Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non dimagrisco e ingrasso!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
FrancescaSofia




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.14

Non dimagrisco e ingrasso!! Empty
MessaggioTitolo: Non dimagrisco e ingrasso!!   Non dimagrisco e ingrasso!! Icon_minitime1Mer Ott 08, 2014 12:53 am

Sad Ho iniziato il 6 Agosto e da allora ho perso 2.5 kg fino all'ultima pesata una settimana fa. 
Non sgarro MAI, se lo faccio rimango sempre sotto i 50 e in ogni caso  sto davvero molto attenta. Fatto sta che stamattina ero BEN 3 KG sopra rispetto a 7 gg fa…
Veramente.. sono molto avvilita. Credo di sbagliare qualcosa, perché ho letto e so che seguendo comunque gli IG inferiori a 35 è davvero impossibile INGRASSARE. Al massimo non si dimagrisce…

Premetto che vengo da un anno di diete che mi hanno sballato il metabolismo. So che è contrario alla filosofia del metodo ma vorrei seguire rigidamente uno schema settimanale e vedere se in due settimane calo di peso o no..
Aiuto!
Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Non dimagrisco e ingrasso!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non dimagrisco e ingrasso!!   Non dimagrisco e ingrasso!! Icon_minitime1Mer Ott 08, 2014 3:06 am

FrancescaSofia ha scritto:
Sad Ho iniziato il 6 Agosto e da allora ho perso 2.5 kg fino all'ultima pesata una settimana fa. 
Non sgarro MAI, se lo faccio rimango sempre sotto i 50 e in ogni caso  sto davvero molto attenta. Fatto sta che stamattina ero BEN 3 KG sopra rispetto a 7 gg fa…
Veramente.. sono molto avvilita. Credo di sbagliare qualcosa, perché ho letto e so che seguendo comunque gli IG inferiori a 35 è davvero impossibile INGRASSARE. Al massimo non si dimagrisce…

Premetto che vengo da un anno di diete che mi hanno sballato il metabolismo. So che è contrario alla filosofia del metodo ma vorrei seguire rigidamente uno schema settimanale e vedere se in due settimane calo di peso o no..
Aiuto!
Voi che dite?
Ciao...ti consiglio di rileggere i riassunti e se hai qualche dubbio sui vari abbinamenti nei pasti chiedi pure.
Un corpo tartassato da diete sbagliate può impiegare più tempo per la perdita di peso.
Non fissarti con la bilancia e fai piuttosto la prova vestiti.
E poi non essere così severa con te stessa:.segui tranquillamente il metodo e vedrai i risultati. saluto
Torna in alto Andare in basso
FrancescaSofia




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.14

Non dimagrisco e ingrasso!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non dimagrisco e ingrasso!!   Non dimagrisco e ingrasso!! Icon_minitime1Mer Ott 08, 2014 3:28 am

Lisa ha scritto:
FrancescaSofia ha scritto:
Sad Ho iniziato il 6 Agosto e da allora ho perso 2.5 kg fino all'ultima pesata una settimana fa. 
Non sgarro MAI, se lo faccio rimango sempre sotto i 50 e in ogni caso  sto davvero molto attenta. Fatto sta che stamattina ero BEN 3 KG sopra rispetto a 7 gg fa…
Veramente.. sono molto avvilita. Credo di sbagliare qualcosa, perché ho letto e so che seguendo comunque gli IG inferiori a 35 è davvero impossibile INGRASSARE. Al massimo non si dimagrisce…

Premetto che vengo da un anno di diete che mi hanno sballato il metabolismo. So che è contrario alla filosofia del metodo ma vorrei seguire rigidamente uno schema settimanale e vedere se in due settimane calo di peso o no..
Aiuto!
Voi che dite?
Ciao...ti consiglio di rileggere i riassunti e se hai qualche dubbio sui vari abbinamenti nei pasti chiedi pure.
Un corpo tartassato da diete sbagliate può impiegare più tempo per la perdita di peso.
Non fissarti con la bilancia e fai piuttosto la prova vestiti.
E poi non essere così severa con te stessa:.segui tranquillamente il metodo e vedrai i risultati. saluto
Ho letto tutto alla perfezione .. ci deve essere qualche motivo..
Tipo, la soia per esempio.. leggo che si può mangiare sia pg che pl. Si intendono salsa di soia, yogurt di soia latte di soia e panna di soia? Poi,  I formaggi di capra o formaggi magri sempre purché siano 2 porzioni di latticini al giorno. Per latticini si intendono: Latte e formaggi, yogurt pure quello 0%. Lo yogurt di soia e il latte di soia non sono latticini e sono consentiti ad ogni pasto, giusto?
Per quanto riguarda la frutta, non supero i 4 frutti al giorno.
Mangio poca pasta e riso e prediligo legumi e farina di ceci o fiber anche a cena ma senza grassi.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Non dimagrisco e ingrasso!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non dimagrisco e ingrasso!!   Non dimagrisco e ingrasso!! Icon_minitime1Mer Ott 08, 2014 5:32 am

prova a scrivere i menù nella sezione specifica..

poi non pesarti.. è normale che dopo tante ipocaloriche il tuo corpo accumuli tutto.. si dovrà abituare alla nuova alimentazione..

non preoccuparti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non dimagrisco e ingrasso!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non dimagrisco e ingrasso!!   Non dimagrisco e ingrasso!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Non dimagrisco e ingrasso!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORSE HO SCOPERTO perchè non dimagrisco!
» Ingrasso?
» Help invece di dimagrire ingrasso
» dopo mesi di monty...ingrasso???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Difficoltà a dimagrire-
Vai verso: