| giovedì 5 febbraio | |
|
+3nicla Walcker mariarita.cali.9 cri845 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 5 febbraio Mer Feb 04, 2015 11:34 pm | |
| Buongiorno e buon giovedì! qui nuvolo e la neve sta scendendo sui 900 metri.. in città è caldo, sono 3°.. speriamo solo che continui a rimanere alto il limite! buona giornata | |
|
| |
mariarita.cali.9
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio Mer Feb 04, 2015 11:56 pm | |
| Buongiorno ,sono una nuova iscritta.Spero che la partecipazione a questo forum mi aiuti a star meglio.Sto studiando il metodo Montignac e mi sta convincendo . Cara cri845 ( mi consenti di dirti cara?) spero che tu mi aiuterai ad inserirmi nel gruppo e a seguire il metodo.Grazie | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio Gio Feb 05, 2015 12:04 am | |
| - mariarita.cali.9 ha scritto:
- Buongiorno ,sono una nuova iscritta.Spero che la partecipazione a questo forum mi aiuti a star meglio.Sto studiando il metodo Montignac e mi sta convincendo . Cara cri845 ( mi consenti di dirti cara?) spero che tu mi aiuterai ad inserirmi nel gruppo e a seguire il metodo.Grazie
benvenuta MariaRita! certo che puoi chiamarmi 'cara'!!!! ti consiglio di leggere questi files https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodohttps://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pastise hai domande o dubbi chiedi pure. ti consiglio, inoltre, di scrivere i tuoi menù in questi topic così possiamo tenerti d'occhio! buona giornata | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio Gio Feb 05, 2015 1:26 am | |
| buongiorno a tutte menu di oggi colazione pg pema con marmellata sz latte di soia caffe spuntino caffe amaro pranzo pl andivia con olio e pesce orata . merenda frutto e caffe cena pg orzo monde con verdure e resto di orata benvenuta MariaRita buona giornata | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio Gio Feb 05, 2015 1:37 am | |
| Buongiorno! Da qualche giorno non passo di qui ma tutto procede bene (alimentarmente parlando)...il resto così così. Non so ancora cosa mangerò oggi quindi passo più tardi per il menù. Baci! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio Gio Feb 05, 2015 3:24 am | |
| buongiorno a tutte,
oggi il tempo è bruttino ma sono uscita a camminare perchè ho i polpacci che mi fanno male e il movimento aiuta.
colazione solita pranzo pl legumi con spinaci e tonno e pomodori cena pg pasta integrale con verduree
spuntino frutta e mandorle | |
|
| |
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio Gio Feb 05, 2015 4:34 am | |
| Ciao a tutte oggi a Sr dovevano esserci i cicloni e invece un sole e tanto caldo che per fare la mia marcetta ho sudato! Comunque bello perchè ho camminato più del solito e il mio ginocchio lo ha permesso | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio Gio Feb 05, 2015 5:26 am | |
| buon pomeriggio.. qui vento e pioggia.. le neve è sui 300/400 metri, dovrebbe stare lontana dalla città.. molto bene! aggiorno il menù: colazione Pg solita alleggerita spuntino pg 1 rivercote e 1 mela pranzo PL insalata mista con ceci, borlotti, tonno, lupini, 1 uovo intero e 2 albumi spuntino se avrò fame 1 arancia cena PG pasta integrale con sugo fatto da seitan, broccoli e pomodorini secchi tritati, rimane tipo pappoccia la scalderò aggiungendo magari un po' di yogurt di soia.. buon pomeriggio | |
|
| |
tella67
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio Gio Feb 05, 2015 7:17 am | |
| buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta e sto cercando di capire come funziona il metodo montignac. mi sono informata un po sul web ma ho delle domande da farvi poi inseriro' anche i miei pasti così mi dite se sto facendo giusto... i latticini sono 2 al giorno, quindi se al mattino bevo 1 bicchiere di latte scremato e durante il giorno mangio 1 yogurt ho raggiunto la quota giusto? ma se bevo latte di soia o d'avena o di mandorle o di riso sono sempre latticini? come dolcificante posso usare la stevia? quando faccio un pasto pg che non prevede i grassi posso usare l'olio per condire? scusate ma più leggo più mi vengono dubbi....grazie | |
