Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Domenica 25 gennaio Sab Gen 24, 2015 11:40 pm
Care.. oggi apro io (dopo tanto tempo)
Giornata spettacolare con sole (spero faccia caldo come ieri)
Colazione: 4 wasa con rigoni e dekaffellatte soya
Pranzo Insalata di finocchi con arance rosse e noci e lenticchie con evo
Cena Carbonara vegana (avocado peperone) con fiberpasta o pasta integrale
Buona domenica a tutte voi
Salutoni
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: Domenica 25 gennaio Dom Gen 25, 2015 12:41 am
Buongiorno Flavio e buongiorno a tutte, qua invece è sul grigio, stamani era incerto ma ora ha deciso x questo colore Fa anche più freddino di ieri, ma non lamentiamoci dai.
Menù di oggi Colazione: kiwi, tè verde con stevia, pane integrale tostato nel forno con 2 cucchiaini di marmellata Rigoni albicocca, 1 yogurt soia fragola Spuntino: 1 mandarino Pranzo: insalata con finocchio, burgher di lenticchie (ricetta blog Lisa), 1 pezzettino di torta ciocco e pere (sempre blog Lisa ) Merenda: 1 arancio, 3 noci e 4 mandorle Cena: finocchio e carota crudi, fiber spaghetti conditi con sugo di peperoni -----------
Buona domenica a tutte/i
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
Titolo: Re: Domenica 25 gennaio Dom Gen 25, 2015 3:21 am
buona domenica a tutti,
colazione solita pranzo rostbeef con carote crude tritate e zucchine e qualche polpetta monty compatibile cena non so
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
Titolo: Re: Domenica 25 gennaio Dom Gen 25, 2015 3:30 am
Buona domenica a tutti. Menu di oggi colazione pela con marmellata con latte di soia e caffè . Pranzo fettina di vitello con funghi e crema di latte con 4% VERZA ROSSA CENA PG PASTA CON VERDUREE CAPESANTE BUONA GIORNATA NICLA
Nika -------------
Titolo: Re: Domenica 25 gennaio Dom Gen 25, 2015 10:57 am
buona serata, ormai siamo a fine giornata, e domani si ricomincia con una nuova settimana
c- latte scr.+ 4 fette wasa con marm sz caff dec.pg s latte di soia al ciocc. p.scaloppina ai funghi porc + ins. mista + caff. dec. pl c. vermicelli al pomodoro ins. mista 3 mandarini pg
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
Titolo: Re: Domenica 25 gennaio Dom Gen 25, 2015 1:02 pm
Buonasera io scrivo sempre a fine giornata perchè non riesco a preventivate esattamente cosa mangerò tutta la giornata Diario di domenica 25 gennaio 2015 Acqua 2 litri C: acqua tiepida e limone, latte di soia con cannella e vaniglia, pema 1 fetta con tahin ( solo 10 g di sesamo e un goccio d'acqua) e marmellata di arance sz, caffè P: insalata mista con uova, tonno e scamorza, 1 arancino al ragù, caffè S: cioccolato 80% 15 g, 5 mandorle C: insalata di finocchi, cipollotti, peperoncino piccante, fagioli bianchi di spagna e tofu, 1 cucchiaio di olio evo, 1 pera
Mi hanno già detto che ho sbagliato con l'arancino spero che nel complesso la giornata non sia troppo negativa comunque ciao a tutti