| Giovedi' 09 Febbraio | |
|
+7elynerix FTURCHINA Boccadorata Cinnamon Lisa cri845 Anny 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Anny -------------
| Titolo: Giovedi' 09 Febbraio Mer Feb 08, 2012 11:12 pm | |
| Giorno mondo!!! Aggiorno ieri spunt alle 18 mela 2 albicocche dis. CENA crepes di ceci con peperoni e tofu alle olive Col the verde mela 4 albiccocc. 2 pema con marm sz Spunt? PRANZO parmigiana di melanzane con spolverata grana olive tonno peperoni e crepes di iseri sera Spun dolcetti al cocco.. Aggiorno... baci | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Giovedi' 09 Febbraio Gio Feb 09, 2012 12:08 am | |
| buongiorno Anny e a tutte! qui abbastanza bene.. il dolore va meglio, anche se però c'è ancora!! tanta pazienza.. mio marito sta meglio, per fortuna.. Flavio, stai tranquillo che me lo coccolo!!!
colazione: solita
pranzo: peperoni al tonno + merluzzo credo impanato con crusca, farina di ceci e sesamo
cena: crepes con verdura | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Giovedi' 09 Febbraio Gio Feb 09, 2012 12:24 am | |
| Buongiorno!!!Mi spiace Cry,spero ti passi presto...I bimbi li ho portati ascuola ed asilo,stavano meglio!!In compenso la mia auto è morta,c'è da cambiare la batteria..Il mio menù del giorno 1 kiwi fiberpane con Rigoni alle pesche the deteinato con stevia yogurt di soya finocchi crudi scaloppina di pollo con funghi e panna di soya dessert di azuki fiberpasta con tonno e datterini mela cotta tisana al tiglio Buona giornata a tutti!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Giovedi' 09 Febbraio Gio Feb 09, 2012 12:33 am | |
| Buongiorno a tutte/i, mi fa piacere che la salute va' un po' meglio per tutti, in effetti anche il mio raffreddore è quasi sparito.Qui oggi il tempo è bello, c'è un gran bel sole e la temperatura è | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 09 Febbraio Gio Feb 09, 2012 12:41 am | |
| Scusate, mi è partito l'invio... dicevo ...siamo sui 5° gradi... Colazione 1 kiwi integratori caffe' latte di soia pane mio e marmellata sz pranzo sformatino di 2 uova e melanzane mela cena passato di verdure crepe di ceci e peperoni frutta cotta kiss | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Giovedi' 09 Febbraio Gio Feb 09, 2012 12:55 am | |
| | |
|
| |
Anny -------------
| |
| |
FTURCHINA ------------
Messaggi : 12 Data d'iscrizione : 18.11.11 Età : 41 Località : Palermo
| Titolo: Re: Giovedi' 09 Febbraio Gio Feb 09, 2012 3:33 am | |
| Buongiorno a tutti....e auguri di buona guarigione a tutti i "malati".
Ieri sera ho trasformato il mio baccalà lesso in un piatto inaspettatamente squisito...avevo 40 gr di quinoa lessa, ho preso mezzo peperone, mezza zucchina e un pugno di piselli congelati messi in padella con lo scalogno e 1 filo di evo, stufati aggiunta un pò di acqua calda, due fili di zafferano e alla fine ho aggiunto il baccala ammolloto a tocchetti cotto per 5 minuti e spadellato la quinoa...ragazzi era fantastica....
Oggi invece...
colazione 1 pema e mezzo abbrustolito con latte scremato e mela cotta
spuntino mezza arancia tarocco
pranzo pensavo a qualcosa con il cavolfiore, sformato o gratinato con del tonno
spuntino frutta
cena fiberpasta e carciofi
Ciao Ciao.... | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 09 Febbraio Gio Feb 09, 2012 4:30 am | |
| | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Giovedi' 09 Febbraio Gio Feb 09, 2012 4:53 am | |
| Ciao!!! Mi fa piacere che oggi stiate tutti meglio!!! Stamattina ero proprio di corsa, ma almeno sono riuscita a rientrare un'attimo a casa...
Oggi: Colazione: 1 crepe di crusche al cacao spalmata con rigoni all'arancia amara .... Superbuona!!! E the leggero Spuntino: 4 albicocche disidratate Pranzo: 2 carote crude,carpaccio di carne salada e come dolcino una crema di tofu alla nocciola ...( Ho frullato con il Bimby un panetto di tofu,vanillina un pizzico,un goccio di latte di soia,un cucchiaino di stevia-o fruttosiio- e un cucchiaio di crema di nocciole rapunzel.... Una meraviglia!!!! (E poi ho una ricetta ancora migliore-non mia,citero' la fonte- ... Poi ve la posto.... ) Spuntino? Cena: quinoa e lenticchie
Ciaooooo | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Giovedi' 09 Febbraio Gio Feb 09, 2012 5:33 am | |
| Ciao a tutti.....e buona guarigione a chi sta meno bene!!!!
Colazione: 1 mela, 4 wasa con linessa e marmellata sz, the verde
Pranzo: salsiccia e cime di rapa avanzati da ieri, cavolfiore gratinato con prosciutto cotto, 1 pera cotta con cannella e 1 quadratino di cioccolato 70%
Cena: alici alla pizzaiola, spinaci, insalata mista | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: Giovedi' 09 Febbraio Gio Feb 09, 2012 6:50 am | |
| Ciao a tutti! Lieta che la salute migliori un po! Colazione: wasa con atte scremato + caffè Pranzo: parmigiana light con melanzane grigliate,pomdoro e una spolverata di grana Spuntino: prugne secche Cena: legumi + nasello saltato con olive e pomodorini kiss | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 09 Febbraio Gio Feb 09, 2012 7:37 am | |
| ciao a tutti, qui prevale il bianco e continua a nevicare, tanti auguri di pronta guarigione a chi non sta molto bene menù di oggi colazione:solita pranzo:minestra calda di ceci.frittata di zucchine,insalata verde,caffè dec.con quadratino di ciocco al 70% cena:frutta | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Giovedi' 09 Febbraio Gio Feb 09, 2012 9:07 am | |
| Salve a tutte/i, come stanno le mie malatine oggi?qua fa freddo,ma da domani dicono peggiorerà ancora di più,prevedono neve.Speriamo si sbaglino,io ho voglia di PRIMAVERA!!!!
Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 kiwi, latte scremato di soia, fette simil Wasa (Lidl), marmellata Rigoni Bio ai lamponi
Spuntino. 14 mandorle, 1 mela e 1 mandarino, tè verde con Stevia
Pranzo: insalata, finocchio crudo, 1 scatoletta piccola di tonno sgocciolato, 1 porzione di parmigiano reggiano, cioccolata fondente al 75%, tisana depurativa con Stevia
Merenda: yogurt Soyasun ai mirtilli, 2 mele e 1 mandarino, 1 tisana con Stevia
Cena: polpette di lenticchie, carciofi lessi, tisana regolarità con Stevia
...........
Baciotti a tutte/i e buona serara | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovedi' 09 Febbraio | |
| |
|
| |
| Giovedi' 09 Febbraio | |