| mercoledì 10 setttembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 10 setttembre Mar Set 09, 2014 11:25 pm | |
| buongiorno e buon mercoledì... sono ko.... ho un po' di febbre, dolori ovunque e mal di testa.. forse è stata la stancata del trasloco.... bellissima giornata... mi godrò casa nuova!
buona giornata! | |
|
| |
Tiuna -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 12:15 am | |
| Buongiorno! Sicuramente la febbre è dovuta allo stress fisico e psicologico. Goditi la casa e cerca di riposare!!!
colazione solita al resto non ho avuto tempo di pensarci.. | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 1:17 am | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno e buon mercoledì...
sono ko.... ho un po' di febbre, dolori ovunque e mal di testa.. forse è stata la stancata del trasloco.... bellissima giornata... mi godrò casa nuova!
buona giornata! mi spiace Cri, riposati oggi e domani magari andrà meglio | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 1:18 am | |
| Buongiorno tempo nuvoloso...giornata da definire..
colazione solita spuntino 1 mela presa dal mio albero che dopo 10 anni ha deciso di fare 5 mele!!! aggiorno pranzo e cena | |
|
| |
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 1:27 am | |
| Buongiorno gruppo, dopo gli ultimi 10 giorni circa, dove mi è capitato DI TUTTO, rieccomi qua. Allora il mio cane si è avvelenato, mangiando un pezzo di collare antipulci, uno spavento che non vi dico. Aveva tipo visioni, scappava, si nascondeva, aveva l'occhietto spaventato e spalancato, come vedesse chissà cosa (dico occhietto, xchè lui ne ha solo uno, povero amore mio ) Ha detto la vet che il fatto di essere diciamo, cicciottino, lo ha protetto. Ho dovuto dargli x diversi giorni, 40 compresse di carbone vegetale AL GIORNO!!!!, x assorbire il veleno. Ma x fortuna è passata ed è andato tutto bene. Finito lui, ho cominciato io a non star bene, sono scivolata in bagno, e mi sono fatta male ad un polso, quindi fasciatura ecc, non riuscivo nemmeno tanto a scrivere al pc, con una mano sola sono un pò impedita.... Ora siamo tornati in forma tutti e due e quindi eccomi qua Voi tutto bene? Cri che bello finalmente sei nella casina nuova???? Dall'emozione ti è venuta pure la febbre Goditela tutta tesoro Menù di oggiColazione: Solita PG Pranzo: verdura cruda, riso integrale con petto di pollo e piselli, frutta Cena: gratin di bietole con besciamella, 1 mela cotta con stevia -----------------Baci a tutte e buona giornata
Ultima modifica di morgana64 il Mer Set 10, 2014 1:40 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 1:39 am | |
| Buongiorno a tutte! per me questo mese di lavoro sarà luuungo e difficile, oltre al fatto che lavorerò tutti i sabati.. ma non voglio pensarci.. oggi ho finalmente fatto la carta d'identità e arrivata tardi a lavoro.. ufff! Menù di oggi : colazione appena fatta (stamattina ero così di corsa che mi sono portata la colazione dietro) : pane mio tostato con prosciutto (pratico da portare) pra: fiberpiadina al prosciutto e pezzetto piccolo di asiago. carote grattuggiate sp:uva cena: cordon bleau fatto in casa di pollo al forno e verdure saltate | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 1:41 am | |
| Donatella, come fai il cordon bleau di pollo? | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 1:49 am | |
| fettina di petto di pollo battuta, dentro ci metto un po' di cotto magro e verdure spadellate o grigliate (niente formaggi perché lo faccio per pasto pg), poi impano con bianco d'uovo e pangrattato integrale e passo in forno! E' una vera delizia!!! Poi se te lo fai per pasto Pl è ancora più buono perché puoi mettere formaggi, più prosciutto e impanare con uovo intero.. l'unica accortezza è che dovresti usare crusca o pangrattato fatto dal fiberpane! | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 3:44 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- fettina di petto di pollo battuta, dentro ci metto un po' di cotto magro e verdure spadellate o grigliate (niente formaggi perché lo faccio per pasto pg), poi impano con bianco d'uovo e pangrattato integrale e passo in forno!
