Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 22.01.15 Età : 65 Località : Tempio Pausania
Titolo: giovedì 12 febbraio 2015 Mer Feb 11, 2015 11:31 pm
buongiorno a tutti, oggi giovedì grasso....sarà il giorno giusto per fare le chiacchere co la ricetta di Lisa....
c. 4 wasa, con marmellata sz, una banana, 6 noci
s. pera
p. pesce, piselli, belga formaggio
s. fragole
c. cannellini con verza, polpo in insalata
grazie se vorrete correggere....
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: giovedì 12 febbraio 2015 Mer Feb 11, 2015 11:50 pm
buongiorno Mariapia e a tutte.. qui bel tempo.. poi però nel weekend danno brutto.. speriamo che tenga un po' di ore il sabato e la domenica, così si potrà fare qualcosa.. ma tanto ho deciso che camminerò lo stesso sabato mattina!
buona giornata.. scappo che ho 1.000 cose da fare..
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 12 febbraio 2015 Mer Feb 11, 2015 11:53 pm
mariapia ha scritto:
buongiorno a tutti, oggi giovedì grasso....sarà il giorno giusto per fare le chiacchere co la ricetta di Lisa....
c. 4 wasa, con marmellata sz, una banana, 6 noci
s. pera
p. pesce, piselli, belga formaggio
s. fragole
c. cannellini con verza, polpo in insalata
grazie se vorrete correggere....
che formaggio a pranzo??
mariapia ------------
Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 22.01.15 Età : 65 Località : Tempio Pausania
Titolo: Re: giovedì 12 febbraio 2015 Gio Feb 12, 2015 12:17 am
formaggio di pecora quagliato a latte crudo....
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 12 febbraio 2015 Gio Feb 12, 2015 12:21 am
mariapia ha scritto:
formaggio di pecora quagliato a latte crudo....
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
Titolo: Re: giovedì 12 febbraio 2015 Gio Feb 12, 2015 2:02 am
buongiorno a tutte . menu di oggi colazione pg la solita spuntino caffé amaro pranzo broccoletti con carne affunicata ancora avanzo . merenda frutta cena riso con verdure e frutti di mare . buona giornata nicla
Laura.Moresi
Titolo: Re: giovedì 12 febbraio 2015 Gio Feb 12, 2015 4:14 am
Buongiorno a tutti! Nonostante conosca da un po' il metodo Montignac, mi considero ancora una neofita perché solo adesso mi sono decisa a seguirlo alla lettera. Ho cominciato tre settimane fa, ma noto che dopo aver perso due kg, ne ho ripreso uno e adesso non riesco più a scendere.Forse sbaglio qualcosa? Il mio pranzo di oggi è:
petto di tacchino al curry(ci sono anche i funghi champignon) insalata di finocchi (e qualche oliva) Yogurt
Che ne pensate? Forse dovrei aggiungere della verdura? Grazie mille in anticipo. Confido in voi!
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
Titolo: Re: giovedì 12 febbraio 2015 Gio Feb 12, 2015 4:58 am
Buongiorno a tutte, oggi il tempo è incerto e fa parecchio freddo.
c: solita
p: petto di pollo alla piastra, insalata, 4 olive, 1 arancia e 1 quadretto di cioccolato (ho pranzato alle 13:00 perchè alle 15:30 devo essere in piscina, mi hanno spostato il turno)
c: ancora non so
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
Titolo: Re: giovedì 12 febbraio 2015 Gio Feb 12, 2015 4:59 am
Cri per la password ho risolto grazie lo stesso
cri845 --------------
Titolo: Re: giovedì 12 febbraio 2015 Gio Feb 12, 2015 5:09 am
Laura.Moresi ha scritto:
Buongiorno a tutti! Nonostante conosca da un po' il metodo Montignac, mi considero ancora una neofita perché solo adesso mi sono decisa a seguirlo alla lettera. Ho cominciato tre settimane fa, ma noto che dopo aver perso due kg, ne ho ripreso uno e adesso non riesco più a scendere.Forse sbaglio qualcosa? Il mio pranzo di oggi è:
petto di tacchino al curry(ci sono anche i funghi champignon) insalata di finocchi (e qualche oliva) Yogurt
Che ne pensate? Forse dovrei aggiungere della verdura? Grazie mille in anticipo. Confido in voi!
ciao Laura e scrivi tutto il menù compresivo di colazione, cena e spuntini se li fai!
yogurt bianco, di soia,????
ti senti sazia dopo aver pranzato?
è normale prendere kg, prenditi le misure e poi nascondi la bilancia per un po'.. pesati una volta al mese è più che sufficiente!
Laura.Moresi
Titolo: Re: giovedì 12 febbraio 2015 Gio Feb 12, 2015 7:35 am
cri845 ha scritto:
Laura.Moresi ha scritto:
ciao Laura e scrivi tutto il menù compresivo di colazione, cena e spuntini se li fai!
yogurt bianco, di soia,????
ti senti sazia dopo aver pranzato?
è normale prendere kg, prenditi le misure e poi nascondi la bilancia per un po'.. pesati una volta al mese è più che sufficiente!
Grazieee, mi rincuori! A colazione ho mangiato pane integrale (fatto da me) con marmella sz "agavi", una mela e acqua e caffè
pranzo: lo yogurt era il fage 0% con un po' di fruttosio e poi ho bevuto il caffé deca
spuntino: un quadretto di cioccolata lindt 80%
cena: ceci e spinaci, poi se avrò ancora fame mela cotta
Sì, al termine dei pasti di solito sono sazia. Non mi resta la fame.
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
Titolo: Re: giovedì 12 febbraio 2015 Gio Feb 12, 2015 12:57 pm
Ciao a tutte è da qualche giorno che non posto il diario sono senza PC per un po.. Oggi si conclude la mia seconda settimana Diario di giovedì 12 febbraio 2015 C. PG acqua con limone 1 mela Caffellatte scremato con stevia Pane con farina SC + crusca con rigoni fragole (il pane era 125 g ma era appena sfornato e non ho resistito) P. PL insalata mista piccola con tonno e uova, olio evo, 2 noci, 20 g di ciocco 85%, espresso (diviso con mio marito) S.PG decappuccino di soia con un pizzico di fruttosio 1 mela Carota Tisana te verde e finocchietto con stevia C. PG cruditè, spaghetti integrali SC con salsa di ciliegino e lievito in fiocchi, salmone aff. Al limone 1/2 fage con cannella, 1/2 cc di marmellata di arance fatta in casa, stevia, 1 cubettino (3g) di ciocco 85% Tisana te verde finocchietto con stevia