Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
Titolo: domenica 1 febbraio 2015 Dom Feb 01, 2015 11:44 am
buona sera a tutte menu di oggi colazione pl torta fibrpasta con latte di soia pranzo pl insalata con pollo e sedano senape colazione caffe e torta fiberpasta con mela cena pg pasta con insalata e olio e cachi buona serata
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
Titolo: Re: domenica 1 febbraio 2015 Dom Feb 01, 2015 12:38 pm
buonasera a tutte ecco il mio diario di oggi domenica 1° febbraio
COLAZIONE latte di soia con cannella e 1 cc di miele, pane di segale, soia e crusca d'avena 65 g con soiaricotta e marmellata di arance home made sz, 4 mandorle, caffè arabica
PRANZO insalatona mista con 1/2 uovo, tonno sgocciolato, olio evo 1 cm, aceto balsamico 60 g di bresaola (solo manzo), 1 cubetto (5g) fondente 88%
SPUNTINO caffellatte di soia con stevia e 1 mela
CENA vermicelli 70 g con soiaricotta e pomodoro insalata di finocchi arance, cipollotti e peperoncino 1 cm di olio evo
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: domenica 1 febbraio 2015 Dom Feb 01, 2015 1:38 pm
Sera... timidamente ci riprovo anche io dopo 3 anni di assenza
colazione latte di soia con pane home made integrale fatto con albumi
pranzo : tartar (non so se si scrive così) di salmone affumicato e caprino (come da ricetta del libro monti) con contorno di spinaci (tanti tanti)
cena: 3 mele, un'arancia e un paio di cucchiai di simil philadelphia ligh... avevo ancora il salmone che mi prendeva a pugni... se sbaglio correggete grazie
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: domenica 1 febbraio 2015 Dom Feb 01, 2015 11:43 pm
Giusy64 ha scritto:
buonasera a tutte ecco il mio diario di oggi domenica 1° febbraio
COLAZIONE latte di soia con cannella e 1 cc di miele, pane di segale, soia e crusca d'avena 65 g con soiaricotta e marmellata di arance home made sz, 4 mandorle, caffè arabica
PRANZO insalatona mista con 1/2 uovo, tonno sgocciolato, olio evo 1 cm, aceto balsamico 60 g di bresaola (solo manzo), 1 cubetto (5g) fondente 88%
SPUNTINO caffellatte di soia con stevia e 1 mela
CENA vermicelli 70 g con soiaricotta e pomodoro insalata di finocchi arance, cipollotti e peperoncino 1 cm di olio evo
buonissima l'insalata di finocchi, arance, cipollotti e peperoncino.. io ci metto pure qualche oliva e naturalmente non può mancare il pepe ...
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: domenica 1 febbraio 2015 Dom Feb 01, 2015 11:54 pm
Medea ha scritto:
Sera... timidamente ci riprovo anche io dopo 3 anni di assenza
colazione latte di soia con pane home made integrale fatto con albumi
pranzo : tartar (non so se si scrive così) di salmone affumicato e caprino (come da ricetta del libro monti) con contorno di spinaci (tanti tanti)
cena: 3 mele, un'arancia e un paio di cucchiai di simil philadelphia ligh... avevo ancora il salmone che mi prendeva a pugni... se sbaglio correggete grazie
Medea bentornata!!!!
tutto bene, tranne alcuni accorgimenti per la cena.. 3 mele sono un po' tante! la philadelphia e simil light lasciale perdere.. meglio un fage o megval 0%.. purtroppo la linessa non la fanno più!
prova a dare un'occhiata ai riassunti, ci sono state alcune novità negli ultimi anni e dai pure un'occhiata alla tabella degli indici glicemici, che per alcuni alimenti sono cambiati...