovedi 19 febbraio Gio Feb 19, 2015 4:47 am | |
| buongiorno a tutte oggi non piove ma il cielo è grigio e fa freddo c: solita s: ceci secchi P. pancacke di quinoa e farina di ceci ( ho aggiunto del cavolfiore prima bollito) e un pezzetto di formaggio di capra + 1/2 arancia e 1/4 del dolce preso dal blog di Lisa c: penso riso integrale e carciofi | |
|
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedi 19 febbraio Gio Feb 19, 2015 6:48 am | |
| Buon pomeriggio, qua c'è un bel sole tiepido, è una giornata quasi primaverile, finalmente!!!! Sempre un pò di nausea e mal di testa, ho praticamente i sintomi del virus influenzale ma senza febbre, non so se è meglio o peggio Menù di oggi Colazione: 2 kiwi, tè verde con stevia, pane mio fatto con fiber farina, tostato nel forno, miele d'acacia, 1 yogurt soia albicocca Spuntino: frutta secca Pranzo: insalata, tofu affumicato e passato in forno, una mini porzione di lenticchie verdi lessate con alga kombu (porzione contorno, circa 40 gr), 25 gr di cioccolato fondente 70%. Merenda: 1 bicchiere di latte di soia con cacao caldo, 1 mela Cena: finocchio crudo, fiber pasta con pomodorini --------------- Baci a tutte e buona giornata | |
|
Nika -------------
| Titolo: Re: giovedi 19 febbraio Gio Feb 19, 2015 7:47 am | |
| salve ritorno ad aggiornare il menù a pranzo poi ho mangiato del cavolo cappuccio+ 1 fiberpiadina con pros. crudo, 1 mozzarellina di bufala un po di spinaci e qualche scaglietta di parmigiano . s. mandarini c. vermicelli con gamberetti+ insalata di lattuga | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedi 19 febbraio Lun Feb 23, 2015 12:20 am | |
| - Nika ha scritto:
- salve ritorno ad aggiornare il menù
a pranzo poi ho mangiato del cavolo cappuccio+ 1 fiberpiadina con pros. crudo, 1 mozzarellina di bufala un po di spinaci e qualche scaglietta di parmigiano . s. mandarini c. vermicelli con gamberetti+ insalata di lattuga
quando mangi la mozzarella di bufala non aggiungere altri latticini! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedi 19 febbraio | |
| |
|