cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 14 febbraio Mer Feb 13, 2013 11:54 pm | |
| buongiorno e buon S. Valentino a tutte! qui va meglio, anche se stamattina mi sono svegliata con un gran mal di schiena! la neve continua a sciogliere per benino, la temperatura è sopra lo zero, molto bene!! buona giornata a tutte | |
|
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 14 febbraio Gio Feb 14, 2013 12:26 am | |
| | |
|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 14 febbraio Gio Feb 14, 2013 1:43 am | |
| Ciao ragazze e buon S. Valentino a tutti!!! Cri sono felice che tu stia sempre meglio..
colazione : solita
pranzo: 2 uova strapazzate con verdura + fettina di caprese
cena: pizza integrale+ kamut con verdure e tonno
Buona giornata!!! | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 14 febbraio Gio Feb 14, 2013 2:38 am | |
| AUGURI A TUTTE...!!!!! [URL=https://www.youtube.com/watch?v=eZT8y_Y4Rw0 ]how to download music from youtube[/URL] | |
|
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: giovedì 14 febbraio Gio Feb 14, 2013 3:27 am | |
| Ciao a tutte e Buon San Valentino
Oggi sembrava una bella giornata di sole, ma ora il cielo è diventato tutto grigio e fa tanto freddo
colazione solita
spuntino 2 fichi secchi
pranzo mega insalata con petto di pollo arrosto
cena non so vedremo
Cri volevo chiederti un consiglio per la cottura dell'orzo mondo. Io lo metto in ammollo per circa 6 ore, lo cucino nella pentola a pressione per circa un'ora e poi la condisco in vari modi. Tu come lo prepari, mi sembra di aver letto una ricetta che lo metti in ammollo per 24 ore poi lo fai asciugare in padella e poi lo unisci alle verdure e lo fai cuocere insieme, ma non resta troppo duro. Dammi qualche consiglio.
| |
|
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: giovedì 14 febbraio Gio Feb 14, 2013 4:16 am | |
| ciao a tutte e buon san valentino!! colazione solita pranzo frittata di spinaci e due uova un carciofo cena riso basmati con cipolla e piselli
ciao ciao | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 14 febbraio Gio Feb 14, 2013 7:58 am | |
| - libera62 ha scritto:
- Cri volevo chiederti un consiglio per la cottura dell'orzo mondo. Io lo metto in ammollo per circa 6 ore, lo cucino nella pentola a pressione per circa un'ora e poi la condisco in vari modi. Tu come lo prepari, mi sembra di aver letto una ricetta che lo metti in ammollo per 24 ore poi lo fai asciugare in padella e poi lo unisci alle verdure e lo fai cuocere insieme, ma non resta troppo duro. Dammi qualche consiglio.
ciao Libera.. io lascio l'orzo a bagno per quasi 24 ore e poi lo cuocio in pentola a pressione per 20 minuti, poi lo porziono e lo surgelo.. in genere mi faccio la crocchetta che mi piace un sacco, però alle volte lo cucino con il pesce.. una volta ho fatto la paella di pesce, niente male.. a me piace che sia bello croccante, una volta l'ho cotto per quasi 40 minuti e ho fatto una fatica bestia a mangiarlo, troppo molle! puoi usarlo al posto del risotto, quindi se ti viene in mente qualche risotto fattelo! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 14 febbraio | |
| |
|