E' una vera delizia!!! Poi se te lo fai per pasto Pl è ancora più buono perché puoi mettere formaggi, più prosciutto e impanare con uovo intero.. l'unica accortezza è che dovresti usare crusca o pangrattato fatto dal fiberpane! Grazie Donatella, userò la crusca allora. Ma senti e che formaggi metti tu se lo fai x Pg? | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 3:48 am | |
| quando lo faccio per PG (stasera) non metto formaggio, ma se mi risulta troppo secco il ripieno ci metto un cucchiano di panna di soia che ammorbidisce tanto ed è buona | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 4:08 am | |
| Grazie Donatella, lo proverò sicuramente | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 6:39 am | |
| - morgana64 ha scritto:
- Buongiorno gruppo,
dopo gli ultimi 10 giorni circa, dove mi è capitato DI TUTTO, rieccomi qua. Allora il mio cane si è avvelenato, mangiando un pezzo di collare antipulci, uno spavento che non vi dico. Aveva tipo visioni, scappava, si nascondeva, aveva l'occhietto spaventato e spalancato, come vedesse chissà cosa (dico occhietto, xchè lui ne ha solo uno, povero amore mio ) Ha detto la vet che il fatto di essere diciamo, cicciottino, lo ha protetto. Ho dovuto dargli x diversi giorni, 40 compresse di carbone vegetale AL GIORNO!!!!, x assorbire il veleno. Ma x fortuna è passata ed è andato tutto bene.
Finito lui, ho cominciato io a non star bene, sono scivolata in bagno, e mi sono fatta male ad un polso, quindi fasciatura ecc, non riuscivo nemmeno tanto a scrivere al pc, con una mano sola sono un pò impedita....
Ora siamo tornati in forma tutti e due e quindi eccomi qua
Voi tutto bene?
Cri che bello finalmente sei nella casina nuova???? Dall'emozione ti è venuta pure la febbre Goditela tutta tesoro
Menù di oggi
Colazione: Solita PG Pranzo: verdura cruda, riso integrale con petto di pollo e piselli, frutta Cena: gratin di bietole con besciamella, 1 mela cotta con stevia -----------------
Baci a tutte e buona giornata ciao morgana64 sono contenta per te e per il tuo cane che va meglio . | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 6:44 am | |
| Ciao a tutte qui bella giornata .
Cri sono contenta per te che stai nella nuova casa auguri iii
spero che domani vada meglio
menu
colazione wasa con marmellata e cappuccino di soia
pranzo crauti con salciccia ananas
merenda cioccolata 74%
cena amaranto con insalata yogurt
un bacio nicla | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 6:50 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- Ciao a tutte qui bella giornata .
Cri sono contenta per te che stai nella nuova casa auguri iii
spero che domani vada meglio
menu
colazione wasa con marmellata e cappuccino di soia
pranzo crauti con salciccia ananas
merenda cioccolata 74%
cena amaranto con insalata yogurt
un bacio Nicla mi sento come se mi fosse passato sopra un camion.. occhio all'ananas perché ha ig 55, quindi va bene in quantità non esagerate per un pasto PG e non PL! buon pomeriggio | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 6:51 am | |
| approfitto di Nicla per ricordarvi l'ig dell'ananas..
frutto fresco ig 55 ananas in scatola senza zucchero ig 50 succo di ananas senza zucchero ig 50 | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 7:11 am | |
| aggiorno Pranzo insalata di fagiolini, con frittatina pomodori olive e pezzo di formaggio cena pollo con insalata | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 10:25 am | |
| sono andata a vedere un pò di orari...programma di fitness 2 giorni scuola nuoto + 2 giorni power jump per cominciare che dite? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre Mer Set 10, 2014 11:53 pm | |
| - blunotte82 ha scritto:
- sono andata a vedere un pò di orari...programma di fitness 2 giorni scuola nuoto + 2 giorni power jump per cominciare che dite?
direi che va benissimo!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 10 setttembre | |
| |
|
| |
| mercoledì 10 setttembre | |
|