|
| |
mariarita.cali.9
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio Gio Feb 05, 2015 7:32 am | |
| Grazie per l'accoglienza cri845.Ho letto i files che mi hai consigliato,sono molto utili.provo a scrivere mio menù giornaliero
Colazione: latte scremato,caffè,4 biscotti secchi integrali. Pranzo : carne al vapore con poco olio evo, broccoli,pane integrale Cena:insalata mista di verdure,tonno sgocciolato. | |
|
| |
Giusy64 -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio Gio Feb 05, 2015 7:34 am | |
| | |
|
| |
Giusy64 -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio Gio Feb 05, 2015 7:36 am | |
| Tella puoi usare la stevia nei PG solo 1 cucchiaio d'olio I latti vegetali non sono latticini Latte a colazione e yogurt a merenda sono 2 latticini si | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio Gio Feb 05, 2015 8:12 am | |
| - tella67 ha scritto:
- buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta e sto cercando di capire come funziona il metodo montignac. mi sono informata un po sul web ma ho delle domande da farvi poi inseriro' anche i miei pasti così mi dite se sto facendo giusto...
i latticini sono 2 al giorno, quindi se al mattino bevo 1 bicchiere di latte scremato e durante il giorno mangio 1 yogurt ho raggiunto la quota giusto? ma se bevo latte di soia o d'avena o di mandorle o di riso sono sempre latticini? come dolcificante posso usare la stevia? quando faccio un pasto pg che non prevede i grassi posso usare l'olio per condire? scusate ma più leggo più mi vengono dubbi....gr benvenuta, prima di tutto evita lo yogurt a parte il fage 0% di grassi. in sostanza si, se bevi e mangi uno uno yogurt hai raggiunto la dose di latticini, in genere è sconsigliato bere anche il latte scremato meglio latte di mandorle, o soia o tisane. inoltre i latticini è meglio evitarli la sera. nel menu principale trovi i riassunti e lo schema del metodo che ti aiutano a capire come organizzarti. | |
|
| |
tella67
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio Gio Feb 05, 2015 8:59 am | |
| grazie, siete gentilissime allora vediamo se ho capito oggi ho mangiato così: appena sveglia 1 bicchiere acqua tiepida e limone colazione 1 bicchiere latte scremato con poco cacao amaro e stevia, 2 fette biscottate integrali e 1 weetabix con poca marmellata sz 1 kiwi spuntino 1 yogurt fage pranzo cavolo rosso in insalata con 1 cucchiaino olio evo, fettine di lonza maiale magra arrosto, poco cavolfiore lessato 1 caffè d'orzo merenda 1 mela con cannella e semi di girasole 1 the sz cena? pensavo pasta integrale con fagioli e sugo pomodoro e altra verdura di contorno può andare? | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio Gio Feb 05, 2015 9:26 am | |
| Passo per il menù:
C- PG una banana (l'ho fatta veramente tardi) P- PL carne rossa in padella, insalata con olive e formaggio stagionato S- saltato, non avevo fame C-PG pasta integrale al pomodoro, insalata | |
|
| |
Giusy64 -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio Gio Feb 05, 2015 12:27 pm | |
| Buonasera il mio diario di oggi COLAZIONE PG: soiacappuccino con cannella e fruttosio, pancrusca all'okara mio con rigoni alla fragola PRANZO PL: insalata mista con fagioli di spagna, olive e 40 g di pecorino pepato, sardine 3, olio e senape sz; arancia. ciocco 70% 15 g SPUNTINO PG: 1 mela, 2 mandorle, soia cioccolata con 1 cucchiaino di cacao magro, farina di crusca e stevia CENA PG: spaghetti integrali 70 g al pomodoro e soiaricotta con un cucchiaino di lievito in fiocchi; insalata di finocchi e cipollotti con un cucchiaio d'olio e limone STASERA NIENTE CIOCCOLATO spero di riuscirci | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 5 febbraio | |
| |
|
| |
| giovedì 5 febbraio | |
|